Shin Hikage - non c'è due senza tre



è no caro, non è che scrivi boiate tipo "zoccolo duro" o "fondare altra corp" e poi quando uno ti spiega gentilmente xchè la cosa non si poteva fare tu fai il "fighetto da bar" e liquidi le cose con queste risposte inutili

Hai aperto un bel flame tirando in ballo cose, persone e fatti che ti sono TOTALMENTE ignoti, quindi scalda i pop corn e goditi l'incendio

P.S.
Citando un tuo consiglio:
Lo "zoccolo bello duro" reinfilatelo da dove l'hai preso...se c'è ancora posto...


Ma allora sei tonto! Io ti esprimo un concetto di unità a livello di persone e tu mi dici che non si possono spostare pos da una corp all'altra! Ma capisci quello che leggi o hai bisogno di un traduttore? Sveglia!


Visto come esprimi i tuoi concetti ti consiglio un bel corso di Italiano scritto e poi un altro di Public Relation

e a sto punto tornando al tuo "concetto" HKG 2 è stato un gran gruppo sia a livello di unità di persone che di sfide affrontate insieme...ma tu questo non lo sai e comunqe esprimi giudizi su chi ne ha fatto parte.

Quindi nel "guscio vuoto" per ora ci stanno solo i tuoi "concetti" basati sulla conoscenza del nulla.

Non so se lo ha fatto in passato, ma son certo che Rey Light non joinera' mai più in futuro quella chat.


Aprrofitta con Incarna, esci dal pod e dai un po' di ossigeno al cervello che ci son volute 4 pagine di reply per farti capire cosa intendevo.
Suvvia, un po' di flame ci sta, ma almeno che si parli della stessa cosa.

Poi non essere malizioso pls, quando ti ho invitato a reinfilarti le pos da dove ti sono uscite io intendevo proprio il tuo cervello, mica altro
Nel mio caso sarà anche pieno ma un po' di spazio ce lo trovo ancora, forse nel tuo caso si sente l'eco se ti gridano nell'orecchio, ma non voglio sbilanciarmi. Differentemente mi scuso con anticipo se per te cervello e c**o sono la stessa cosa.

Tortu chat italian è fantastica, un agglomerato di cultura dell'altitalia



ma da dove è uscito sto qui ? le pos ce le infila nel culo, lo sanno tutti QQ

p.s.
qualcuno mi fa un tl;dr ? mi rifiuto di leggere tutto il flame/rosik


No tanks resto in spazio almeno si prova a sparare...e non le boiate e le velate offese che scrivono alcuni sui forum.

Per il resto sai...riflettendo...adesso che mi sono illuminato e ho il collegato cervello al culo devo dire che ho capito cosa intendevi e ti dò ragione su tutto...


è no!!!
non mi hai dato i pop corn e adess ti leggi tutto...poi è pure scorrevole come lettura
tremendo un ot:

la KB che hai in firma è un filo sballata o sbaglio, c'e' un fottio di capsule di un povero cristo scoppiate un minuto dopo l'altro l'8 luglio.

hai segato 248 capsule azz..........


La kill è relativa a un 1 vs 1 in niubbonave...
La kb è apposto è solo che il tizio che abbiamo killato qualche giorno fà ha combinato qualcosa sulla kill del pod...abbiamo provato a levarle ma le killboard le ridraggano bisogna aspettare che sistemino le apikey, comunque le fake di quel pod son solo 30.


Mi pare doveroso dopo tutto sto OT ripristinare il tread...

Fly safe new/old HKG
mi sento di aggiungere.. per quello che mi riguarda (come è sempre stato) non c'è nessun problema a volare con tutti i piloti che condividono il mio stesso concetto di game play e riconoscono la infinità superiorità.


Scusa Manolo ma questa insinuazione te la puoi anche risparmiare.
Per conto mio i 40b te li sei fregati tu e tuoi amichetti per poi compravi le super capital necessarie per fare gli sboroni. E' tanto palese la cosa che mi dispiace che altri HKG non se ne siano accorti e ti hanno pure regalato ISK per ricomprare asset.
lol

hai una bella faccia tosta a dire una cosa del genere.
Non ci scordiamo che non vi siete mai potuti permettere più di un bc e usciti da hkg e infilati i vostri pg in quella specie di corporazione (halfieri) avete iniziato a volare t3, mettere pos in high sec e tutto in comune tra di voi, roba che fino al giorno primo volavate in ibis.
Non ero io quello in mutande fino a al giorno prima e che poi ha iniziato a volare ship decenti.


Se il 50% dei piloti hkg si è potuto comprare una sc è perchè sono stato capace di creare una situazione in cui tutti potevano fare soldi, che poi voi siete dei nabbi e andate avanti a donazioni furti sono cazzi vostri, ma quando parli di me signorino sciacquati la bocca.

Haaa quasi dimenticavo, condoglianze per quella catacomba di killboard che avete.
rabbrividisco all'idea delle SC in mano a piloti come manolo e amici ... le usate per spolare roba al posto del JF ?


p.s. @Ashaak
con 40b al massimo ti fai LA sc ... non LE sc

lofe pensa cche mi avete anche tacklerato ma andò il cyno jammer su in tempo e mi salvai il culo.

Ps, troll proprio brutto questo lofe, ricordavo che eri + bitter sul lato trollong........senti giochi dal???.....quantè 1 o 2 mesi che hai messo su il culo su un sc????


Fai sorridere... Mettere una pos in highsec costa 600M, mi servono 40b per farlo?
Ti faccio notare che quando ero in HKG non usavo BC ma principalmente navi T2, qui puoi vedere tutto: http://killboard.shin-hikage.org/?a=pilot_detail&plt_id=39054&view=ships_weapons

Come vedi ho perso 5 BC.

Vorrei poi farti notare che in HKG, gli asset che qualcuno si e' fregato, la meta' li avevamo prodotti noi (e per noi intende 3/4 persone che sono uscite da HKG)

Il vizio di accusare senza prove ti e' rimasto vedo.

Guarda che io non ho fatto nomi, invece tu mi hai detto per me sei stato TU.......quello che accusa sei tu, non io.

Edit.
Non dire cazzate sul costruit oo roba varia, perchè gli isk erano sempre stati di Karl.....e poi per tua informazione gente che aveva messo il proprio jf e bpo per uso comune mi venne a battere cassa richiendendomi la roba, voi nn avete fatto proprio un tubo




Vero, non hai fatto nomi ma con una semplice analisi logica si capisce che la "buona uscita" = 40b e la buona uscita la riceve chi esce. Io e Iulius siamo usciti.



Miiiiiiii, tornati loro tornati gli emo.


Questo è quello che vi portate dietro......tanta, ma proprio tanta merda.....mai pensato a cambiare gioco???