Shogun II: Total War



sei postaale07?


si poi cambiero il nome ovviamente
perche per Total War: SHOGUN 2 - Rise of the Samurai Campaign non mi dice che gia lo possiedo e per gli altri DLC invece si?

ma io nn ci ho capito molto...ho comprato tutti i DLc... forse nn li vedo ma nel gioco vedo solo gli Ikko ikki, l'ascesa dei samurai...e gli altri?

Edit: ok sono nelle altre unita. ho unaltro problema cnon mi fa attivare l'aAA neanche a 2x.. (580gtx)
Per l'aa devi mettere le dx11 (se non ricordo male)


ok fatto tutto bisognava attivare lo shader 5.0 cosi da sbloccarti l'AA fino a 8x...
mm adesso a 1080p lla schermata di gioco è piu grande del monitor..che poi è un tv32
Ma c'è un modo nella mappa strategica di eliminare quel delay del cazzo quando la si vuole scrollare ai lati? E' una cosa che da sola mi fa passare la voglia di giocarci
Vedo che siamo un bel gruppetto
che ne dite di fare un clan?
ho messo la darth mod ma il 2x unit size funziona solo nella campagna? perche nel tutorial non va
cmq il DLC del sangue rulla, se scendi con la telecamera fino in fondo si sporca pure la telecamera


cioè hanno fatto un dlc per effetti di sangue e decapitazioni ? ... cioè metterlo prima con un opzione del gore gli faceva schifo ? cristo ormai ci faranno pagare anche i cappellini!! oh wait...
Io volevo un dlc che mi riempisse di sangue il campo di battaglia
Invece tutto si riduce a gore gratuito quando si fa lo zoom (cosa che mentre giochi non si fa praticamente mai...)

Vabeh l'ho pagato 50cent alla fine
altri due anni e metteranno anche l'antiasaling come dlc tranquilli
-So Sayeth the wise Alaundo


Help pls, non ci credo dia fastidio solo a me




sembra scritto in arabo, cosa intendi??


Non mi sembra difficile da capire

Hai presente la mappa strategica? O la campaing map, insomma la mappa a turni, dove costruisci gli eserciti, gli edifici ecc.?
Ecco quando muovi il mouse in uno dei 4 lati dello schermo per spostare la visuale, questa si comincia a muovere con un piccolo ritardo che per me è fastidiosissimo

Cmq il modo l'ho trovato:

1. update of 5/9/11 needed
2. windows explorer\menu\extras\folder options: select "Show hidden files and folders"
3. open file: preferences.script (C:\users\name\appdata\roaming\the creative assembly\shogun2\scripts)
4. localize folllowing line: campaign_camera_edge_scroll_delay 0.5
5. change value of "0.5" to value of your choice

Solo che un piccolo ritardo rimane cmq...e in generale cmq tutta la campaing map da una sensazione di essere poco reattiva ai comandi, ai click del mouse ecc.
non avevo capito, sorry

comunque anche a me dava fastidio, infatti mi sono imparato ad usare anche nella mappa strategica "wasd", prova