Shogun II: Total War

fatto fatto grazie
Merdosissimi demoni tentatori che non siete altro, me lo son comprato anche io, vi odio.


bhe c'erano modi peggiori in questo periodo di usare i propri soldi
Beh si, non posso lamentarmi effettivamente.
Certo è bello installare il gioco da dvd e poi vedere che steam deve comunque scaricare tonnellate di roba.
Si sa già qualcosa del supporto che verrà dato ai modder?
io mi sto divertendo un sacco, poi con sta cosa che passi di livello e devi assegnare i punti al tuo generale, i punti al clan, i punti se hai una unita che diventa veterana (ed e' bello perche hai una varieta di abilita' specifiche per il suo tipo) , gli sblocchi per l'appearel del generale e i colori diversificati per le unita veterane...

Le battaglie navali sono belle , io fin ora ho visto davvero poco, pero' e' divertente usarle per abbordare il nemico, vedi che lanciano i ganci per avvicinare le navi e poi i samurai che si gettano a darsi tante tante katanate un tizio poi non so come ha fatto, e' riuscito a sganciarsi mentre i miei samurai cercavano di tornare sulla mia.. la scena 40 samurai che fanno un balzo felino e finiscono tutti in acqua

edit : e finalmente una componente in piu e' decisamente il morale e l'affaticamento truppe, si migliorare i danni e la resistenza e' una cosa che ormai c'e' in tutti gli rts, pero' mi sono reso conto di quanto sia importante boostare le abilita di morale e la loro ripresa , se sfrutti bene certe occasioni mandi in rotta una valanga di unita nemiche.
Nuuu status "backordered" su OKS significa che non avevano key da mandarmi subito, vero?



Voglio giocà



[ot]ma una volta comprata la key il client da dove lo scarichi?
Versione da generosità torrentizia o qualcosa di diverso? [/ot]
steam?
Steam non ti abilita il link al download solo dopo che hai perfezionato l'acquisto tramite Steam stesso?


No basta che inserisci la cd-key
Sbav! Grazie. Penso proprio che se trovo una key a prezzo interesting ci faccio un pensierino


ocio, NON tutti i giochi vanno su steam: su certi siti leggi proprio "EA DOWNLOADER KEY" o "STEAM KEY" o magari non c'è scritto proprio una sega.

comunque mi sta scaricando una patch.


"look, "prima partita" everywhere..."

/



Sei arrivato tardi :P

Ovviamente la key deve essere per steam



Nel caso di shogun 2 penso che ci sia solo quella steam visto che lo richiede per funzionare


Però ho apprezzato

su g2play è ancora disponibile a 34€
Sto per mandare i miei 2 generali piùffighi (che continuano ad ownare tutti dai primi turni) ad arare i Tokugawa, 2 eserciti powa tempo 3 turni ed c'è lo scontro finale. Finisco il turno, mi arriva una notizia zomg: a quanto pare uno dei miei 2 generali piùffighi è accusato di tradimento, mi consigliano di seppukarlo. Ma io no, mi fido, non cedo.

Passa un altro turno, quel generale passa ai Tokugawa. Lo istantkillo quasi con le lacrime agli occhi (metaforicamente ma vabbè), veramente, mi dispiaceva.

Best TW evah.