Shogun II: Total War

Ho trovato qualcosa di interessante, un FIle che Prolunga la campagna singolo per dare piu tempo e giocarlo piu con calma... non so se posso postare il link,a un'altro sito..qualcuno sa come fare,in quale cartella metterlo?
oh raga scusate la niubbaggine che è potente in me ma con un pc pacco del genere: i5-2300 a 2.80 ghz, 6 gb di ram e una gt 440; almeno a medium/high riesco a giocarci tranquillo ?

thannnnk you!

ops


Io ho un i5-2500 3.30
4 giga di ram
una gtx 560 liscia

e gioco tutto ad ultra in 1440*900 con ogni supercazzola attivata.
persino l'occlusione ambientale.


Shogun2 e' un gioco molto statico, bastano 30 frame per andare sul sicuro (e non esagerare con la dimensione delle armate )
metti la darth mod ci sono dei fix per aumentare gli fps, non mettere pero il 2x unit size
Quali mod consigliate per il SP? Il Darth Mod va ancora per la maggiore?

In particolare cmq vorrei qualcosa per le battaglie, che sul vanilla secondo me vanno troppo veloci, le unità muiono troppo in fretta e perdono morale troppo facilmente
Ma il darth mod e' stato aggiornato?
Perche' il tipo dietro il progetto e' un greco a quanto ho capito (o vive in grecia... insomma una delle due cose) e in un post sottolineava come, causa la crisi di quel paese, lo sviluppo del/sul mod era rinviato a "data da destinarsi"

Questo prima dell'uscita di rise of samurai.
l'ultimo update è del 3 dicembre


e per te sarebbe un pc pacco?

il pane a chi non ha i denti
com'è il DLC Rise of the Samurai Campaign? lo consigliate per 3.50 euro?


Yep
Nuove unita', nuovi clan, nuovi agenti, nuova mappa di gioco, nuovi tree di abilita'... e' forse il miglior DLC disponibile per Shogun2.

ottimo, preso insieme al gore pack

grazie


Il gore pack e' forse il piu' inutile

Se hai intenzione di giocare online prendi anche tutti gli altri, per via delle unita' bonus per la campagna dell'avatar che sbloccano.

vero ma mi rimaneva un euro e non sapevo dove buttarlo, un po' di nutella in più non fa mai male

i clan e unità li ho già presi tempo fà in un altra occasione con uno sconto simile
mi dice preparazione s2tw in corso..

e poi non succede nulla
scusate ragazzi davvero credo che potrei mandare sia sto gioco che steam a quel paese..

ho reinstallato tutto e riscaricato i 5gb e ha finito da 5 minuti e il problema sussiste..

avvio il gioco da steam, dall'icona sul desktop, dall'exe nel cd 1 e da sua madre troia e continua a non farmelo partire con la sua solita frase: preparazione all'avvio di shogun 2 total war in corso.. e dopo 2/3 secondi si chiude tutto..

NON HO MAI avuto problemi con l'istallazione di un gioco in vita mia.. ma questo mi sta facendo veramente venire la carogna.. porca troia..

grazie a chiunque possa darmi suggerimenti..


Spoiler

If you are not able to start Shogun 2: Total War then please delete the preferences.script.txt file you will find at the following location:

- Windows Vista:
C:\Users\username\AppData\Roaming\The Creative Assembly\Shogun2\scripts

- Windows XP:
C:\Users\username\Documents and Settings\Application Data\The Creative Assembly\Shogun2\scripts

In order to access this folder, please ensure that the option Show hidden files and folders is active:

- Go to the Control Panel and enable Classic View

- Select Folder Options

- Select View

- From Advanced Settings enable locate Hidden files and folders.

- Select ‘Show hidden files and folders’

- Click Ok


This will then reset the settings option and allow you to access the game.




prova...
ho 7, non trovo quel file.. ma è normale che sia proprio dentro a steam?

cioè: Programmi/Steam/SteamApps/Common/total war shogun 2
Metti la visualizzazione dei file nascosti e vedrai che quella cartella la trovi...
non c'è