Spiega per favore, da una breve googleata risultano idonee
Cordialmente e con rispetto
Ma vai a cagare.
si ma si arriva ad un punto o e’ un romanzo a puntate?
il motivo dell’user anonimo ha qualche senso?
Ehi, ChatGPT, in due righe, invita un lettore a munirsi di macchina del tempo per viaggiare avanti di qualche mese o anno per scorpire come va a finire la vicenda, visto che è raccontata in tempo reale con rapporti giornalieri.
Se avete a disposizione una macchina del tempo, questo è il momento di usarla: saltate qualche mese (o anno) avanti per scoprire come andrà a finire.
Per tutti gli altri, ci tocca seguirla giorno per giorno, in tempo reale.
Nei corsi sulla sicurezza nel lavoro hanno sempre detto che la molecola dell’aminato è talmente sottile che se ne frega dei filtri, non so se nel frattempo si siano inventati delle maschere idonee, ma le FFP2 proprio non penso.
E cosa usano gli uomini che rimuovono l’amianto in sicurezza?
Le tute NBC? ![]()
Se non ci arrivi, e’ inutile spiegartelo
cordialmente e con rispetto, non capisci un cazzo, fa niente, giusto cosi’.
e’ tutto anonimo, quindi non ha alcun senso.
potrebbe tranquillamente essere tutto inventato
cmq ho avuto la risposta..e’ un romanzo a puntate…volevo solo esserne sicuro prima di sticazzare
& ![]()
Riassunto accuratissimo
arrivano in coppia?

Sarebbe bello fosse falso e inventato. E invece..
Questa immagine si autodistruggerà tra 4 munuti e mezzo
L’unica cosa inventata è la posizione della virgola che nel racconto ho cancellato per fare una battuta. Però ho tralasciato di parlare dell’errore di battitura su “seconTo”

I complottisti del forum lmao
Avevo dimenticato:
Ehy ChatGTP, mi fai il solito riassunto in due righe per favore?
Il giorno quattro scorre tra ingressi da tragicommedia, cartelli assurdi, computer impazziti, accessi all’area contaminata e avvocati molesti, mentre cresce il caos logistico e organizzativo. A fine giornata si sfiora l’assurdo con discussioni su piante contaminate e concimazioni d’emergenza.
Cmq si, lo fanno con tute nbc e credo filtri a carbone o cmq maschere
Almeno quelli che ho visto io
Oh comuque per tutti quelli che “ma va se l’amianto è integro dovresti preoccuparti più del fumo della sigaretta che fumi” faccio solo notare che abbiamo morti (parecchie) tra Marinai che hanno prestato servizio tra gli anni ‘60 e ‘80 e sono tutti prevalentemente colpiti da mesotelioma.
A dimostrazione che il materiale emette fibre anche prima che si “sfaldi”.
Basta scrivere cazzate.
@licher ti hanno sbugiardato
A parte che vorrei capire cosa ne sai delle condizioni delle coperture di amianto nelle navi…
Poi c’è il piccolo particolare che i marinai indossavano coperte, tute, maschere e guanti di amianto per le esercitazioni antincendio, cosi’ come è facile che dormissero di fianco ad amianto di tutti i tipi e in qualsiasi stato, semplicemente perchè fino agli anni 80 non si sapeva che facesse venire il tumore.
Tanto loro quanto tutti quei poveracci hce l’amianto lo producevano.
E si, sono le fibre di amianto non l’amianto compatto che causa asbestosi, ma non lo dico io, lo dicono i milioni di articoli che parlano dell’amianto da cui nascono le linee guida da seguire sui posti di lavoro dove c’è amianto, leggili.
L’amianto anche se ha 40 anni se è ancora in buono stato non viene rimosso perchè non è pericoloso.