Shogun II: Total War



E' arrivato

Vuol dire che hanno rimpizzato le key su OnlineKeyStore, quindi cerca lì!







Porca la pupazza che scimmia
sto vincendo partite a manetta, sto sbloccando di tutto, e sto sbiascicando saliva ovunque, specialmente sulle mie belle unita veterane che guadagnano sempre piu abilita :O...
cosa cambia tra... questo e questo?
non sono riuscito a trovare la differenza, tranne che quello da 24 è digital steam mentre quello da 30 è solo steam (ma scanned... cazzo significa) ?
Si ma durante la campagna ti svuoti i testicoli per conquistare una provincia e poi arriva l'alleato con tanto di trollface che te la incula. Mavvaffanculo porca troia.
scanned significa che ti mandano la foto del codice nella custodia fotografato

digital vuol dire che ti mandano la key per mail perchè ce l'hanno
ah asd credevo fosse una versione scatolata invece
ma quel sito di merda vuole l'autenticazione per telefono? che poi non c'è manco l'italia nell'elenco, ho messo città del vaticano
bho, che odio... ok è un sms, sticazzi... ma se non èra per il papa io con cosa cazzo mi registravo?

edit: key arrivata instantaneamente, purtroppo l'ho registrato sull'account sbagliato... quello vecchio, suppongo non ci sia un modo per portarlo nell'altro, vero?



Thx a tutti per le note!

Ovviamente mia moglie è via con la MIA Postepay (cazzo!!!) e non esiste che ci lascio la mia carta di credito su di un sito che vende key di natura diciamo ... controversa.

Odio e incazzamento!


c'era sotto other e mettevi il 39+ a mano anche io so stato impanicato per 5 minuti


Aspetti fino a lunedì e ti fai una prepagata, o aspetti che tua moglie torni a casa...

mentre noi ci giochiamo

'stardo!
Non mi piace affatto la resa grafica delle truppe con lo zoom alto. Hai TUTTA l'armata MONOCOLORE, e per monocolore intendo proprio monocolore. E' una roba terrificante visivamente (vabbè è il meno, però l'impatto visivo è bruttino secondo me) e soprattutto non distingui più una sega.
la campagna è impostata in modo che se iniziate a conquistare troppi territori vi si alza la fama finchè arrivate a leggendario, alchè lo shogunate si incazza e vi manda contro TUTTO il giappone compresi gli alleati se ne avevate, e diventa abbastanza ingiocabile...quindi penso che il primo obiettivo sia quello di diventare shogun e poi conquistare i territori
si vabbè eroes, ma paypal?


io oggi pome sono diventato shogun: lo shogunato venendomi contro, si è preso tante di quelle legnate in bocca...


Paypal è il male!


Lo hanno fatto anche a me.
Dichiarato guerra immediatamente anche all'alleato e gli ho sfondato il culo
Per il resto te l'appoggio sulla troppa uniformità delle truppe, ma si era capito già dalla demo e lo avevo già evidenziato come difetto.
Dopo un po' ci si fa comunque l'abitudine, vedendo più che altro gli stendardoni che sono sopra le unità (di solito nei total war disattivavo tutta quella roba, qui li tengo perché altrimenti non distinguo le unità).
Ma io con le navi mercantili non posso mettermi su porti alleati e iniziare commerci anche con loro? Le uniche vie commerciali sono quelle che puoi fare sulle stazioni commerciali segnate con un ancora sulla mappa?

E come mai esporto e basta e non importo nulla? Come funziona la cosa?
mh forse per importare devi costruire per forza un porto di tipo mercantile?
mi sta salendo la scimmia per sto gioco, vi odio