Shogun II: Total War


mica scuse del tipo "non mi va di spendere 15€ quando arriva tw2 e deus ex...." e poi si compra shogun.
io sinceramente non ho capito ancora il commercio, tu hai le risorse quando fa un accordo commerciale ti gestisce in automatico gli scambi delle risorse ecc?

cazzo da shogun ho tutta metà del giappone contro


Sagge parole, seguo la medesima filosofia.
Per il multiplayer è un vero peccato, ma spero che venga rilasciata a breve una bella patch per sistemare tutto quanto, perché è un vero spreco lasciarlo in questo stato e pieno di così tanti bug.
ma qualcuno è riuscito a finire la campagna ad hard o +? io sono stato nettamente gankato con drop dalle navi, e piu avanti vai con il gioco piu ti chiedono una quantità immonda di soldi per accettare le trattative, poi è assurdo che se la tirino quando chiedo di commerciare anche al clan piu sfigato, ad alcuni posso offrire anche tutta la tesoreria e la famiglia in sacrificio ma rifiutano sempre....bah
finito in hard se si saccheggia fai un pacco di soldi con una città e ho fatto 14000, di soldi che mi chiedevano nelle trattative era intorno ai 1000 2000 max abbastanza abbordabili se tieni anche 4 5 province
Ma non si fà il poll rate it? Io gli dò un 9 pieno, non mi divertivo con un RTS/TBS da un bel pò, sto gioco è fatto da dio.
edit: 8 e mezzo se non patchano il multi ffs
la provincia cristiana 100% che si continuava a rivoltare, che seccatura ci ho piazzato fisso un monaco e non è cambiata di una virgola , alla fine gli ho levato le tasse ed erano tutti contanti, dannati cristiani che pensano solo ai soldi e non alla gloria del clan

E' uscito da una week e gia vuoi il poll?

Cmq mi è arrivato anche a me stamane e sono stato piacevolmente sopreso,soprattutto per come han migliorato IA e diplomazia.

L'interfaccia mi garba molto e le mappe in battaglia son realizzate da dio.Non mi divertito a un TW cosi dai tempi di medieval 2 moddato.

Spero fixino presto il multi.
Mbè? Mica è un mmorpg, ci metti un mese a capire che voto dare a un gioco?
Sì ma basta...a chiunque chieda mi risponde con commenti entusiastici. Qualcuno me ne parli male per cortesia, che come al solito andrà a finire che lo compro e poi mi metto a giocare ad altro
La mappa strategica è una figata comunque nell'interfaccia. Non manca niente e riesci a tenere sotto controllo tutto grazie alla mappina in alto a destra, agenti, eserciti, flotte navali sempre sotto controllo con 3 comodi tastini e puoi cliccarci pure sopra via mappa per spostartici.

Ho apprezzato molto anche il fatto che non servano più agenti per la diplomazia (io sono rimasto a medieval 2, empire e napoleon non li ho giocati quindi non so se son tutte cose che già avevano introdotto).

La diplomazia è migliorata moltissimo anche se alle volte scazza un po' e mi sembra se la tirino tutti e troppo.
Per fare qualsiasi cosa devi sborsare quattrini, se glieli chiedi tu per qualcosa non ti cagano, tipo che per avviare il commercio con un clan come minimo ti chiedono soldi (ci mancava solo che te lo chiedessero i clan vassalli ed eravamo a posto), poi però se stai massacrando un clan e ti chiede perdono in ginocchio per la pace, se gli chiedi soldi ti sfanculano e sei costretto a massacrarli tutti brutalmente.
Poi i miei vassalli schiavetti servetti non mi danno aiuto nelle guerre. Vado a stipulare il patto per farmi aiutare in guerra contro il clan salcazzo e rifiutano, gli offro soldi e accettano, ma non attaccano.
Non riesco a finirlo a difficile, porca paletta


Gli Hojo del cazzo mi stanno sempre fra i coglioni!
"nonna, nonna.. m'hanno messo la key di shogun in backordered.. e che vor di? vor di che.."

http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8&t=0m9s
iooooOUuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh...
edit cannato video

Dove compro una key?

Drirect2Drive? 27e
game.gamesplanet.com? 30e
cdkeyhouse.com? 27,50e
cdkeyexpress.com? 32e

Dal mio spacciatore solito e' "sold out" gia' da diversi giorni.

conta che io in un game agli Hattori per chiedergli di COMMERCIARE dove mi fruttava sui 1700 a turno (che poi in teoria frutta anche a loro...) ho provato a dargli 4000, il figlio in ostaggio, accesso militare infinito, rottura di commerci miei contro i suoi nemici e forse un altra cosa e ancora rifiutavano. boh.
Se interessa, ho preso Shogun 2 a 28e su D2D comprandolo in sterline ed usando opera con "turbo" attivo (che cambia l'ip dato che usa server americani, ottimo anche per aprire piratebay )
Ora mi serve spazio
ancora 4 ore... circa...


Vacca boia, 16 giga di roba da scaricare...
/

/
Donna, preparami un tea!
see io sono ancora ad aspettare la key.. se vai sul sito di onlinekeystore ti da pure un'errore sql e di solito comunque è lentissimo

se bisogna patire così la prossima volta pago 50€ e arrivederci


Su onlinekeystore sono in "out of stock" da giorni.
Mi sa che hai comprato che non era ancora aggiornato e cosi' sei rimasto ciulato
Invece su D2D sono stati immediati

Ho da scaricare ancora tutto il secondo dvd