siete tutti gay!

ma questo lo sapevate già...

vabbè passavo da ste parti e mi sono reso conto che è uscito bf3... la domanda quindi è: che devo fa? lo devo comprà o è tutto sbilanciato buggato e consollizzato come tradizione dice degli ultimi anni?

ps chi ci gioca dei vecchi?
ue guaglio!
si a tutto quello che hai detto

^
this + ha un netcode che fa acqua da tutte le parti

compralo lo stesso che è meglio di niente
minchia se sto netcode fa acqua, quello di bf2 faceva solo fumo. In confronto è veramente oro. Certe volte mi domando se certa gente si ricorda in che condizioni abbiamo giocato per 4 anni.


preferisco le hitbox spostate di 1 metro piuttosto che un proiettile che "curva" e mi prende dietor il muro o un delay generale di 1 secondo
o ancora gente che pinga 200ms avvantaggiata rispetto a quella che pinga 20ms

meglio il netcode di bf2 ma più in generale un server side prediction e hit reg piuttosto che questa roba consolizzata tutta lato client
no no nessun bug

solo un po di problemi a installare
solo un po si crasch
solo un po di schermi neri
solo patch do 4 gb
solo le squadre che si chiudono da sole e non puoi aprirle
solo tag davanti al nome che nessuno ha messo
poi va beh si puo parlare delle armi ma li ci vuole troppo tempo e sta per iniziare criminal minds
Compralo, è bello.

Qui almeno muori
In Bf2 ogni 5 colpi "a segno" ne registrava uno
No sul serio, e dire che l'ho rigiocato un mese prima dell'uscita di Bf3... la skill mia è quella, poco da fare, ma qui i colpi entrano (magari troppo), su Bf2 dovevo sparare raffiche di tre per sperare che almeno uno entrasse, anche se miravo perfettamente.
Ok che i ricordi rendono tutto più bello, ma Battlefield 2 giocato ora è la fiera della bestemmia da colpi fantasma



tutta la vita quoto, con un po di skill ci prendevi eccome. qua è tutto a CASO. in + il mouse si muove come cazzo gli pare. morgan io ho appena visto decima fare un 2 kill 11 morti. e ho detto tutto. non si è mai visto decima fare un ponteggio così. o gli hanno amputato le dita o sto gioco è un colabrodo. prendilo di seconda mano e vieni in ts a tirare due bestemmie


allora riusa danni e netcode di bc2 puttana zozza.... a me va 100 volte megli odi sta merda e il mouse va da dio


ah perchè su bf2 non si moriva mai dietro l'angolo


molto ma molto meno rispetto a bf3
ancora meno se settavi correttamente la latency compensation dal client


ah perchè si poteva fare ?

Cambiando netcode e tutto è normale che uno debba riabituarsi a sparare. Anzi, ora si può dire che sia tutto tranne che a caso, visto che i colpi sono lato client, ovvero colpisci ciò che vedi. Semplicemente prima bisognava colpire le hitbox, quindi si sparava in maniera diversa. Ora bisogna mirare esattamente dov'è il nemico, quindi bisogna riabituarsi a sparare in maniera diversa


Battlefield 2 e Bad Company 2 sono giochi famosi per il net code orrido. Che poi uno dopo anni ci fosse abituato, è alquanto ovvio, ma da qui a dire che era meglio prima... giusto il mouse prima della patch era osceno, ma i problemi di lag li hanno risolti e si mira senza alcun problema. Se io, che ho sempre avuto la skill bassa, riesco ad avere un K/D di 1.3, dubito che gente skillata non riesca ad uccidere senza problemi (e si. ho visto gente skillata uccidere senza problemi facendo punteggi elevatissimi).
Ora, se vogliamo ipotizzare che siano tutte kill di culo facciamo pure, ma a culo nessuno ottiene K/D vicini al 2.0
Semplicemente cambia il modo di sparare, e invece di rimpiangere i bei tempi andati in cui si sparava al vuoto perché lì c'era la hitbox, ora bisogna sparare "bene" se così vogliamo dire.


Già. Ma i colpi continuavano a non entrare. Difendere il netcode di Battlefield 2 francamente è assurdo, che poi il gioco fosse divertentissimo è un discorso a parte.

MOOOOORGAAAAAAN !! Compralo!! E joina il plotone dei CMI!

Per quanto riguardail discorso di Magno, se Decima è diventato improvvisamente scarso, io invece sono mi incredibilmente trasformato in un killer
E' la dimostrazione che tutto è soggettivo!

Take a chance


il problema è proprio questo...
sta roba client side mi può anche andare bene, ma fixate i maledetti proiettili che curvano e la lag generale, sono le uniche cose che mi impediscono di divertirmi e di non rosikare costantemente



mi stai dicendo che sono un ubermegapro?
magari fosse vero, in sto gioco si killa chiunque e comunque



a me il netcode di bf2 piaceva, a prescindere dal gameplay e la nostalgia
ti ripeto, preferisco hitbox spostate e colpi che non entrano piuttosto che tutti i colpi andati a segno dopo 2 secondi che li hai sparati
bang..fumo
bang bang..fumo fumo...

artiglieria...

cazzo manca l'arti in bf3


manca tutto bf2 in bf3, cioè il comandante
ma giusto in cw, in fun ho ringraziato il giorno che hanno tolto il comandante e l'artiglieria