siete tutti gay!

Ma appunto. Con uav e artiglieria sulla testa divertitevi a cecchinare e a fraggare la gente da 2km Ma no! Ovviamente(causa consolari) hanno dovuto levare il commander(forse perchè su console sarebbe stato più scomodo avere un cursore su una mappa e lanciare le cose?bah---ma dicono di averlo fatto per il team play. Io rispondo loro con un GG COGLIONI). Come pretendi di non rendere una mappa come karkand con 25 case non camperata se non ho l'opportunita di sapere se quello sta dentro una casa.

E non mi sto lamentando. Dico solo che è una mappa che ricorda karkand ma non lo è GG
mah io per quanto riguarda l'assenza del commander mi lamento solo che in certe mappe ti devi fare i kilometri a piedi prima di arrivare a vedere un omino, magari per venire poi killato da un cecchino, mi riferisco alla scarsa presenza di mezzi per spostarsi e all'impossibilità di richiederli al commander.


Ma per me l'assenza si fa sentire su mappe grandi e su karkand e sharqui. Eravamo abituati a giocarle in un certo modo. Tanti piccoli cambiamenti(case,cecchini pro,no commander ecc) impongono che tu la giochi in maniera diversa. Forse bisognerà solo farci l'abitudine forse fa semplicemente più schifo.


per come la vedo io solo la seconda. io venendo dal 42 ho maledetto il commander di bf2 per la difficoltà di fare il lonewolf o di fare spawnkill in clanwar. ma a confronto sono solo bei ricordi


meglio casual gamer che casual gay...

vabbè ma magari se qualcuno mi risponde sui mezzi e sulla scheda video porco di un...

se la devo cambià che me devo comprà? aggiornatemi che so rimasto al 386...


T'ho risposto io, butta quella ciofeca, scrivi gli altri pezzi che se son dello stesso livello devi spendere 700€ per giocarci

Be teoricamente c'è il 3d spot proprio per quello. Il cecchino cecchina, uno lo spotta, compare sulla minimappa e sullo schermo e GG, lo si fa fuori con una cannonata/cecchinata/mortaiata


Che poi bastebbe poter dare allo squad leader la possibilità di richiedere UAV e jeep
aborro lo spot... newbye tools


Però non funziona esattamente cosi


si ma mettessero dei cazzo di quad alla bc2 un pò a cazzo in tutte le mappe. non posso fare sempre 3km a piedi perchè non c'è una cazzo di jeep o altro per spostarmi

Perché?


Indubbiamente i mezzi sono pochi nelle mappe più grosse. Un conto poi sono mappe come Golfo di Oman, con bandiere dislocate distanti, e quindi a piedi una vicina la trovi. Ma tipo in Operazione Firestom il gruppo bandiere è tutto attaccato, se finisci lontano è la fine.
Basterebbe poter richiedere la jeep allo squad leader, magari massimo tre morti o una cosa simile


in piu ci sono coglioni che ti lasciano tranquillamente a piedi. Poi bravi quelli della dice, mappe grandi tanta strada a piedi e poi 4 fottute biandiere vicine vicine.


Ma perchè il 3d spot è fatto in modo tale che se sei affacciato alla finestra e ti spottano se ti levi un attimo da li non sei più spottato( è un bene che non sia come nella beta che la gente rimaneva spottata per ore).

Oltretutto la minimappa non ti permette(siccome è fatta a cazzo) di farti vedere dove possa essere l'omino.

L'uav del commander era tutta un altra cosa


si grazie Crys...mi sei rimasto solo tu...

comunque ho un intel quadcore Q9300 e 4 giga di ram...il problema forse sta nel fatto che gira su xp 32 bit e non so se sto gioco ci gira...con bc2 con sta config non ho problemi va tutto perfetto...però con bf3..

che dici?


Pensavo molto peggio, mettiti win7 x64 e una hd4870 usata se non vuoi spendere troppo (meglio ancora una 5850/5870), sicuramente non lo maxerai, ma crollo ci gioca con un portatile quindi qualcosa riuscirai a fare
con la sua config e una 4870 fai circa 70 fps. conoscendo morgan troppo pochi per non farl obestemmaire in aramaico. a 70 fps il mouse va a cazzo comrpetamente almeno 85 ne servono per mirare ocme dio comanda. altra cosa che sto per dire che l ofarà svenire è che il lanciagranate non fa praticamente u ncazzo e la granata fa 20 km ora :d praticamente se l'avversario non lagga la evita :d


Imparerà ad usarlo


70 fps nei suoi sogni, io con una 4870 e un phenom 965 faccio 40 di media
vabbè ma se cambio solo la scheda ci gira su xp 32 bit o no? non ho proprio voglia di installare da capo il sistema operativo e rimettere tutti i programmi...tanto più che ci lavoro... faccio prima a comprarmi un pc nuovo e vaffanculo...
non hai capito... su xp non va minimo directx 10 fai prima morgan caro a prendere un disco fisso del cazzo anche a prestito buttarci un 7 con solo bf e basta. l0'altro disco lo tieni. cmq tutto in low e magari clocchi la cpu oltre i 3 ghz 70 fps tutto low li fa