Shogun II: Total War

Vuoi mettere il modo in cui prendono fuoco?

Una delle cose che mi piace di più e incastrare la flotta avversaria con le mie bune e mandare le kobaya a piazzare bombe incendiarie tutto intorno.Il modo in cui bruciano una dopo l'altra,ha ben pochi eguali.

Tra l'altro catturare la black ship e affondarle a colpi di cannoni è qualcosa di troppo godurioso.
madooo le battaglie navali fan veramente sboccare e le navi di sto periodo storico sono oscene.
La bellezza dei vascelli di empire/napoleon è inarrivabile proprio.
io sto cercando ancora di finirlo a very hard con gli shimazu, shit
Io sto giocando la 5° campagna lunga a very hard.

Non so se è merito del darthmod,ma mi riesce anche di reggere la chiamata dello shogun tenendo il fronte.

Se si consolidano fin da subito le alleanze con i clan maggiori con matrimoni e rapporti commerciali,quando c'è la divisione del reame il malus sarà eguagliato dal bonus e ti restano alleati.Sebbene appena arrivi alla 30° provincia conquistata non c'è verso di mantenerle,che si alleano tutti contro anche spendendo miliardi.

Li conviene iniziare a rendere vassalli le provincie al fronte,sia come difesa che per mantenere rapporti commerciali.

Un altra cosa uber del darthmod è che i clan minori non han soldi infiniti per mandarti unità contro a nastro,quindi all'inizio basta mantenere buoni i clan maggiori e sbaragliare tutti gli altri.
Io non ho capito perchè in una buna media posso trasportare 4000 e passa uomini, cioè boh solo questo.

No ma quindi con il Darthmod non ci saranno più i clan con tutte le strutture al primo livello che mantengono eserciti da 20 unità? Perchè se è così lo istantdownloaddo
diciamo che a very hard la CAI cheatta alla grande mentre con il darthmod non lo fa...
in pratica pagano realmente il mantenimento e reclutamento per le truppe che possiedono?
o riguarda anche la costruzione di edifici e la gestione del cibo ?
no perche arrivato dai takeda avevano tutti i castelli uppati al max e consumano un botto di cibo
io stavo iniziando a costruire mercati e ho dovuti demolirne qualcuno per tenermi le loro città, il tutto con le fattorie al max

Ti dico solo che un clan minore con una regione senza un caiser di strutture a very hard manteneva 2 eserciti completi di samurai.
ma ancora niente dai loro forum per una patch?
gioco morto a se stesso peggio di BB?


classico di CA.
Io francamente ho smesso di giocare al single xche

IA non e' capace di fare gli assedi
IA bara in una maniera indegna
Se fai il rush sulla polvere da sparo vinci easy xche i trabucchi e i tizi coi razzi possono uccidere il generale nemico dall'altra parte del campo e senza generale nemico e' facile vincere anche le battaglie piu' disperate

In multy invece.

Exploit facili, alt+f4 docet
Armi d'assedio sgravate come nel single.
Il MM manca di sottocategorie per la ricerca. Se a me piace fare battaglie con eserciti piccoli non vedo xche devo combattere quelle da 20k punti. Inoltre che l'host sia in grado di forzare "l'unit size" anche all'altro giocatore e' una cagata pazzesca.

Ci sono mod,oltre il darthmod,che sistemano tutto.

Perfino l'IA negli assedi.Nel vanilla cavalleria e arcieri restano immobili fuori le mura anche quando finiscono le munizioni e li basta aspettare scada il tempo.
Con i mod si arrampicano appena finiscono le munizioni e la cavalleria se le porte sono aperte sfonderanno con i cavalli.

La CAI come ho gia detto è stata migliorata.

La precisione di frecce e dei trabucchi è stata resa più realistica e colpire il generale dall'altro lato della mappa è quasi un impresa.In compenso i danni sono molto più evidenti,mentre nel sp senza upgrade del multi fan poco o nulla.


nomi?
A me le manganelle non colpivano un cazzo e non mi servivano a nulla nemmeno negli assedi (a meno che non assedi le fortezze piccolissime quadrate).
Le ho usate in qualche assedio e a parte devastare tutte le strutture non facevano altro.


intendo col darthmod
http://forums.totalwar.com/showthread.php/15307-Patch-1.3-incoming
Ancora niente DX11.

Il multi hanno fixato qua e la ma i veri problemi sui camper e quitter non li hanno risolti,visto ora basta hostare e si può comunque lamerare.


*

25 euro al secchio


bella skay!



meh, meglio di niente sul lato disconnect per ora.

/



E' una lotta tra titani idioti, non so chi sia peggio se i cyanide o i CA