Sigarette Elettroniche (Part 1)




Guarda che per i fighetti da sigaretta della sera non è per niente facile smettere.

1-In quel caso entri nel circolo del "so controllarmi,posso smettere quando voglio"
2-ne fumo solo una a sera non mi fa male
3-E' più una droga psicologica per me che per te che ne fumi 20,c'eran periodi in cui passavo tutta la giornata aspettando e pregustandomi la sigaretta serale.



Comunque io ho un limite diciamo fisico di tot sigarette a giorno/sera ,dopo un pò mi danno veramente il voltastomaco e non riesco più a fumarle.


Comunque 4 miei amici al mare hanno fatto un solenne patto di smettere di fumare dopo aver letto il famoso libro.
2 hanno ripreso a fumare drum
1 ha ripreso a fumare sigarette
1 ogni tanto viene a scroccare un tiro di nascosto dagli altri per poi pentirsene per i successivi 15 gg un uomo senza dignità
Hmm, come qualcuno ha detto, potrebbe essere un regalo interessante e/o stronzo da fare
Ma come si fa a trovare i gusti?
Ho sentito che ovviamente c'è chi preferisce un "gusto" di sigaretta rispetto ad un altro ...


Sbagli. La sigaretta elettronica toglie il problema della dipendenza, e la figata e' che puoi dare tranquillamente due-tre tiri e poi metterla via.
BEh ma invece di tirarsi i pipponi psicologici di smettere non smettere etc etc.... facciamo una valutazione sui modelli e prezzi


O starci attaccato per ore ed ore
Io invece è 4-5 anni che fumo il tabacco rollato.

I vantaggi sono questi:

- Le sigarette rollate (con cartine corte) contengono meno della metà del tabacco delle sigarette normali,
e il tabacco è fresco (non secco) e piu pulito rispetto alle schifezzerie che contengono le sigarette standard.
Inoltre nel tabacco delle sigarette normali ci mettono dentro anche i rametti e pezzi di roba strana
che tutto è eccetto tabacco, è sufficiente che smantellate qualche pacchetto e una sigaretta "malsana" la trovate,
mentre il tabacco da rollare è del tutto diverso.

- Con 60 euro ci fumiamo un mese. In due. Inclusi accendini, cartine e filtri.

- La cartina è sottolissima e il filtro è molto piu denso quindi filtra molto piu di quelli delle sigarette.

- Non fumo mai piu di 10-15 sigarette al giorno (che equivalgono a 5-7 sigarette normali) per due ragioni.
Primo, la sigaretta rollata ha molto piu sapore, essendo tabacco fresco, e sazia di piu del tabacco secco.
Secondo, chi fuma sigarette pronte tende a fumarne alcune "tanto per fare", e non per bisogno o gusto,
mentre se devi prenderti la briga di rollare fumi solo nei momenti giusti.


Lo svantaggio è che devi essere capace di rollare. (io ormai rollo anche con una mano/ad occhi chiusi )
Sbatta rollare


ma vaffanculo :Rotfl: :Rotfl: :Rotfl:

io ho trovato una mosca morta in una camel light

proteine
Mah, se al posto dell'essenza al caffelatte ci mettessero della robusta hawaiana, che dire, lo acquisterei: strafatto, al Teatro Massimo, deve essere magnifico.

Ricordo per una Carmen che dovetti fare i salti mortali per quattro tiri messi in croce, con tutta quella vigilanza che rompeva i coglioni


Senza scomodare i modelli super pro che hanno forme tipo spade laser (e non scherzo ), quelli che vanno per la maggiore sono:

-Joye510 (detta anche Titan e altri modi che non ricordo): con 36 dollari ti danno 2 sigarette complete (2 batterie e 2 atomizzatori), caricabatterie e 5 cartucce. La puoi comprare con le batterie manuali, ovvero premi un pulsante e lei butta fuori vapore, il che è comodissimo rispetto alle automatiche perchè il vapore è subito pronto e non devi succhiare avidamente per farlo uscire. Pro: fa un botto di vapore e da una bella botta in gola (se usi liquidi con molta nicotina ti uccide ), funziona sempre senza problemi. Contro: se fumi a randello la batteria ti dura poco (anche se puoi comprare con 18 dollari un pacchetto che te la ricarica quando sei in giro), non esalta molto i sapori.

-Dse901: 26,50 dollari per 2 batterie, 1 atomizzatore, caricabatterie e 5 cartucce. Non l'ho mai provata, dicono sia un'ottima e-cig, però meno costante nella produzione di vapore della 510, fa meno vapore e da meno botta in gola, in compenso esalta molto i sapori dei liquidi e la batteria dura di più. Si può trovare sia con batteria automatiche che manuale.

-m401: 32 dollari per 2 batterie, un atomizzatore, caricabatterie normale e usb e 5 cartucce. E' più piccola e assomiglia di più rispetto alle altre ad una sigaretta. Quando funziona bene (e spesso non lo fa) fa molto vapore e da un buon colpo in gola sebbene inferiore alla 501, però è molto incostante soprattutto per colpa del design di merda delle cartucce che finiscono subito e sono un dito in culo da ricaricare. Il sapore è ottimo, ma a volte se succhi troppo ti va il liquido in bocca e ti assicuro che non è piacevole. La batteria dura tantissimo, però c'è solo automatica e tocca succhiare tantissimo.

Poi ci sono i liquidi con cui ricaricare le cartucce, 30ml costano 9 dollari e mediamente mi durano un mese (non fumo + di un ml al giorno), quelli da 10ml costano 3,5 dollari e sono buoni per vedere se ti piace un gusto.

Il mio consiglio è di comprare la joye510, specialmente con il pacchetto che ti ricarica la batteria, dal sito da me indicato prima.


L'unica volta che ho baciato una ragazza che fumava mi son riproposto di non farlo mai più in vita mia manco se fosse una strafiga da paura.
Mi ha lasciato tutto il giorno sapore di merda in bocca che non se ne andava manco con la soda caustica.
Cotroindicazioni?

Non è che finite come quello di thank you for smoking che quasi moriva per aver assorbito troppa nicotina?
la dose letale di nicotina è 0.5 / 1 mg per kg di peso


Dipende da quanto fumi e che liquido fumi, esistono con varie quantità di nicotina (0,8,11,18,24,36mg).

Morire no, ma se ti flippi e fumi tutto il giorno ti può venire nausea e mal di testa colossale dovuti alla troppa nicotina. Tieni conto che la nicotina è un potente veleno che diventa pericoloso se assunto in dosi massicce in un breve periodo di tempo.


Io se la tipa (o il tipo) non fumano manco ci esco, finirebbero irrimediabilmente per sfracassare coi capisaldi del nazismo della salute

E poi la figa giusta col fumo che aleggia per aria è meglio del brodo consolante della nonna.
ok, ma allora quale prendo?


Nazionali senza filtro

Ci è pure crepato il mio vecchio
ecco infatti, eviterei