Shin Hikage - non c'è due senza tre

Per ora siamo al due, ma metto il tre come una possibile minaccia.

A circa un anno dal mio abbandono della vecchia Hikage, sono rientrato, e recuperato un gruppetto di vecchi nulla facenti, abbiamo pensato bene (o male), di riunirci in una nuova corporazione.

Nuova corp, nuova avventura.
Ripartiamo da dove ci si era più divertiti con la vecchia compagine. Spazio 0.0 npc. L'idea è di formare un gruppo sufficientemente numeroso per divertirsi con small gang. Vogliamo assolutamente evitare ogni meccanica noiosa.

Nessuna limitazione al tipo di attività che i corporati possono fare per mantenersi. Offriamo supporto di logistica semplice ed efficace. Un buon numero di FC di dubbia fama, ma comprovata esperienza o di dubbia esperienza, ma di comprovata fama.

Obiettivo, ci vogliamo divertire.

Per qualsiasi info in più, joinate il canale RHKG ROOM.


Non lo so, già ieri sera si ipotizzava una 3.0
Auguri e lunga vita!
chi c'è degli HKG? tipo Hanathor? Burnmate? Manolo? o si parla di HKG prima di scissione? ( tipo atmosferico, duncan ecc..?)


Hanathor, Burnmate e Manolo non li ho sentiti, al momento non giocano con noi e non pensano siano interessati a farlo.

Atmosferico gioca con noi, anche se con il main attualmente è ancora in FOVRA, ma per motivi "logistici". Duncan è sempre un fancazzista.
Comunque se guardi la killboard, a parte le losses un po' stupide, puoi vedere chi siamo:
http://killboard.shin-hikage.org/


La prima HKG è quella vera, il resto è fuffa, un guscio vuoto.
Si sono anche fatti fottere 40bil, cosa che prima non sarebbe mai successa.

Iuliusss!!!


Reyyyy!! Tornaaa


Avendo fatto parte di HKG "dopo scissione" ritengo la tua grandiosa analisi una colossale ca@@ta

HKG ha fatto molto bene ANCHE dopo la scissione, e questo grazie a TUTTI i giocatori che si sono sbattuti per portarla ad un buon livello di gioco in 0.0 conquerable...e SOTTOLINEO che ci si è riusciti NONOSTANTE si siano RUBATI quei B...

Essere definito da te "fuffa" o altro solo perchè porti rancore a qualcuno non mi pare onesto, quindi per favore abbi rispetto ed evita di esprimere giudizi su chi non conosci e col quale nn hai mai giocato assieme.

Scusate l'OT

Tornando alla nuova corp, auguro loro tutto il bene possibile...come sappiamo eve è piccola...ci si vede in spazio


Non gioco da 25 anni, a chi vuoi che possa portare rancore? Te le studi di notte? E sull'esprimere giudizi che imparino prima quelli della tua corp che mi hanno velatamente (ma non troppo) accusato di avervi fottuto tutto, senza che nessuno mi conoscesse.
Tutto il resto è fuffa, voi compresi (tranne qualche rara eccezione).
Fino ad ora ho evitato di parlare in quanto non avevo alcuna intenzione di rovinare un tread di reclutamento di una nuova corporazione, ma dal momento che mi sento chiamato in causa, non posso far a meno di non rispondere.

Ebbene si , si sono fottuti 40b e allora???, mi sembra che anche senza quei 40b abbiamo sfornato 10+ supercapital.....era una storia che non mi andava di ritar su, ma chissà chi li ha presi se la nuova o vecchia scissione.
Saremmo anche stati un guscio vuoto, ma i risultati più importanti li ha raggiunti la seconda scissione, killboard e fatti vari parlano che poi gente apre bocca e gli da fiato solo per il gusto di farlo non è di certo colpa mia,ma un guscio vuoto non viene premiato best corp nella più grande guerra che il sud abbia mai visto.

Rientrando in tema,
Buona Fortuna per la vostra nuova avventura e scusatemi per essere andato OT.
Fly Safe and Have Fun


Rey tu non sei mai stato accusato, ma posso dirti che gente della vecchia hkg mi sommerse di messagi, chi incolpava uno e chi incolpava un altro...tutti grandi amici, ma sotto sotto tutti pronti a incularsi a vicenda, ma sinceramente non me ne fregava nulla, l'ho vista semplicemente come una buona uscita poco elegante.


Il mio voleva essere un discorso un po' più articolato.
Non è una questione di miliardi, neanche di supercapital nè tantomeno di risultati sulla killboard.
E' la differenza che c'è tra una corp che lascia diritti a tutti perchè nessuno tocca niente e una corp che deve chiudere accessi su accessi perchè uno non si fida dell'altro. Puoi dire che possono essere stati membri della prima scissione e non, ma senza dati alla mano il resto è fuffa.
Poi per carità di Dio, vi avranno anche premiato come supercorp capostipite della supercazzola con scappellamento in verticale, ma la vecchia hkg ha cominciato con le briciole e una buone dose di nabbi. Per questo la nuova hkg è solo un derivato della prima, anzi non è nemmeno l'autentica hkg (tranne qualcuno mi pare che è rimasto).
Ma non ti voglio infangare gratuitamente Manolo, sei sempre stato uno dei miei preferiti e sei sicuramente un buon player. Volevo solo farti accorgere questa piccola sottigliezza.
In realtà Rey credo che siano state 2 corp completamente diverse, che sinceramente non ha senso neanche mettere a confronto.

Io non sono uno che ama postare nei forum, ma quando prima ho letto di un guscio vuoto , detto poi da una persona che mi sembra che in gioco siamo sempre andati daccordo ci sono rimasto un'pò male e come ben sai sono uno un'pò fumentino

Comunque dai, è nata una nuova corp e questo è il loro tread
In Realtà Rey credo che Iulius sia sempre stato l'unico CEO di HKG, quotando Manolo, dopo non era HKG era qualcos'altro con il nome di HKG.
Auguroni Iul per RHKG
ops! 40 bil fumati in una sera.

è stato almeno un momento emozionante, una fine col botto.

erano due corp differenti per stile di gioco, stile di leadership e obbiettivi.

ma non è che prima non si era fatto un cazzo, erano solo obbiettivi diversi, poi la maggioranza in corp voleva un altro stile di gioco e chi non lo voleva ha passato la mano.


tramendo non ti agitare siet3e uber, nessuno dice il contrario


Questo non è del tutto esatto a mio avviso.
Se sei nuovo su EvE e ti aggreghi ad una corporazione che ha già una sua struttura, un suo modo di giocare ma soprattutto che contiene giocatori capaci che possono guidarti e consigliarti è chiaro che cresci più in fretta, e determinati risultati li raggiungi prima.

Se joini invece una corporazione nuova dove il più abile non sa neppure cos'è una chat di intel la situazione è più problematica, le cose le devi scoprire da solo perchè non c'è nessuno che sa dirti esattamente cosa fare. E tendenzialmente chi sa giocare è più propenso a cercarsi una corp che possa soddisfare le sue esigenze; tuttavia si guadagna in maggiore divertimento e COESIONE tra i membri.

Naturalmente ora non voglio commentare nè giudicare la leadership di Manolo che sarà sicuramente bravissimo, ma il paragone tra le due realtà proprio non sussiste se si parla di risultati raggiunti.

Detto questo iulius è sempre stato un nabbo
difatti gli obbiettivi di corp erano diversi

Sono Willant, certo che con rey come resp della militare siamo andati a fondo......e da li mai piu' risaliti


Sinceramente penso che in quella divisione nessuno ci abbia guadagnato. Eravamo un bel gruppo che si divertiva tutte le sere. Per me non ci sarebbe alcun problema a discutere una qualche forma di ricongiungimento.


Non è vero, io mi limitavo a portare in doccia chi non prelevava la silicon diborite dalle pos


Quoto. In compenso ci guadagnammo con l'entrata in corp di eaglesnest. A proposito, ha poi piazzato l'outpost a mamet?