Shogun II: Total War



Fixed


Spoiler


sarò anche scarso ma non c'è

vado su roaming e la cartella the creative assembly NON c'è.

vado dentro steam dove c'è shogun e non c'è lo script.

la visualizzazione dei file nascosti è spuntata..


sto impazzendo

prova a copiare q uesto nel percorso file

C:\Users\TUONOMEUTENTE\AppData\Roaming e da li' cerchi la cartella "the creative assembly"
quella cartella non esiste.. almeno sul mio pc...
cerca il file direttamente dal menu start
è la prima cosa che ho fatto.. il problema è che anche se lo reinstallo per la terza volta non cambierà un cazzo poichè continuerà a mettermelo come sottocartella di steamApps..


sono veramente in crisi.. volevo solo giocare e non morire per ulcera
ragazzi grazie a tutti.. ho reinstallato il c++ e ora va

grazie ancora per i suggerimenti!
le manganelle incendiarie

se interessa ho trovato questa guida

http://forums.totalwar.org/vb/showthread.php?137395-Frogbeastegg-s-Guide-to-Total-War-Shogun-II
Letta, ottima guida
ero arrivato a un passo dallo shogunato e poi mori e hattori mi hanno asfaltato

sarà che non gioco ad un total war da molto ma gia a normale mi trovo in difficoltà
io per 2 stagioni nn ce lho fatta...parlo della campagna dell'ultima espansione..
comunque qualcuno sa i comandi per muovere le truppe cosi come si sono impostate senza che si scompongano?

Attiva la modalità guardia
http://www.totalwars.ru/encyclopedia/how_to_play/051_enc_manual_battle_conflict_modes.html
guardia? non è gruppo?

non so, ho il gioco in inglese
sarebbe quella abilità che hanno tutte le unità (terrestri)
no io intendo quando si posizionano tutte le truppe in un determinato schema...per farle avanzare cosi come le si è posizionate tutte, arcieri avanti ,katane dietro etc..altrimenti si mettono tutte in fila
è gruppo

i trade post sono troppo sgravati e non è possibile che bastano 3 kobayki e non ti attaccano

ah, si è il gruppo
attento però: a quanto ho capito se crei un gruppo dove si sovrappongono più unità poi non dovrebbero mantenere la stessa posizione
Es. se posizioni un unità di katana samurai su di un altra e li metti in gruppo, quando vai per muoverli, non mantengono la stessa posizione ma le unità si affiancano
con un monaco maxato ho praticamente distrutto un clan che si era convertito al cristianesimo
ma con i chosokabe sono costretto ad avere solo 3 trade route via mare? ma che cagata è?
un consiglio viste le offerte di steam

tra napoleon e shogun?

ho amato rome moltissimo e sono veramente indeciso tra questi due titoli