siete tutti gay!

ah ragà cheppalle io ieri ho giocato, tornato a Karkand, l' atmosfera,i luoghi, ero come un bimbo nutelloso al mi-sex entrato di straforo
io mi sono ricordato del kit d'apnea


è tornato pure spettro, mancate solo tu e churned
Se devo essere sincero karkand è quella che ha deluso di più. Ok che non potrà mai essere come sul 2 però doveano davvero stravolgere tutto con mille edifici camperabili? "Quando si gioca karkand la 2 persone ogni 5 sono cecchini " fonte istat.


perforza
hanno tolto la fog of war che non ti faceva vedere a più di 200mt... era la particolarità della mappa... sti beduini


Più che altro prima le mappe erano desertiche e il colore predominante era appunto il giallo, ora è tutto in fiore e non si sa perchè è tutto azzurrognolo.
più che altro prima usare il cecchino non aveva senso se non per rompere i coglioni con le mine, chissa come mai
Non so se avete notato che da MEC non si spawna più ad albergo ma a piazza per camperarsi col cecco sul palazzo e cecchinare la gente in base usa

Non so se avete notato che non c'è più il rush verso albergo da USA perchè si spawna in main e ci si mette a cecchinare contro il palazzo di piazza
Per me cè troppa roba,partendo dalle macerie a terra che ti impediscono quasi di muoverti arrivando alle 1000 ottiche sloccabili per ogni arma che alla fine le rendono tutte uguali . Vogliamo parlare dei mille tipi di lanciamissili ad agganciamento automatico che rendono il gioco con i mezzi molto critico in mappe che per lo più sono strutturate per console. Credo che il frostbite2 sia ottimo e il netcode tutto sommato valido, ma sembra che abbiano privilegiato la spettacolarità e gli effetti grafici al gameplay peccato poteva essere veramente un degno successore di bf2
Esatto. Hanno voluto strafare ed hanno "storpiato" una mappa. L'idea di fondo era buona e li capisco; ma il troppo rovina. Non dico che è una cacata solo che con un pò meno cazzate poteva essere meno frustrante(es. 25 edifici distruttibili e camperabili, potevano metterne 15). Non è possibile che uno con cecchino dalle case vicono ad avamposto possa cecchinare al magazzino Almeno la FOG la devono mettere.

Poi ovvio si diventa strabici a furia di distruggere, a furia di osservare carte bruciate che ti passano davanti agli occhi. Secondo me qualcuno che soffriva già di epilessia ci è rimasto secco
le ombre , le maledette ombre !! Ogni volta mi sembrano un omino che mi sta per sparare




no fa merda perchhè toglie il vantaggio del esperienza e ogni 3 volte che crepo 1 è dovuta a istant dietro ai muri. fanculo se un osa muoversi un minimo meglio missare qlc colpo da lontano e poi doversi avvicinare che sta merda da niubbo. css e tribes eran oanni luce e già lo dicevo con bf2 ma ora è proprio la merda. non entravano? avevo 42% di hit con m24 e non mi entravano? capisci perchè sono incazzato qua non arrivo manco a 8%. si è perso completamente il nesso di uscire mirare a colpo singolo. tanto vale spraiare colpi di f2000 con dot a cazzo di cane che mettersi cinati di fianco a un muro e cacciare 2 hit di sniper da 100 metri. tanto come ieri in una mappa da 32 karkand con 35 di ping la gente tiene rpemuto senza mirare o chianrsi e qlc in testa m iarriva. ma che diamine è sta roba? fallo nel 42 se ci riuscivi. peccato però che li il mio 2.24 di kdr mantenuto per 2 anni ce l'avevo. e si parla del 2001 su isdn. 10 anni e il risultato è sta porcheria? client side? ma stiamo scherzando qua dentro o da net gamer italia è diventato console mania italia.

Ecco svelato il mistero. Laggavi, la gente non ti beccava e tu la fraggavi


Ps. lo dico per sdrammatizzare eh, sono ironico

Basta spammare con il commander il mortaio e radere al suolo le case e... oh shit!
si ma droppi a 80 fps dopo e il mouse va ancora peggio. io spero sempre che la gente non li distrugga gli edifici vedi te.
io sto giocando in media di 20fps, quando esplode una nada si freeza per 2 secondi tipo, quando c'è qualche cascata di effetti devo guardare per terra, per il resto apro qualche ano lo stesso.

scusami ma se non ci pigli su bf3 non dare la colpa al gioco.
Eventualmente torna a giocare a bf2 dove eri fortissimo.

Ahah si, è vero, ma in questo caso io mi riferivo al mortaio del commander di Battlefield 2... su questa mappa disintegrabile sarebbe stato magnifico, oltre che un test per vedere se il pc esplodeva o meno
do la colpa a me che non so adattarmi ma è una merda e basta il netcode. non puoi nemmeno calcolare il numero di hit a memoria per decidere quando uscire dal muro perchè già un colpo è troppo e a volte pare che non ti han preso e ne arrivano 3 assieme shottandoti. ma è difficile da capire che è un net a caso? cazzo brillo ma giochiamo alla stessa roba o no. sto parlando di gioco hc e clan. con sta roba non si fa nulla. manco il lan server ci han messo. come merda fate a non essere incazzati con sta merda di porting dopo le promesse del ad dice dell 'anno scorso dove dicevan odi volersi staccare dalle decisioni EA. me le ricordo solo io? tutte minchiate. avevano giurato che l'hosting sarebbe stato free. così no nè stato. in + nonostante i server vengano venduti al doppio di quelli di bf2 e bf42 sono pure client based quindi con specifiche teoricamente minori e con prestazioni inferiori. brillo 2 anni fa questa sezione era flame, e piena di gente. fatti la domadna e datti la risposta. dove sono ora? probabilmente delusi e diventati casual gamer come tanti bimbi minchia come morgan
Beh che la comunity sia ristretta e poco coesa non c'è dubbio. Ormai le console dominano. Magari mi son fatto vecchio e alle competizioni non ci penso più tantissimo (in realtà tutto il mondo del progaming è scemato), mi basta giocare la sera con gli amici in ts, magari qualche pcw, e che quando sparo in testa a uno non esca il cristo di fumo. Boh sarò io che sarò ossessionato dal fumo, ma su bf3 mi sento in paradiso rispetto a bf2, dal punto di vista del netcode.