Shogun II: Total War



Li ho.
Ma avete provato i warrior monk? Sono quasi dei cheath
Sto scaricando la demo
Speriamo giri male cosi' mi cala la scimmia
a me gira di merda su un pc che fa girare crysis a manetta, bc2 a manetta... questo invece non si muove. vai a capire cazz'e' che rompe
avvisate quando ristIoccano su OKS
Fuck... mi piace...

Banzaiiiiiiiiiii

Dove costa meno?
peccato per il multi porca miseria, sono riuscito a giocare bene per 2 giorni dopo la patch.. adesso non riesco piu a farne una, crasha a fine partita o non parte proprio e sta fermo alla ricerca. Nel frattempo sul forum pare che la ca sta leggendo tutt i thread relativi ai problemi nel multi e che presto o tardi uscira una patch seria per sistemare tutto, me lo auguro sinceramente perche' e' un peccato.

L'ultima bella partita che ho fatto e' stata su terra, praticamente ero con un nabbo contro 2 tizi normali. Uno degli avversari aveva 1 catapulta quindi faccio a sto pirla : stai attento che ha le catapulte non andare subito da lui e dai una mano a me invece. Lui: Eh fa niente tanto io ho gli arcieri!!
rimasto senza parole per la risposta gli dico : ...... cerca almeno di tenerli in wide formation.

Dopo 7 minuti buoni che martello finalmente l'ultima unita del mio avversario, mi guardo soddisfatto alla mia destra e con sgomento osservo la volpe del mio compagno con tutte le bandierine bianche in rotta ... tutte e dico tutte fuggivano per colpa delle catapulte, che gli avevano ammazzato una valanga di unita compreso il generale...
Mi fermo e faccio riposare le truppe che erano stanchissime, arrivato ad averle fresche mi muovo con meta esercito, contro 1 praticamente fullato e fresco, fortunatamente le sue catapulte erano scariche di munizioni, allora mi avvicino e ci scontriamo a vicenda per un buon 5 minuti.
Dopo un po' il suo generale carica una mia linea effettivamente debole, pero' con alcuni ashigaru con lancia nel mezzo, butto il mio generale per aiutare e trac gli crepa il suo, fine gli va in rotta tutta l'armata nel giro di secondi e gli sbrindello tutto e questo e' solo merito del tree leadership, il morale alto e l'abbinamento terrore truppe nemiche fa davvero dei miracoli e non scherzo, c'e' gente che usa troppi punti per darsi l'arco o potenziare il generale in corpo a corpo, pero' alla fine a mio modesto parere quelli sono upgrade da fare alla fine, perche' la cosa piu importante e' bostare tutto cio che puo influire sul morale e sull affaticamento delle truppe.
Ma che
I fail dei ninja son bellissimi
ma il multy come funziona?
Angry Joe ne parla bene ma non e' andato nei particolari...
sbaglio o l'IA è dieci volte migliore dei tw precedenti? già a difficile mi attaccano dove sono vulnerabile e fanno cose intelligenti, tipo aspettano a respingere un assedio per logorarmi le truppe
e' pieno di roba, tante modalita' per ora ne so poco a parte le battaglie istant che giochi su terra/assedio/navale. Hai sblocchi per il tuo avatar di tipo estetico e anche tree differenziati per lui e per le truppe veterane, poi c'e' una mappa per le clan war ma non so bene come funzioni.

Cmq dark per risponderti , controlla il pannello dell' economia



il primo tab ti dice cosa produci e in grigio cosa non hai, dopo ti dice cosa esporti e importi via nave o via terra, se stai solo esportando probabilmente e' del tutto normale , magari i clan che sono in relazione con te producono la stessa roba e da te importano solo quello che tu hai e loro no.
L'Ia è decisamente migliore.

Cmq ho un dubbio: ma la difficoltà che si sceglie all'inizio secondo voi è relativa solo alla parte real-time o anche alla campagna a turni? Perchè mi pare che parli specificatamente di "battaglia", quindi mi viene da pensare che non sia come nei vecchi TW che si possa scegliere indipendentemente la difficoltà delle due parti, ma che quella della campagna sia fissa e quella della battaglia real time a scelta...secondo voi?
Anche per la campagna a turni, se noti a difficoltà alte l'Ia è molto aggresiva e ogni tanto spawnano eserciti di veterani dal nulla
finalmente dopo giorni sono diventato shogun con i tokugawa


Adesso puoi tornare a MoW:AS
Mi si è buggata vacca troia eva. Dal nulla mi son venuti fuori introiti folli da cheat (ero sui 3200 di entrate ogni turno) tipo di milioni, ho provato a ricaricare ma niente. =_=


ho ancora province da conquistare

HURRRRAAAA!!


oh wait...


Tu non capisci.
La via del Bushido e del Chi richiedono tempo e dedizione.
Una volta intrapresa quella via non resta che seguirla fino alla morte.
scusate l'OT ma sono alle prese con sto sito di key

ho fatto l'ordine tramite paypal e mi è arrivata la ricevuta con scritto "queued", è tutto ok?

secondo: avevo fatto dei tentativi scegliendo il metodo tramite postepay che poi ti rimanda su moneybookers e OKS mi vede ancora l'ordine non completato perchè non mi è mai arrivato l'SMS.. non ho pagato niente comunque, me ne sbatto?

edit: FYI: si, cancellano gli ordini non pagati dopo 24h
Ma che figo che gli agenti quando salgono di livello cambiano aspetto.
Il mio ninja al massimo livello si è messo una maschera tipica giapponese stile demone.

Fighi gli agenti comunque, finalmente servono (a parte il metsuke, che a me non fa mai un cazzo e viene ripetutamente arrestato da quelli avversari =_=) e fa anche pro usarli e skillarli.

C'è da dire che alcune skill che si guadagnano con i livelli andrebbero bilanciate. Ogni agente/comandante/generale/salcazzo arriva ad un limite e non cresce più, quindi non puoi skillarlo all'infinito, ma alcune skill credo proprio che nessuno le prenderà mai, almeno credo eh.
Ovviamente nulla di grave, è solo un piccolo appunto, ma il gioco è veramente curatissimo sotto ogni punto di vista come non ne vedevo da un po'.