Shogun II: Total War

Tutta 'sta smania per le dx11 non l'ho ancora capita.
Non sono un maniaco della grafica,ma anche se le DX11 cambiano 2 cazzatine,gia se aggiungessero l'AA lo gradirei parecchio.

Online preferisco guadagnare fps,ma nel sp dove il motore grafico è parecchio fluido anche con i settaggi al massimo e puoi mettere in pausa,mi piace godermi l'interno scenario,dal modo in cui divampa il fuoco sulle imbarcazioni o sui portoni,ai danni delle armi d'assedio sulle strutture o alla cura nelle unità quando magari la cavalleria s'infrange sulle lance degli ashigaru o la fanteria cade atterra tempestata di frecce.

In un rpg o fps m'importa relativamente,ma in shogun contando ciò che muove sullo schermo fa un bell'effetto avere una bella grafica.
Mah per me è il contrario, preferisco una grafica spinta in un gdr o in un fps che in un rts.

EDIT: comunque è uscita una patch, me l'ha scaricata pochi minuti fa.
vero
la patch da steam news è quella di quel thread per la maggior parte:

Ma se l'hanno appena postata.
dopo questa patch 3 quarti d'ora davanti alla scritta shogun total war quando l'avvio
Ah quindi come prima.
massimo 5 minuti qui


a me è sempre capitato.
Pochi secondi here
http://forums.totalwar.com/showthread.php/17168-Patch-2-here-s-what-s-coming
finalmente cazzo
Ottimo,ci hanno messo un paio di mesi ma finalmente hanno rilasciato i fix che chiedevamo e aggiunte ste benedette DX11 e AA.
e daje di 2 gb di patch
Almeno tu stai scaricando.Io son 2 ore che steam mi da server occupati.
join shamefur dispray clan di 4chan
Up up!
Per svezzare il pc nuovo ( ) ho pensato subito a Shogun 2 in realtà al momento non ho assolutamente tempo di mettermici però ne approfitto per chiedere info su mod vari, sia per il miglioramento del gioco in sé sia total conversions o robe varie... tenete conto che a me interessa solo il single player, leggevo che ci sono dei mod indispensabili per l'AI e cose simili... halp halp
darth mod (anche se in realtà l' ultima patch ha fixato un sacco di cose e non è così indispensabile, anzi secondo me è un "cheat" perchè la campagna a very hard vanilla è veramente difficile ma non impossibile) e i dlc ikko ikki+quello che è uscito ieri sulle unità nuove. L' AI per quanto mi riguarda funziona bene anche se resta buggata nei castle siege
Che l'ia non sappia gestire ANCORA gli assedi e' >_<
Considerando che l'ultima battaglia per conquistare lo shogunato e' proprio un mega assedio...

Come sono le nuove unita' elite?