Shogun II: Total War




Sticazzi della campagna BREVE
bombe atomiche everywhere!


Ho sconfitto l'atomica degli americani con 3 unità di eroi con arco, ora sto marciando su Nankino, stronzi pensavate che mi fossi dimenticato di voi
Ma nelle opzioni non l'avevo mica vista la possibilità di far intervenire una persona durante uno scontro casuale.

Peccato lo sfigato di turno ha beccato proprio quando avevo l'esercito con daymo,erede e le mie unità di samurai hattori con nodachi di liv 3.

Spoiler




Multy da buttare.
Se si perde basta semplicemente fare Alt+f4 e la partita si resetta.
Peggio di blood bowl.

*censura*
ho cominciato la campagna con gli Hojo e sta andando abbastanza bene a parte il dovermi essere alleato con i takeda che mi rubano le regioni un attimo prima che le assedi io
Io che pensavo che il multy di BBLE fosse 'nammerda... ma devo ricredermi!
Shogun 2 e' quasi peggiore!

Sistema P2P (che e' un fail a prescindere)
Host che oltre ad avere ovvi vantaggi forza l'avversario a giocare: -con l'army size che vuole lui -con i punti esercito che vuole lui. Quindi se a voi piace giocare solo eserciti piccoli da 5000k e trovate un host che gioca a 10.000k dovete adattarvi [o fare alt+f4 prima che il game parta cosi' il sistema ne perde traccia ed e' come se non fosse mai esistito]... Oppure pensate a chi ha pc catorci e magari si vede forzato a giocare con eserciti enormi e con grandezza delle unita' ad "ultra" ...
ma un mod per utilizzare tutti gli altri clan c'è ?


Ho fatto 44 partite classificate e non ho trovato uno che sia un quittone, basta mettere (nelle partite classificate) un esercito di default con meno di 5000k e trovi solo gente che usa eserciti da 5000k e boh per il pc catorcio fottesega cazzo, se non hai un pc decente non ci giochi.


Wow che fortunato
Io invece ho la meta' delle vittorie che dovrei avere perche' la gente mi quitta prima di venir sconfitta, pensa te
Mi ricordano le discussioni di BB "no ma i cheate non esistono one!11!!1 vogliamo le prove!1111one"
Come in altri sistemi basati sul p2p chi e' in cima alla ladder ora e' xche bara niente cazzi

Il mio pc reggerebbe senza problemi grosse battaglie se non fosse che l'host puo' forzare l'avversario a giocare con un "army size" differente.
Quindi se trovo l'ubba pc che si puo' permettere 200 contadini per unita' forza anche il sottoscritto a giocare con 200 contadini per unita'...



Risposta del cazzo da bamboccetto con le mani sporche di nutella.
Il gioco dovrebbe adattarsi su chi ha il valore minore [e quindi il pc meno performante], non il contrario.

No che io sappia.

Puoi usare gl'hattori se hai la limited edition o fai come me e li sblocchi in un altro modo.


Sono clan minori, senza storia ne bonus.
In teoria dovrebbero morire gonfi ad ogni partita
C'e' un DLC che dovrebbe sbloccare gli HATTORI ma credo fosse solo per i preorder (o qualcosa di simile)
ma porelli

cmq tra i clan minori i Sanada erano troppo dei fighi mi sono informato parecchio su questo periodo sengoku e in questo clan c'era un personaggio molto leonida giapponese Sanada Yukimura






Sempre dal mitico anime con i gundam samurai: "Sengoku Basara"


Ti sei scordato un paio di questi:

Fondalmentalmente il gioco si deve adattare a sto cazzo, quando ti vendono un gioco di danno dei requisiti di sistema, non li superi o comunque il tuo pc ne uscirebbe malconcio? Cazzi tuoi, avevi da informarti. E poi comunque quello che stai dicendo te è una troiata immane, l'host può decidere la grandezza degli eserciti solo in partite non classificate, nelle partite classificate il sistema prende in esame l'esercito che hai attualmente caricato, se non hai eserciti caricati ti manda contro un qualcuno random.
si cmq oggi abbiamo provato io lorenzo e ender a giocare, settiamo nella ricerca di avversari solo assedi... andiamo a finire in un match in mare, ok secondo tentativo ci ha messo in automatico la ricerca di match anche in mare... crash.

si sbigassero a sistemare sto cazzo di multi se no comincio a fare sacrifici a bishamon



Io oggi mi sono ritrovato solo con l'unità del generale contro 1380 uomini ma ho trovato uno uber che ha accettato di fare un generale vs generale. Lui aveva le skill megauber in corpo a corpo ma io avevo solo skill in leadership, a me rimanevano 5 uomini ed a lui 9, ma io sono rimasto e lui è scappato.

Ma se ne è fottesegato e mi ha attaccato con i restanti 1365 uomini. Stronzo


E pensa quando dopo tutta sta trafila magari vinci e l'altro si disconnette e ti fotte pure la win

Ma sei sicuro di sta cosa?

Io finora non ho ancora incontrato nessun quitter,se si potesse barare cosi facilmente lo farebbero tutti quando perdono.


Capita poco se incontri generali di basso rango (cioe' giocatori alle prime armi) ma se becchi gente con tante stelline le % aumentano....

Il sistema mi conta venti partite iniziate e venti concluse... ma io all'incirca ne ho giocate tipo 30... dieci delle quali contro gente piu' alta di rango che perdendo faceva alt+f4 resettando il tutto.

Credi che il tizio che sta in cima alla ladder con xxx vittorie e ZERO sconfitte sia plausibile?