Shin Hikage - non c'è due senza tre



si siete usciti voi alle 4:45 am


per dovere di cronaca
le t3 erano tutte mie, comprate come la maggior parte dei miei asset con le GTC le davo a quelli che

- avevano le skill per portarle
- condividevano la mia idea di gameplay
- riconoscevano la mia infinità superiorità


Quindi confermi che accusi me di aver preso i 40b quando sono uscito dalla corp? E contestualmente ammetti di aver mentito in un post che sta in questa pagina?
Non ho mentito proprio su nulla.

Ho fatto delle considerazioni e Atmosferisco ha risposto.


Ma quali ISK di Karl? Io sono sempre stato contrario alle donazioni da parte di una persona sola. Mi è sempre piaciuta l'idea di raggiungere gli obiettivi tutti assieme. Questo lo sanno tutti.

Il fatto che qualcuno sia venuto a batter cassa da te non mi sembra una cosa allucinante, hai ereditato HKG e sei diventato tu il riferimento per qualsiasi cosa riguardasse HKG, se poi BPO e JF sono scomparsi, non puoi lamentarti con noi. Lo sanno anche i topi di fogna che se abbiamo potuto sjoinare la corp non potevamo avere, allo stesso tempo, ruoli per svuotare wallet e assets.

A me non frega una minchia pelosa di tirare fuori adesso questi argomenti, quindi per piacere, se ne volete parlare, aprite un altro thread, magari intitolato "furti del cazzo e affini".
certo che se pensi che hanno preso 40 bil e poi hanno smesso di giocare per un anno con la logica non ci siamo proprio. almeno che non ci facevano la spesa in esselunga con il frigo ed i bil.

gli emo al momento della decisione di iulius di lasciare il timone non erano i nostri pero', ma chi non era contento della direzione della corp eri proprio tu, gli emo perchè non ti hanno fatto direttore della militare non erano i nostri ma tuoi e di altri ,ricordo lo sjoin e rejoin nel giro di un pomeriggio perche' era un'altro il nominato alla militare

insomma ognuno ha i suoi momenti di emo, tralascerei questo discorso.

Halfieri poi è stata fondata da atmo, e ci si giocava insieme per poco tempo, non tirare in ballo gente e nomi che nulla hanno a che fare.


Per me era una storia morta e sepolta che qualcuno vostro lato ha ritirato fuori.......


Chi? Rey?
Rey non gioca più e nemmeno ha giocato in Halfieri.

Se dovesse rientrare lo joinerei subito ovviamente, ma al momento non fa parte di Shin Hikage.

Ti sembra poco, ti stavi tenendo una corp con 2 JF, di cui uno regalato dalla SG1 e l'altro era in prestito da un pg che avevate addirittura accusato del furto.



Scusa ma hai la memoria offuscata, tutti i soldi che ci ha dato Karl sono stati spesi per rimborsare tutti quelli che perdevano la nave in PVP.

Le Capital le abbiamo tutte costruite, ci sono vari testimoni (quelli che hanno installato i job).


dove ti avremmo taklerato ? mentre camperavi l'undock di Jita con la SC probabilmente

no, cmq niente troll (bitter ? magari campari) credo seriamente che tu (e i tuoi amici) siate l'esempio lampante di player con tanti soldi e poca skill che si sentono fichi sulla nave grossa che tanto non utilizzeranno mai in combattimento perchè a) non sono capaci b) non ne hanno le palle c) nessuno li vuole in battaglia perchè sareste solo una macchia vergognosa tra le loss.


Nel senso che era una corp morta, inattiva.....avete tutti la coda di pagli ao

Lofe io gioco dal 2008 non sarò uberskillato, ma le 2300kill solo con Manolo(senza contare le altre in SC) sono un buon biglietto da visita, infatti non ho fatto in tempo a uscire da Rol che gia i russi Drf mi volevano.
Mi sono fatto tutta la campagna del sud in dual box e abbiamo sempre tutti schierato le proprie sc se si era online.

Ultimi 8 mesi di vita di HKG http://a-fsb.name/kb/?a=corp_detail&crp_id=20 ( le ultime kill non fanno testo, la corp era gia chiusa)
The south on fire http://kb.redoverlord.com/?a=cc_detail&ctr_id=1 (dt e co2 che si autolicciavano titan e sc)

Hai preso proprio la persona sbagliata, io sono un kamikazze e le navi le uso, gli isk li spendo e ci faccio le killazze.
Giochi dal 2500 e hai solo 300kill più di me......dovresti sapere che fare 2000kill in hkg non è da tutti
skill non mi riferivo agli sp ...

dico solo che avere la SC, spesso non equivale a essere skillato (sicuramente non nel tuo caso) ... conosco tanta gente davvero pro che si rifiuta di salire su sc o titan

p.s.
chi sarebbe il tuo pilota SC ?


Manometti pure i quote?


Mi sa che qui hai toppato pieno...e lo sai

Personalmente ritengo Manolo un possibile PL perfetto

Riguardo alla storia dei 40B e di HKG 1, 2 , 3 ... ma metteteci sta benedetta pietra sopra ormai sono andati, me li sono voltati io ai russi x 1000$ quindi al limite pago da bere


Io la pietra sopra ce l'avevo gia' messa. Permetti che mi dia fastidio se Manolo mi da del ladro in un post pubblico. Tu che dici?

Lofe pensavo gia di averti risposto, ma ho fatto il pastrocchio col quote al messaggio precedente.

Il pilota era Carim(comprato e parcheggiato in station a fare alcune skill, era un buon pilota capital, ma non sufficientemente per un Aeon), dico "era" perchè l' Aeon l'ho venduta quando ho lasciato lo 0.0(un paio di mesi fa, anche meno), troppi blu e blob per quanto mi riguarda.
Ora stò pensando seriamente di rivendere anche il pg, solo che sono indeciso se trainargli amar titan(manca solo la skill)oppure venderlo direttamente cosi.

Edit per Ashak,
Io ho parlato di buon uscita, tu mi hai dato del ladro in publico.
Cmq per me come dice Tremendo possiamo anche finirla qui, alla fine io con me stesso sono in pace e da quello che dici dovresti esserlo anche tu.


entrare in PL è facilissimo, basta qualcuno che ti presenta e garantisce per te ... diamine! ci sei quasi entrato pure tu no ? ... ci sono entrato pure io ^^

manolo non credo proprio ce la farebbe ... si fa trollare come un bambino ... non durerebbe 10 minuti, non in PL, ma già nell'allication


Dico che se non sei stato tu ti da parecchio fastidio, ma devo anche dire che un bel post di apertura di una nuova/vecchia corp è stato devastato da OT offensivi non certo partiti da membri di "HKG2"...

Quindi mi pare che ci sia qualcuno che o porta rancore o rosika di brutto

E badabum vai di falme



HOOOO LOFE ma tu non è che mi scambi x Tremaljack !!!???

Mai provato ad entrare in PL, quello era Tremal

Sempre pensato che PL sia la massima espressione pvp in eve, te lo dissi anche in un altro post dove ti spiegavo che poi avremmo devastato CO2 e company una volta andati via voi...