siete tutti gay!


Arriva arriva, pazientate che arriva


*.
Non ci vuole un genio per capire questo discorso eh.


Quoto
oh scusate o voi persone intelligenti... mi sono laureato in scienza confuse e gingillometria, scusatemi eh.

quindi bf3 ha un netcode di merda perché calcola la balistica dei colpi, le varie esplosioni e 64 giocatori?
per vostra informazione arma2 e ro2 fanno la stessa identica cosa, eppure i loro netcode sono ottimi... guarda caso sono due titoli eslcusivamente sviluppati su pc... ma guarda un po'...

avete altre scuse per sto netcode? no perché se voi non avete problemi col netcode, apparte morire dietro i muri, allora sono io che ho i sensi di matrix e riesco a vedere il codice verde su sfondo nero.

edit:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=netcode
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=hit+reg
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=hit+registration
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/search/?q=latency
se non limitasse i post mostrati a quella quindicina ce ne sarebbero centinaia, più o meno vecchi
enry, nessuno qui afferma che sia un netcode perfetto eh. Tutti sappiamo che si muore dietro vicino gli angoli, tutti sappiamo che a volte c'è l'oneshot kill. Solo che un conto è portare come esempi giochi con massimo 32 giocatori e mappe più o meno statiche, un conto è portare come esempio un gioco che ha mappe ampiamente deformabili, a volte anche 10 mezzi contemporaneamente sulla mappa, e arriva a 64 player.
Poi potrai anche dirmi che si poteva fare di meglio, ma rispetto a Bf2 e Bc2 hanno fatto grossi passi in avanti in quanto a qualità del netcode
arma


Ok grazie mille per la spiegazione, sto sui 40-50 come ping proverò a settarla a metà :-)


dove la trovo questa barra? stando sui 75-80 vorrei provare a spostarla leggermente a sinistra e vedere che cacchio cambia


è nelle opzioni mentre sei in game, in "gioco" mi sembra


grazie, vedrò un pò cosa cambia


ArmA2 ottimo netcode?


sicuramente meglio di quello di bf3
il code net di bf3 fa cagare. io vengo da tribes e ti posso garantire su mia madre che nel 98 con mappe da 128 giocatori e una isdn di merda gicoando in giappone m iarrivavano + hit di sta merda che sto giocando oggi nel 2011. PUNTO è un cod appaittisci skill ocn i colpi per per fare 468 mt ci mette 2 sec. le pallottole fanno 180 metri al sec. cazzo il mio m4 da softair esce + veloce. muori dietro ai muri ecc ecc. è una vergogna. spari nelle ginocchia e vedi degli hs. manco in cs 1.6 ho visto robe così. dai per cortesia. 1000 armi 1000 cazzate e poi il netcode non lo sai fare. cazzo allora se proprio proprio lascia il code di bf2 e calcolo io l'anticipo e mi metti i colpi istant ma con meno danno. poi sta barra di sto cazzo che no ncambia nulla ma mi mod solo un po l'interpolazione ovvero i colpi no narrivano l ostesso ma perlomeno sposto legg di meno il mouse. ahh ma che culo. enry ha ragione è una merda console di sto cazzo. e glil'ho detto a busso sul facebook dei dice. li ho insultati a morte. manco la lan game han messo. sti falliti. 100 volte bf42 che sta merda da nabbo. fanculo viva la fanteriae tutti con le stesse armi. li vedi chi è bravo. è talmente un bel code che in bf2 scazzavo qlc colpo ma 4 su 5 arrivavano. qua che miri miri fai 5 croci di colt e ne entrano 2. altre volte spari 2 hit e secchi uno. è totalmente a caso.

*
quelli della dice oltre ad avere un super sole dove non vedi un cazzo hanno anche la testa nelle gambe :\


il bello è che, come come solito, morgan gay lancia il thread e poi come i bimbi non risponde +. ti odio pagliaccio


mica c'ho un cazzo da fare come voi che siete disoccupati... dammi il tempo no?

vabbè ho letto tutto ma non ho ancora capito un kaiser...avete parlato solo di fanteria...ma i mezzi come sono? e sopratutto girerà con una geffo 9500 gs o me devo compra na scheda nuova?
nessuno ha mai detto che il netcode di bf3 sia il migliore, magno è inutile fare demagogia. Abbiamo (abbiamo ? io ti ho sempre e solo visto postare wot su css e tribe, lo facevi anche ai tempi di bf2, allora dicevi di quanto erano belli rispetto a bf2, adesso sei passato a bf3 ) giocato per anni su un netcode obbiettivamente e nettamente peggiore, non è vero che su bf2 4 colpi su 5 entravano, non prendiamoci in giro, io questo lo trovo onestamente giocabile, i problemi sono tanti altri.


scheda nuova