Shogun II: Total War

Nephren io sono d'accordo con te ti assicuro, ma "arcade" è la parola sbagliata imo (se non altro per quel poco che offre la mappa strategica, in quanto a tattica sul campo di battaglia lasciamo stare).

Uno strategico "arcade"? Boh, Battle for middle earth?


bho,starcraft2....cen'è una vagonata di RTS Arcade,total war non vuole essere SIM ma neanche Arcade che poi se ne può anche parlare,shogun I è un'altro gioco in fatto di "realismo" e profondità rispetto a empire.
Ma vabbè chi segue la saga lo sa.


Potevi anche non citare l'unico elemento realmente innovativo e decentemente implementato che hanno introdotto dopo anni e anni.




Concordo pienamente.
Preciso anche che gioco da sempre a tutti i titoli Paradox tirati in ballo prima, e pur auspicando una svolta anche dal punto di vista gestionale e diplomatico per quanto riguarda Total War, ritengo errato definirlo arcade.
imo sarà il solito upgrade grafico del solito motore di CA ..... seguirò con curiosità lo sviluppo del gioco nel frattempo torno al mio rome moddato e aspetto l'uscita di europa barbarorum 2 per medieval


*


Ci hanno messo 10 anni (dieci) per implementare questa feature innovativa E in questi 10 anni non hanno fatto nulla per risolvere i problemi che la serie si porta dietro. Te sei inculato e contento, basta che ti mettano le barchette.
O forse ci arrivi da solo a capire che le battaglie navali non era certo quello di cui TW aveva bisogno dopo anni e anni passati a fare le stesse cose in epoce diverse.

Forse.


Ma contento un paio di coglioni, ma sei in grado di leggere o semplicemente hai voglia di scrivere a cazzo di cane dall'alto del tuo predellino dei miei coglioni?
A me Empire ha fatto cagare, letteralmente, l'ho giocato in totale si e no 8 ore e l'ho anche scritto sopra.
Comprato dopo mesi e mesi, solamente super scontato e su Steam.
Quindi inculato e contento una gran ceppa di minchia e delle barchette non me n'è mai fregato un cazzo di niente.
Ma con tutte le critiche che si possono muovere alla CA, mettersi a fare dentonate proprio riguardo l'implementazione delle battaglie navali per me è una puttanata di dimensioni colossali.
Visto che darei la precedenza alle mie critiche a una IA imbecille, un sistema diplomatico ridicolo, una mappa semplificata e un numero di territori/province ridicolmente ristretto, una gestione dell'economia che è un insulto all'intelligenza, bilanciamenti inesistenti e fatti alla cazzo di cane, in generale il lato gestionale che è interamente da buttare nel cesso (e basterebbe andarsi a guardare un minimo i giochi Paradox per migliorare i loro prodotti, ma è molto più facile fare un gameplay del cazzo e poco profondo con una grafica sbrilluccicosa e mega figa per vendere una caterva, piuttosto che sbattersi un attimo per migliorare il loro gioco) ed in più con l'ultimo Empire l'hanno pure picchiato in culo a una delle community migliori del panorama videoludico su pc per quanto riguarda le mod e i miglioramenti amatoriali.
Per non parlare poi della loro nuova merdosissima politica dei DLC, che ha aggiunto mediocrità alla mediocrità.
L'introduzione delle battaglie navali è l'unica cosa decente che sono riusciti a fare e ci hanno impiegato anni ad arrivarci quei dementi, no ma ovviamente devo criticarla perché di si.
Serve una laurea a capire di cosa ha bisogno la serie per migliorare, bisogna essere illuminati e chiamarsi come uno dei personaggi del ciclo di Cthulhu altrimenti non si può capire

Forse.
Ma vabbeh dai è Nephren-ka, non è nuovo nel sparare cazzate, diciamo è un Alanesh che però non usa gli emote messi così a caso


Ma quali dentonate? Ho detto che sono 10 anni che la community aspetta cambiamenti e loro se ne escono con le battaglie navali. Questo vuol dire che 1) prendi per il culo gli utenti 2) non te ne fotte veramente un cazzo di svecchiare la serie, perchè evidentemente hai dei boccaloni che comprano tutta la merda che fai uscire. Non dirò certo "bravi" agli sviluppatori della CA perchè dopo 10 anni dieci se ne escono con questo contentino del cazzo che puzza tanto di presa per il culo. Un modo per dire "minchia, abbiamo innovato! Le battaglie navali, guarda che figata!".



Sì sì, precisamente. Nel tuo mondo.


Scusa?
Il succo del discorso è: con tutta la roba che si può criticare, criticare proprio l'unica cosa decente che hanno fatto è una coglionata.
Affermare questo significa che bisogna obbligatoriamente mangiare la merda e far finta di niente dei difetti della serie perché hanno permesso di fare battaglie navali?
Che significa essere incredibilmente felici e mandargli i ringraziamenti? No, per un cazzo. Tu hai voluto leggerla e interpretarla così, niente di più sbagliato ed insensato.
Non l'ho detto e non ho mai voluto far passare questo messaggio, quindi la prima parte del tuo post è di un'inutilità senza eguali.
Se vuoi capire cosa volevo dire bene, se hai intenzione di fare un altro post inutile e del cazzo, fai pure. Sempre apprezzato i teatrini.

Nel mio mondo l'inutilità non avrebbe libertà di parola e di pensiero, quindi non si sarebbe posto il problema.


E' una feature di cui non si sentiva il bisogno, per questo la critico. Capisci? Non è che l'abbiamo implementata male o qualcosa. E' proprio che potevano anche non implementarla e chessò... lavorare su uno dei difetti che hai elencato prima.
Questo sarebbe stato più intelligente, non trovi anche tu?
Ora, il problema è che implementanto questa feature sono riusciti a far credere ai boccaloni di aver "innovato " quando in realtà sappiamo tutti benissimo che le battaglie navali avrebbero potute metterle anche in Rome, volendo.
E' una presa per i fondelli bella e buona, non c'è niente da fare. Empire ha toccato l'apice della mediocrità, e per provare a salvarlo hanno buttato nella mischia le navi. Io non sostengo che questo aspetto non sia stato implementato bene, sostengo che abbia lo stesso valore di un cioccolatino su una ciambella di merda.
Se vedi una ciambella di merda con sopra un cioccolatino, ti fermi ad apprezzare il cioccolatino o accelleri per scavalcare la ciambella di merda?
No perchè sembra che a te piacciano i cioccolatini.




L'astio, la rabbia, il mondo immaginario.

Una vita senza felicità.

e1ke.
Gran capacità di non capire un cazzo, altro utente inutile da aggiungere alla lista.
È stato un piacere.


Ma anche no...forse a te non interessava


Comunque si dai, è Alanesh con un altro nickname, per forza...sennò non si spiega


Altro utente che metti in ignore per rifugiarti nel tuo mondo immaginario pieno di amici immaginari che non ti danno mai torto e per questo non sono inutili e dunque hanno libertà di parola e pensiero.
Anche per me è stato un piacere, credimi.



Eccolo Le naviiii! Orpo, guarda come si muovono ohh togooo le cannonate!





Ma tu chi saresti? Perchè continui a parlare di me e Alanesh? Cosa vuoi, chi ti conosce, chi sei?
Ma tu stai strafatto come un cavallo da corsa






Vuoi anche telefonarmi a casa o possiamo chiudere qui questo teatrino imbarazzante (e preoccupante) ?


Mi dispiace per te ma la mia ignore list è vuota, ma questo non significa non tenere bene a mente i vari utenti che si sono riusciti a distinguere per le loro grandi capacità.

Comunque abbiamo capito, ti ha fatto cagare che in Empire hanno introdotto i combattimenti navali ed invece dovevano fare tutt'altro.
Però ora basta, hai stufato.
Cosa vuoi? Che tutti ti diano ragione incominciando a dire che fanno merda i combattimenti navali?


Sì, continua a tenerli bene a mente e non ti scordar mai di loro, arriverà il giorno della rivalsa, e allora pagheranno caro. Maledetti predellini che ti hanno umiliato. Si sono riusciti a distinguere maledetti!

Oddio



Tu e chi? I fantamici del regno degli unicorni alati?



No, voglio poter esprimere un opinione (pensa, siamo su un forum) senza che arrivi qualche soggetto con problemi a sbrodolarmi addosso tutta la sua rabbia e il suo sdegno insultandomi a manetta e delirando di mondi immaginari in cui gli inutili non possono esprimersi. E' chiedere tanto vero? Perfortuna che non è il mio caso!

Oh, dovessi di nuovo decidere di ignorarmi portati via anche GianluOwNx, dev'esserti scappato dal recinto mentale.