Shogun [dal romanzo di James Clavell]

A me piace un sacco, davvero bella e un prodotto di qualità.
Give me moarz!!nbbbn!!!1!1!1!1!!

Ho iniziato anche io e mi sono mangiato fino alla 4° puntata, best momento per ora è quando toranada (o come si chiama) si inchina a buntaro, quella scena trasuda orgoglio samurai da tutti i pori.

pazzesca :madsaw:

Vista la 7, livello ancora alto anche se

gli ultimi 10 secondi sono da :rotfl: il giovane Toranaga, erede di una grande dinastia e già considerato un emerito coglione da tutti, muore come uno stronzo qualsiasi senza onore :rotfl: con lo zio che lo guarda proprio schifato :rotfl:

1 Like

Ho recuperato anche io ieri e non ci volevo credere :asd:

Questa serie è meravigliosa, avessero mollato tutti gli episodi insieme l’avrei vista già 3 volte. Non dico nulla per non fare spoiler

usa il tag spoiler :dunnasd:

Lessi il libro diversi anni fa e mi piacque parecchio.

Sta serie mi son visto le prime 4 puntate e sono una meglio dell’altra.
Livello altissimissimo, ma proprio altissimo.
Tutto stupendo, regia, fotografia, recitazione, scenografia, trama, tutto.

Se continua cosi’ diventa una delle mie preferite di sempre.

1 Like

Spoiler ep8

Toranaga master troller, la chiesa vicino al bordello, la faccia del prete :rotfl:

Momento seppuku intensissimo, ma perché rivelare l’attimo dopo che la resa è una farsa? Cioè per noi è chiaro che lo sia, ma chiudere così la puntata mi ha stonato tantissimo

Mariko :love:

ep9

finale col botto :joker:

Confermo tutto, sono scimmiatissimo e non mi succedeva da un sacco per una serie.
Ho visto le prime 8, ora spero solo che gli ultimi 2 episodi concludano allo stesso livello del resto :lode:
Aspetto escano entrambi e me li guardo di fila.

Come hanno potuto.

Maledetti.

Top comunque.