Shogun II: Total War



come lo cerco?
(anche se non sono sicuro di potermi unire alle partite con la copia per la stampa che ho a disposizione su steam )
io stavo trollando il gruppo di tw italia su steam...mo mi addo :*
Come stracazzo si fa ad aggiungersi?
avatar conquest-->clan-->ngi!
al momento il prezzo piu basso è a 30€ su onlinekeystore, ne avete di migliori?
io preso da g2plai allo stesso prezzo..aspetti un pò o quello credo sia il prezzo che trovi in giro
Come funziona da onlinekeystore che non ci ho mai comprato niente?
Paghi e ti arriva via email la key da aggiungere a steam?
Quanto tempo ci mettono a mandartela la key?
E la versione del gioco poi è quella europea multilingua?
si a tutto, ci mettono da 10min a un giorno. dipende se si stanno fappando


è multilingua per forza dato che parte su steam.
ci ho comprato poche volte, sono relativamente lenti nelle key perchè fanno 24929429 controlli ma affidabili; io l'ho preso poco fa con un'altra versione a 25€ (ne hanno 2, 1 da 25€ ed una da 30€... ovviamente quella a 25€ è appena andata sold out. ) e sto aspettando.
http://www.onlinekeystore.com/Total-War-Shogun-2-STEAM-DIGITAL.html
Ora è ordinabile lorè, dai dai DAI DAI
edit: ah ci ho comprato varie volte su onlinekeystore e sono sempre stati abbastanza veloci, la volta che son stati più lenti ci hanno messo 1 ora e mezzo.


è quella che ho comprato qualche ora fa: la tenevo d'occhio da ieri sera quando te ne parlavo.
bah, mi hanno messo in preorder... tu fai l'ordine quando è disponibile e finisce... il sistema più merdoso del mondo.
Se non ricordo male il preorder c'è ogni volta prima che ti mettano in queued, anche se hanno tonnellate di key disponibili. Sii fiducioso


col cazzo, ero in "queued" prima.
Per questa prima partita sto usando i Date in questa mia prima partita.
È bello impegnativo, sto giocandoci a difficile per questa prima partita, ma dopo averci preso la mano sto facendo discrete conquiste in tutta la parte nord del Giappone.
Tra l'altro ho notato che l'ia è stata realmente migliorata sotto certi punti di vista:
-Miglior utilizzo della cavalleria che cerca di fiancheggiare ed aggirare, utilizzandola discretamente bene
-In generale tentativi di aggiramento quando è possibile
-Cercano di mettersi in posizioni favorevoli e non li smuovi neanche a piangere

Non mi è ancora capitato neanche una volta di vedere il generale nemico correre a schiantarsi per primo contro le mie truppe, attacca solo come ultima ratio fin'ora.
preso anche io da quel sito

ora in download e poi urlerò yo oh oh yo oh mentre gioco

Ok qualcuno che conferma? Posso iniziare a godere?


Scusa, non ho capito.. E' la tua prima partita?


Ho editato velocemente il post copia incollandolo e non mi sono accorto, dai sono due giorni che mi sveglio alle 5 e non capisco un cazzo
Comunque è la mia primissima partita, primariamente cercherò di fare una prima campagna in modo che questa prima partita possa farmi orientare meglio per la scelta del clan e delle difficoltà per giocare quella che sarà la mia seconda partita, dato che, non lo sapete, ma questa è la mia prima partita.


Confermo.

Finora è il miglior TW di sempre.
arrivata la key un paio di ore fa, ora sto scaricando.
gogo 15gb.