Shogun II: Total War

Il multy e' buggato e pieno di exploit e cheat.

entra nei shamefur dispray clan di 4chan e ara tutto.

ok, grazie
Provato un paio di game online...

...tutti che giocano con armate di monaci...

E l'unico tizio che ho vinto ha tentato di farmi cadere poco prima della fine...
Se qualcuno ha voglia di provare qualche 2v2 3v3 4v4 faccia un fischio su steam.
Stesso nick che su ngi




ma solo io ho fatto una decina di partite con gente pro?
Se a qualcuno piace giocare con eserciti piccoli da 5000 koku (1v1 o anche 2v2)...

Per i nabbi come (generale di basso rango, poche provincie conquistate, un manipolo di inutili veterani di massimo rango 2) entrare nelle partite da 10.000+ koku significa farsi brasare da orde di monaci con naginata pieni di abilita' che i miei poveri contadini manco si sognano la notte.

e vabbè se sei nabbo come hai descritto grazie al c.
io sto facendo la campagna dell'avatar piano piano e ci sto prendendo molto gusto!
scusate.. domanda.. ma come si riaddestrano le navi?
le mandi al porto e le ripari se non ricordo male
Shogun 2 a 10e

Inoltre avviso che sono stati rilasciati due nuovi dlc, uno che aggiunge il sangue (non scherzo ) e l'altro e' il clan esclusivo che si otteneva preordinando-non-ricordo-bene-dove ovvero gli Hattori.

Infine e' stata annunciata una nuova espansione stand alone "fall of the samurai" ambientata 400 anni dopo la campagna di shogun2... immagino il periodo storico sia quello del film di Tommaso Crociera "Ultimo samurai".
10,00 € non è niente comunque provai la demo e mi sembrò molto più difficile del cugino medievale.
per un deca è da prendere al volo
L'ho preso qualche giorno fa da amazon.com in download, sempre a 10 euri, per ora mi sta piacendo assai
67% di sconto su steam con tutti i DLC viene meno di 20 euri

io se domani mattina riesco a caricare la pp lo prendo
I due dlc che mi mancavano a meno di 2€

Mine

Se poi riusciamo ad organizzarci in 4/6 possiamo fare qualche scontro online
Lho preso anche io bellissimo
nn so come cazzo funziona steam cmq il mio niume utante è dalessandroph
l'offerta finisce prima che possa ricaricare la ppay... salto

fatteli prestare lol ne vale davvero la pena...
ho girato sei tabacchini, tutti con crediti esaurito o altro problema random al servizio di ricarica, alla fine me l'ha preso la mia ragazza con la pp di suo fratello

20GB di download