Shogun II: Total War

Un articolo sui migliori MOD dei TW da Rome: http://www.pcgamer.com/2010/10/19/10-essential-total-war-mods/


tanto per essere rinondante:
su E:TW con le ultime patch la diplomazia era migliorata davvero tanto
ma tanto ETWcaccapupù e quindi notizia al vento
Il punto è che se vuoi una diplomazia con i controcazzi installi europa universalis 3 e arrivedergi.
Qualche immagine nuova di Shogun:





che sburrata
sdruciolo

peccato ci vorra il pc della nasa per farlo girare
15th March 2011


Dicevamo lo stesso di Empire.
infatti era vero
le immagini fan sburrare ma se c'è la solita mappina punta e clicca e le meccaniche di gioco son sempre le stesse farà cagare


Appena finito di vedere, molto bello e mi è piaciuto vedere l'esercito nemico all'inizio che si è fermato giusto fuori dal range degli arcieri. Ricordo che in Medieval 2 quegli imbecilli rimanevano sotto le mura a farsi massacrare come dei fessi, cosa che mi ha sempre fatto girare le balle.
Non mi è piaciuto rivedere il trenino di omini che scappa o che si muove, vederli tutti allungati in linea, cazzo è una cosa che non riescono a sistemare dio bono
Vado a creare un castello giapponese su Minecraft.
il video mi ha lasciato un pò 'meh'


che vuol dire "la solita mappina punta e clicca" scusa?

la mappa come la vuoi gestire, col pad?
Mavà, la gestisci col Kinect


Calo grafico vistisosissimo rispetto al primo battle report ma rimane comunque


A me sinceramente è sembrato di vedere Medieval 2 con i giapponesi (però leggermente più furbi, che non si ferma a fare da bersagli immobili e ritardati)
L'intelligenza dell'IA millantata finora, è ancora tutta da dimostrare e da vedere bene all'opera.

Però vabbè, ammetto che anche se si trattasse di un Medieval 2 in salsa orientale, ne sarei comunque felicissimo e lo comprerei al volo.
è sempre la solita minestra riscaldata...


a me sembra che il tizio sia un rincoglionito... perchè non mette gli arcieri attaccati al muro, così da shottare anche la gente che prova a scalare il muro?


Probabilmente doveva semplicemente far vedere il "zomg l'ia è phorte, adotta mega tattiche".
Oppure è semplicemente un rincoglionito.