Shin Hikage - non c'è due senza tre

Bà io direi che sono uno che si fa abbastanza i fatti propri e questo che dici non è assolutamente veritiero, proprio come quello che hai editato poco fa


Lofe ti odio(nel senso buono) mi stai attaccando la malattia da forum.


AHAHAH ... si ^^ sry

Lo hai ucciso nell'anima


Che fai? Lanci il sasso e poi nascondi la mano? Almeno abbi coraggio di quello che scrivi.


non ho certo inziato io a mandare in OT sto post, ho solo risposto in quanto chiamato in causa, come del resto ha fatto Manolo.

Non ho mai preso posizione e mai scritto nulla contro i fondatori di HKG, se trovi un passaggio in un forum dove parlomale di loro (voi) linka pure.

Ovvio che se tirate in ballo ancora sti 40B meglio che vi aprite un nuovo post con scritto "chi si è rubato tutto?" e vi scannate a bestia (come già fatto in passato) cosa che tra l'altro suggerisce giustamente Iulius mi pare.
Woaoo!!! In pochi giorni sto post e' arrivato a 6 pagine. Peccato che poche di queste si riferiscono alla nuova Corp. Non entro nel merito della discussione anche se sono stato chiamato dentro alcune volte. Non amo questo tipo di discorsi e tanto meno il flame gratuito, specialmente per un gioco.

Solo due parole a Iulius: 'Buona fortuna per il tuo nuovo inizio'.

Templari75


Mi meraviglio di te Hans, invece di porre certe questioni a un fisico, dovresti porle a una mente.
Per amor di cronaca, visto che sia quà che in altri post, si è tirata un po' fuori la questione, ci terrei a precisare che in HKG non ci fu alcuna scissione. Nessuna guerra per il potere o trame alla Beautiful.

Nel Dicembre 2009 decidemmo di entrare in Blast, un'alleanza che orbitava intorno a IT. Le prospettive erano cap fight, pos bashing, titan bridge, sistemi da conquistare e difendere e tutto il pacchetto "0.0 sov".
La corporazione era a grandi linee interessata a quel nuovo gameplay.

Dopo aver riflettuto qualche giorno sulle possibilità di presenza e costanza in gioco, presi la decisione di passare il ruolo di CEO. Non potevamo permetterci lentezza nelle dicisioni o di non riuscire a seguire e coinvolgere i corporati come la situazione richiedeva. Scelsi Manolo. Aveva un'ottima presenza in gioco, amava il gameplay che ci stavamo accingendo a sposare e aveva fortemente caldeggiato la decisione di entrare in Blast. Non da ultimo faceva parte del gruppo di director da diversi mesi. Lo ritenevo senza ombra di dubbio adatto a sostituirmi.
Qualche perplessità l'avevo per quanto riguardava il raporto con i corporati, speravo non fosse troppo aspro e al riguardo mi raccomandai con lui.

A quel punto inizia a loggare quanto potevo, cercando di dare supporto per quello che potevo fare. Ma mi resi conto presto che loggando saltuariamente era difficile concludere qualcosa. Mi ricordo un paio di sere passate ad attendere svariate ore un titan bridge e un'altra passata all'interno di un POS field. Poi si presero un paio di costellazioni e il gioco si stabilizzò. I numeri ripresero un po' a salire e si riuscì a organizzare anche qualche bella serata di fleet senza troppi problemi. Lì però capii che per me, visti i problemi di tempo, non c'era più spazio in HKG. Le roaming non erano ben viste, l'alleanza girava solo con grossi numeri e FC alquanto discutibili.
I giocatori della vecchia guardia all'epoca attivi iniziarono ad avvisarmi che avrebbero sjoinato per cercare realtà e gameplay più leggeri. Quando fu la volta di Ashaak e Feenixx presi la decisione di staccare anch'io.

L'idea era di cercare di divertirsi in quel poco tempo che si riusciva a loggare. Alcuni trovarono ospitalità in AKA (Feenixx, Stria), altri nella corp di Atmo, Halfieri.
Prima di andarmene si fece una riunione dove spiegai le motivazioni, senza però alcun intento negativo, solo per chiudere nel modo meno brutale possibile un'avventura durata circa tre anni.

Ora la nuova avventura, Shin Hikage, non vuole essere un tentativo di replica della prima, ma una nuova storia, che fonda le proprie radici nelle esperienze passate. Non c'è particolare astio nei confronti di nessuno e siamo disponibili a joinare chiunque abbia voglia di divertirsi.
update : al momento base in VSIG (syndicate) skirmish fleet per syndicate fountain outer/cloud ring, size (2-20) con ally Ineluctable.(Death Wish. / Trust Doesn't Rust) attività quasi garantita dalle ~20:00et.
contro ogni aspettativa il main FC di sta ally è valido e non si sottrae ai fight undernumbered, è un buon momento per imparare qualcosa, astenersi inutili gregari e FOTM fan.
richiesto : inglese maccheronico o una fervida immaginazione.
n.b. servizio conforto / lamentela / drama e assistenza psicologica sospeso finche rientra Iulius (dopo il 7 gennaio mi pare)

pace e bene