Non devo certo stare qui a dibattere sentenze che sono state ampiamente dibattute nelle sedi opportune con prove scientifiche al riguardo.
Ricordo il caso di un tecnico affetto Radar per cui è stato stabilito che l’esposizione al l’amianto fu dovuta alla presenza dello stesso nelle intercapedini dello scafo.
Poi come ho già detto evitiamo di star qui a fare orecchie da mercante.
L’ho detto sin dal principio che il Carcinoma insorge per inalazione delle fibre (grazie ar cazzo).
Beh ma proprio contestualizzando al thread l’utente in questione visto lo stato del pavimento e i rilievi che hanno portato alla chiusura degli ambienti ha ragione da vendere
Il primo paese al mondo a usare cautele contro la natura cancerogena dell’amianto tramite condotti di ventilazione e canali di sfogo fu il Regno Unito nel 1930 a seguito di pionieristici studi medici che dimostrarono il rapporto diretto tra utilizzo di amianto e tumori.[10] Nel 1943 la Germania fu il primo paese a riconoscere il cancro al polmone e il mesotelioma come conseguenza dell’inalazione di amianto e a prevedere un risarcimento per i lavoratori colpiti.[11]
Sì certo uguale uguale preoccuparsi di morire per colpa delle sigarette (una mia scelta) o per colpa dell’amianto presente nel posto dove lavoro (non una mia scelta)
per la barba di Ermenegildo Liquid sei un rompi coglioni, in ogni cazzo di thread devi venire a rompere il cazzo e si trasforma tutto in caciara, hai rotto il cazzo. Sto thread è stupendo (nel bene e nel male), abbiamo un po’ di contenuti interessanti e ben scritti e シシガミ no deve diventare il solito thread di NGI dove vi tirate le treccine. Neanche Licher con i suoi grafici mi aveva dato così tanto fastidio come fai tu.
ma forse vi ho erroneamente lasciato intendere che mi fotta qualcosa del vostro giudizio. Spiaze ma non è cosi’.
Ripeto è un forum, scrivo il cazzo che mi pare, non ho offeso nessuno, anzi, mi sono preso i miei “vai a cagare” per primo per aver osato scrivere qualcosa che ha scatenato il mestruo a qualcuno li sopra.
Ci sono vari mezzi per non cagarmi, il primo è non rispondermi ad esempio se vi da fastidio come e quello che scrivo, altrimenti non rompete il cazzo se rispondo quando mi quotate…
Hei, sono un ultrà dell’Inter, vado nella fossa dei leoni durante il derby a tifare la mia squadra. Io dico quel cazzo che mi pare, anzi, mi prendo i miei “vai a cagare” per primo. la fossa ha gli strumenti per ignorarmi, sono loro che non mi devono ascoltare e non mi devono rispondere, io non sto facendo niente di sbagliato
Lineare