siete tutti gay!

ti cedo la mia key.

Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler



Spoiler






























































Qualche anima pia che mi spiega come settare la nuova barra del network nelle opzioni? Di default me la mette al massimo..
temp


quella è la barra per il buffer di interpolazione
e tu mi chiederai: cosa stracazzo è l'interpolazione?

senza stare a fare discorsi tecnici e inutili ti basti sapere che, più il buffer è grande e più i movimenti degli oggetti in un ambiente virtuale saranno fluidi, al contrario più il buffer sarà piccolo e più la fluidità di un oggetto in movimento calerà.

il problema è che, se lo metti troppo grande, la posizione che tu vedi sul tuo schrmo non sarà quella "reale"

vedila così:
c'è l'oggetto A, manda 1 pacchetto al secondo al server...
in 1 secondo A compie una distanza di 2 metri, il server riceve solo la posizione iniziale di A e la posizione corrispondente dopo 1 secondo (2 metri più avanti) e manda questa nuova posizione al tuo client
il client a sto punto cerca di "indovinare" che strada abbia percorso l'oggetto A tra le due posizioni

A-------------A queste sono le vere posizioni dell'oggetto A, e dovrebbero essere anche le posizioni che tu vedi dal tuo schermo se l'interpolazione è disabilitata o è a zero ms (tutto lo slider verso sinistra)

A-A-A-A-A-A queste sono le posizioni che vedi usando tutto il buffer dell'interpolazione

A------A-----A queste sono le posizioni che vedi con il buffer a metà

di default la barra corrisponde a 100ms, che è il valore standard di quasi la totalità dei giochi MP che usano l'interpolazione

il mio consiglio è quello di far corrispondere questo valore al tuo ping in gioco... io che pingo 13ms a milano l'ho messo a poco meno di 1/5 della barra
se dovessi avere problemi aumenta lo slider pian piano fino a quando non trovi il valore giusto per te

La lag in generale personalmente non la trovo, nei server (a parte alcuni italiani). Riguardo la curvatura dei proiettili, sono d'accordo con il cercare di arginarla, non lo metto affatto in dubbio, ma preferisco crepare una volta su 5 dietro un angolo che 3 su 5 perché io sparo al nemico, lui alle hit e vince lui



La frase è un controsenso, se in un gioco è facile killare allora è proprio qui che si vede chi ha la vera skill.
Nei server con hitbox sballate (Css all'epoca (non so se hanno fixato), Bf2 e tanti altri) i pro spesso non era chi aveva una mira infallibile, ma chi dopo aver giocato assiduamente capiva "come" sparare. Ora devi sparare esattamente a ciò che vedi, pura skill


Sono gusti


Be oddio, manca il comandante e il battlerecorder. E una gestione delle squadre decente. Per le ultime due ci stanno lavorando, quindi ciò che manca è il primo. Ma se già mantegono la promessa di dare i suoi poteri agli squad leader (non so ancora come) direi che sarebbe un buon passo in avanti


Ehi ti ringrazio, la guida mi serviva
l'avevo sentito che splittavano i poteri del comamander ai vari squad leader ma poi non s'è saputo più nulla, secondo me non faranno proprio niente... ormai la DICE ha perso la mia fiducia
ghost perdonami ma vedo gente che era veramente brava fare cagare in questo gioco e non è una cosa positiva. nono può esserlo. i proiettili calcolati ieri a spanne fann oquell idell osniper ( che sono + veloci) men odi 200 mt al sec. indipendnete mente da tutto io sparo e il tipo si scansa. poi c'è il bug del predict che fa arrivare 3 colpi assieme e ne diriva l'istant kill anche senza hs. poi si muore dietro ai muri a manetta. il mouse non va a ffatto bene e anche se non ha quella merda di snap che aveva il 2 sia bad company 2 che bf42 avevano moviemnti + precisi e senza max acceleration come dimostrato da 100 video sul tubo. gioco dai tempi di tribes online ovvero circa il 98 - 99 e posso imaginare di avere certi patemi e difficoltà di apprendimento dovuti al tutto. ma cerca di capire che su bf2 e bc2 avevo ognuno oltre 700 ore da sniper solo nei ranked. con un precision medio di 42% lo dico solo per farti capire che quando spari un solo colpo per volta o arriva o non arriva e se qua ho 8% con miss da fermo da paura. qlc problema c'è. poi vogliam oparlare del fatto che in jump duck non riesci a girarti su te stesso per sparare a chi hai dietro?? il mouse si muove di merda e il netcode fa schifo. punto e basta. su bc2 non m iarrivava una hit su 5 di merdia. ma perlomeno l'hit era istantaneo è un oche sa fare il suo mestiere esce dal muro già in mira e se missa fanculo. qua è una merda da nabbo con il colpo che va + lento del mio mitra a pallini e non arriva proprio. non puoi calcolare i temp ie tutto il resto. tocca rimanere con mirino aperto per vedere dove va il colpo. è una merda assurda non posso da 3 di kdr passare a 0.45 cristo santo!! dov'è killer0 lui ha sempre usato lo snipp oe su bf2 era un dito in culo. vorrei il suo parere
ehh no ghost... non prendere in mezzo css però li i colpi arrivavan oeccome e i proiettili erano istant. un colp oalla testa ed eri giù. 5 al copo e morivi. qua han messo troppe armi troppe variabili lato client e appiattiemnto totale di skill. su css e cs 1.6 sparavi per esperienza e di anticipo. qua non puoi farlo. è una mancanza non un miglioramento. è palese sto gioco fa rendere meglio i novelli giocatori. è un bene o un male secondo voi?
un male


Does not compute

Non so che dirti. Malgrado il gioco soffra di kill dietro gli angoli, di istant kill a volte, e di un mouse che non sempre è fluido, francamente come netcode mi trovo decisamente meglio rispetto a Battlefield 2 e Bad Company 2, dove miravo precisa la gente, e non moriva. Ora mi precisa la gente e muore. Evidentemente il mio stile di gioco ben si adatta a questo sistema, mentre magari un pro, abituato al server side, si trova in difficoltà perché è differente il modo in cui si mira e si spara


Parlavo di hitbox, non dell'arrivo dei colpi. Ricordo diversi video in cui venivano mostrate le hitbox di CSS in palese ritardo... poi magari lo hanno sistemato, ma se l'hitbox è in ritardo, per chi gioca saltuariamente ammazzare diventa impossibile, e solo chi gioca assiduamente riesce a capire come sparare


Spero non ti autodistruggerai, mi sentirei in colpa.
Seriamente parlando, se si usa il client side, io e te abbia la stessa percentuale di possibilità di uccidere, perché i colpi li calcola il pc nostro in base a cosa vediamo. Di fatto, chi mira meglio ammazza. Mentre come dicevo anche prima, nei giochi con hitbox sballate, il pro ha più possibilità di uccidere, perché spara dove sa di colpire, non dove vedere il nemico. Così come chi pinga 15 ucciderà quasi sicuramente chi pinga 60.
Ripeto, prendiamo come esempio Battlefield 2. Io non sapevo colpire le hitbox, io mi mettevo preciso, sparavo 5 colpi al nemico e me ne entravano 2. Quello me ne sparava 5 alla hitbox, e mi ammazzava. Magari per alcuni era divertente, ma francamente no. Ora io vedo il nemico, sparo alla sua sagoma e muore. E il mio K/D è migliorato notevolmente.
Non so, voi la vedete in modo negativo, io magari ingenualmente mi trovo decisamente meglio.


In ogni caso, per enry che ha perso fiducia in DICE. Hanno annunciato che nelle prossime patch integretanno il VOIP. Ok, il comandate non tornerà, però pian piano il gioco a me pare che stia migliorando, e gli stanno dedicando tempo


Il problema principale è che il client comunica al server di aver colpito, ed il server cerca di capire se è possibile che questo sia avvenuto, e se è possibile lo registra. Cosa vuol dire? In primo luogo dato che i cheat sono sempre a livello client, spunteranno cheats che bombarderanno il server di hit fasulli sperando che qualcuno venga registrato, in secondo luogo, un giocatore che ha una connessione di merda, lagga, perde pacchetti, può arrivare ad ottenere le instant kill a causa di hitreg sballati ma accettati dal server.




ma che cazzo rido?
ma giusto per capire, chi sarebbero questi forti che sucano su bf3 ?


Ma che merde di persone.

Che il client side sia più suggetto a cheat lo so, purtroppo... e questa è una cosa che considero estremamente negativa, soprattutto se capita in server senza admin, e se DICE non è tempestiva nel bannare.
Riguardo la connessione di merda, è vero ciò che dici, ma anche lato server side, se uno ha una connessione di merda ammazzarlo diventa un'impresa. Quante volte si dice alla gente di uscire dal server perché pinga troppo?


Non lo so, tutti quelli che conoscevo e che erano forti a BF2 lo sono anche ora su BF3 (sia italiani che stranieri).


preferisco far fatica a uccidere un tizio laggoso su 32 player che venire oneshottato a caso o quando mi riparo dietro ad un muro.
oltretutto (nei giochi con netcode tradizionale) chi pinga eccessivamente alto prima o poi quitta perchè si rende conto che non riesce a giocare


Skared

Ah ecco, pensavo di essere uscito pazzo io. Sentivo parlare di gente mai sentita e non capivo.


Al massimo è il contrario, su bf2 sucava, e adesso owna i babbi. In ogni caso tu continui a non avere alcun diritto di replica su questo forum