Shogun II: Total War

Ooddio ma che cazzo è sto thread


No, ma penso che qualsiasi persona in un forum tende a farsi un'idea di un utente in base a quello che legge, ricordandosi poi delle opinioni lette tenderà o meno a prenderlo in considerazione in un'altra occasione.
Tu ti sei prepotentemente inserito in quella categoria di utenti della cui opinione me ne sbatterò le palle, la cosa ovviamente non ti interesserà, ma voglio solo renderti partecipe.



Io e chiunque leggerà questo thread, visto che stai scassando i coglioni da ormai 4 post con il discorso legato alle battaglie navali.



Ma vediamo, se non sbaglio il mio primo post dove ho fatto la puttanata di quotarti è estremamente pacato.
Poi te ne sei saltato fuori con le barchette e col voler far passare per gonzi tutti quelli che si sono considerati soddisfatti dell'introduzione delle battaglie navali in Empire (probabilmente unico merito di quel pessimo gioco), ribadendo poi quel concetto dando dei boccaloni sempre a quelli delle barchette.
Aggiungendo poi nel post un pizzico di millantata superiorità con quel tuo "O forse ci arrivi da solo", cercando forse di farmi passare per deficiente.
Senza scordarsi dell'inculato e contento.
Esprimi un po' le tue opinioni come cazzo vuoi, ma non meravigliarti se ti si risponde a tono.

Ora, appurato il fatto che ci sono decine di bestialità che andrebbero cambiate nella saga.
Appurato il fatto che a te stanno sul cazzo le battaglie navali.
Appurato il fatto che reputi arcade l'intera saga.
Hai intenzione di continuare a dare di matto in ogni post, oppure hai finito?
Perché ritengo che si sia già abbastanza lerciato il thread.



Ti voglio poi rassicurare, "predellino" non è un insulto o una parolaccia.
Faccio questa precisazione perché l'hai usata a sproposito, probabilmente ignorandone il significato.




http://www.gamemag.it/news/edizione-da-collezione-di-shogun-2-total-war-con-scacchiera_34940.htm

OMG!
eh ma che figata
Pubblicati i requisiti:

Requisiti Minimi



  • 2 GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor , or AMD equivalent (with SSE2)
  • 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows7)
  • 256 MB DirectX 9.0c compatible graphics card (shader model 3)
  • 1024×768 minimum screen resolution
  • 20GB free hard disk space


Requisiti raccomandati



  • 2nd Generation Intel Core i5 processor (or greater), or AMD equivalent
  • 2GB RAM (XP), 4GB RAM (Vista / Windows7)
  • AMD Radeon HD 5000 and 6000 series graphics cards or equivalent DirectX 11 compatible graphics card
  • 1280×1024 minimum screen resolution
  • 20GB free hard disk space
requisiti per la mappa strategica
Un sum up delle feature:

[ythd]EE1jil6-qIo[/ythd]
inizio a comprare dissi e pasta per l'overclock
Non dovrei aver problemi a farlo girare, però ho una scheda video che non supporta ancora le dx11.
Chissà perché ma ho l'impressione che sarà un giochino bello pesantino
se esce con anche solo la metà dei bug che aveva inizialmente Empire Total War possono tenerselo


Fossero stati solo i bug i problemi di Empire
edit


però nel complesso era godibile quantomeno, solo che se incappavi nel bug che ti crashava e non avevi salvataggi recenti...
in sostanza le novità sono che scegli le abilità dei generali e degli agenti ( diplomatici/assassini ) ?
Nuovo trailer con gameplay:
peghi sedici, sega
Si in italiano suona un pò come una proposta sconcia
Dio (Ardò censurami, presto!), se mi fossi impegnato a doppiare il commento nel modo meno epico possibile non avrei saputo fare di meglio.


perchè la prima cosa che ho pensato è stata
"peghi 16€"
"SEGA!" *scappa*

?

A parte il "sedici" che diventa "sixteen" la pronuncia inglese è assolutamente identica, eh.