Shogun II: Total War

Prima ho provato per la prima volta le manganelle durante un assedio.

Utilissime...









































non le farò mai più. Totalmente useless.
ti sbagli.. io ho delle manganelle elite i 4 livello, sono pericolosissime. Fai conto che con 3 punti in precisione riesci ad anticipare persino la cavalleria in movimento, io in molte partite ammazzo subito il generale a distanza con le manganelle ed ho praticamente gia vinto, senza generale il morale dell' esercito va subito sotto.
Messi i punti in danno e ricarica veloce sono esageratissime, poi se hai anche i punti clan puoi estenderei persino la gittata.

Complimenti per le foto eike davvero belle.
si possono assegnare i punti solo in multi, giusto?
vorrei provarlo ma prima devo fare pratica, odio perdere
Fuck devo farmi il pc nuovo

Che pc hai?
Giusto per farmi l'idea dato che sono in procinto di cambiare questo...


Ma stai parlando del multiplayer? Perchè non me lo sto inculando proprio il multi. Parlo del single, e non fanno un cazzo.
il multi aspetto la prox patch troppo buggato cazzo su due partite crasha in tutte e due


ah si io pensavo che tu parlassi de multi, non del single. Difatti pare che ci sia gente che si sta accordando per giocare senza manganelle e cannoni, purtroppo con 3 di precisione da fondo mappa ti shottano il generale... nn ha proprio senso.
Il multiplayer credo che non lo cagherò fino a che non si decideranno a mettere punti vittoria sulla mappa.

M'è bastata una partita per rimanere traumatizzato dalla lentezza e dal camper di turno.
Se siete interessati alla parte multi del gioco, io ho creato un clan, e siamo già un pò dentro, ci stiamo prendendo il giappone .

In caso mandate un pm!

Ps attualmente il multi è tutto buggato, ma il gioco è stupendo!

Ma usi qualche mod per la grafica e1ke? Io con una gtx460 settato tutto su ultra non ottengo quella qualità
Fatte 4 partite in multy, nessun crash.

Però dai cazzo sti ashigaru di merda, avete le lancie killa cavalli, siete in 120, arrivano 40 cavalli e scappate. Mabaffanculo.

Ah ecco piccola domanda: come si sconfiggono i tipi con le alabarde? ( non gli yaru, cristo non mi ricordo come si chiamano).
Ah doppio post, altra domanda: in campagna ho appena fatto una battaglia megafiga, ma il mio generale ha solo 3 guardie del corpo, e mi dice che devo aspettare 27 turni per riavere l'unità piena. Non c'è un modo per velocizzare il tutto?


naginata ? con persone che hanno spade mi pare
Posto altre quattro immagini, durante un assedio, di notte e con la pioggia.
È un po' fottutamente buio:









La prima è bullissima
Per rispondere a chi mi ha chiesto la config, ho un i7 920, 6 gb di ram ddr3 e una gtx 285 oc (che è il mio collo di bottiglia, volevo cambiarla ma visti i risultati mi sa che resterà ancora per un bel po').
Non uso nessun mod, non ho neanche forzato l'AA da gpu, ho solo sparato tutto al massimo.

A proposito, qualcuno sa se c'è qualche modo per togliere tutta quella merda da schermo che mi resta? Il simbolo della pausa, i due affianco degli aiuti, la roba sopra la mappa, etc.
Bene considerando che la mia idea era un i5-2500 + gtx560 ti direi che sto in una botte di ferro
io l'AA l'ho forzato da pannello, la cosa strana è che attivandolo migliora la grafica in generale.
per esempio nella mappa campagna si vedono i fondali marini e l'acqua riflette maggiormente la luce, probabilmente si attiva qualche effetto dx11
purtroppo però si buggano le indicazioni su terreno (unità selezionata, destinazione, raggio movimento ecc) che non te le fà più vedere.
io l'ho dovuto disattivare perche non ci capivo più un cazzo, magari tu ti ci trovi bene visto che giochi senza interfaccia

provo a fare due screen...


No, no, io gioco con l'interfaccia
Solo per fare gli screen levo tutto quanto, altrimenti è pieno di robaccia a schermo.
eccoli quà, prima e dopo... non me lo ricordavo così l'AA


Spoiler










no idea se è un bug sinceramente...
io ancora non sono riuscito a farmi una battaglia di notte cazzo devo fare voglio gustarmi anche io le lanternine accese
si cmq è un bug perche in battaglia non si vede ne pioggia ne fiume