Shogun II: Total War

Sono 15esimo in classifica, con tipo 150 vittorie e 23 sconfitte, posso solo dire che la classifica è tutta finta, ho battuto il primo in classifica questa mattina, e si è sconnesso prima di perdere.

Inoltre su 10 partite che faccio almeno 3 finiscono che mi si sconnettono contro.

Quindi io stronzo continuo a giocare anche se sto perdendo, mentre molti lamer in classifica con stat altissime in realtà sono giocatori anche bravini ma che hanno il buff di staccare il cavo quando stanno perdendo.


Inoltre anche se sembra assurdo il mio punteggio 150/23 (se nn mi ricordo male) è merito del sistema buggato che mi mette contro gente che sta cominciando ora... è logico che li stermino.

Infatti le 23 perse era gente competente quanto se non + di me.

Ma molti pro della classifica usano sconnettersi e basta.
Per passare il tempo ho fatto questo video, niente di che ma mi fa piacere postarlo
Ps è il mio primo video quindi non vi aspettate niente di che, ho imparato mentre lo facevo i comandi di base


non basterebbe dare sconfitta a chi si disconnette?
tanto difficile?


credo tu sia la millionesima persona che glielo fa notare sui loro forum.


P2P senza server centrale che gestisce/controlla/punisce = lammerda

BBLE docet.
evvai se sono la milionesima persona che lo fa notare ho vinto qualcosa?




Bel filmato!

Hai usato la colonna sonora del passaggio finale de "Il codice Da Vinci": è in assoluto una delle mie preferite da quando respiro. Intesissima e suggestiva!
Bravo Sir
Grazie fa sempre piacere ricevere complimenti.

Quella colonna sonora è genialità sonora!
Le musica si adatta in modo stupendo alle scene che hai girato.Però potevi impegnarti un po' di più sulla dedica.

Su una cosa hai ragione,fare tardi a lavoro per conquistare quella maledetta provincia,quanto è vero.
Beh odio, fare tardi a lavoro no, ma fare mattina pur dovendosi svegliare il giorno dopo si, tipo che ne so, fare le 4 e mezza dovendosi svegliare due ore dopo...
Si ho sbagliato io a trascrivere nella fretta,ma è esattamente quello che ha detto nel video.
Si la dedica è cazzarona apposta, considera che l'ho scritta in 5 minuti netti

Era una presa per il culo al clan + che altro

In realtà tutto il video ha richiesto meno di 2 ore di lavoro, è stato più lungo registrare le scene con fraps che montarle.
Si alla fine se non ti metti a editare ci metti nulla a montare il video.

Cmq la scelta delle scene e la musica di Zimmer son uniti in modo epico.Per questo stona la dedica cazzarona.
Ho giocato a medieval II e mi è piaciuto un sacco. Empire mi è piaciuto. Napoleon caruccio.... ora che faccio? Lo prendo shogun II?
Lealtà senza accento!!




scherzi a parte bel video
e rosico perchè ti gira a palla, invece nel mio sembra medieval II

Io non sono mai stato un gran appassionato dei TW,ma su shogun II c'ho gia perso 170 ore,gran parte solo nel sp.

Con l'ultima versione del darthmod la CAI è molto più gestibile anche a difficoltà alte,che nel vanilla è uno dei principali difetti del gioco.

Sul resto han fatto un gran gioco,sia su bilanciamento,IA,fedeltà dell'epoca sengoku e reso più profonda la parte diplomatica e economica.
Inoltre han migliorato le animazioni in battaglia e cercato di differenziare i volti dell unità.Tra l'altro ogni battaglia ha una cutscene iniziale in base alla situazione,piccola chicca che mi è piaciuta molto.

Io spero in dlc/exp/mod che aggiungano nuove unità,magari con l'invasione in Korea,perchè le limitate unità del giappone alla lunga stancano.
Difetto che si accusa specie all'inizio o in campagne brevi.Le poche volte che sono arrivato al 1600 e c'erano eserciti con eroi,monaci,ninja kisho,great guard le battaglie son state epiche.
Perfino le battaglie navali mi stanno piacendo,specie quando riesco a prendere la black ship.

Quindi se ti son piaciucchiati gli altri TW,questo è assolutamente da avere.


Purtroppo mi capita che quando scrivo veloce sulla tastiera a volte uso le lettere accentate invece delle normali e viceversa, non saprei perchè, mi venne quando giocavo anni fa a wow, forse per sbrigarmi a scrivere.

Poi il video anche se non sembra ha la grafica quasi al minimo:

Unità su dettaglio medio (quello si dovrebbe vedere), ombre al minimo (quando gioco però le tolgo del tutto), texture su alto (invece che su ultra) e tante altre cazzate come la vegetazione al minimo permesso dal gioco.

Però tutto sommato sarà per il fatto che è un video, sembra che la grafica sia più bella del normale .

Altro cit usato è che ho mandato il video a rallentatore mentre registravo con fraps, se no perdevo troppi fotogrammi .

Il gioco è molto bello ma non prenderlo almeno fino a quando non esce la prima vera patch, ancora il multi ha problemi pesanti, mentre il single si può giocare e poi ci sono i mod che tutto sommato gli danno una sistemata.
solo io non riesco a spuntare l opzione AA dentro il settaggio della grafica ?
Attualmente il gioco non supporta AA.... non chiedermi il perchè non mi va di spiegare.

Fixeranno a suo tempo.


Su questo dissento, son veramente oscene, ma non per colpa dei dev, è che non si possono proprio vedere.
Navi dal dubbio gusto estetico fatte di gallette di riso appiccicate con lo sputo con su qualche giappo che si lancia due frecce, qualche scarpa e un paio di petardi. Più che una battaglia navale sembra di vedere una scaramuccia tra qualche pescatore che tenta di accaparrarsi quella fetta di mare.

"Oh stronzolo! Levati di torno che questa è la mi' zona!"
"Ma casso dici c'ero prima io"
"Maremma maiala ora ti tiro var cosa se un ti levi di 'ulo!"
"Ma va là va là"
E giù sassaiola.
Inguardabili proprio.