Shift 2: Unleashed altro che GT5....

6 anni, la PS3 è uscita l'11 novembre 2006...uhm, qualcosa non torna

Non mi sembra di aver detto chissà quale cazzata.
Doveva essere il gioco di guida definitivo e non mi sembra chissà cosa.
Il problema è stato loro a presentarlo come il gioco perfetto,che avrebbe cagato in testa a chiunque senza avere rivali.
Voglio sottolineare di non essere nemmeno uno di parte,perchè nella mia vita gli unici giochi di macchine di cui ho abusato sono stati GT.
ma non si stava parlando di shift?
si vede che c'è qualcosa di più interessante

Doveva essere il gioco del lancio della console.


Non sai di che parli.


Un gioco andrebbe comprato e "goduto" non in relazione agli anni messi per farlo o alle promesse per generare hype prima dell'uscita, ma per il suo valore reale, confrontato nei suoi pro e contro oggettivi con altri protti simili sul mercato.

Poi ok capisco la delusione dell'attesa e delle promesse disilluse, ma da qui a farlo diventare un motivo per schifare un gioco i tempi di sviluppo e le "promesse"... mi par esagerato.


Si vabbé ciao blake


L'alternativa più ovvia sarebbe tacere, ma mi rendo conto che si tratta di una strada molto difficile da percorrere.
È un gioco d'auto, non un crpg. Le meccaniche potrei capirle anche leggendole dietro la scatola del gioco.


Della serie, c'è chi può e chi non può. Tu può.


manco tu blake


Parlare l'italiano normale come è corretto fare in un forum frequentato da gente da ogni parte d'italia.
Se vai in un forum inglese a parlare italiano ti prendono a calci nel culo, nessuno si mette a parlare milanese sul forum o sbaglio?

E se permetti girano più le palle agli altri di leggere il tuo linguaggio da burino che a te se qualcuno ti chiede di parlare in un forum italiano, in italiano.
Visto che normalmente sarebbe una richiesta superflua, solitamente la gente ci arriva prima che qualcuno glielo chieda.

Tornando IT
i danni sono proprio l'ultimo problema di gt5, visto che di modelli di danni decenti, anche nelle simulazioni più estreme, ne ho visti ben pochi.
E i tioli con i modelli di danni migliori guardacaso sono solitamente giochi che di simulativo non hanno nulla o poco, forse perchè interessano più a a gente che di simulazioni capisce poco nulla, visto che nel 75% degli scontri un danno significa solo GARA FINITA o nel 90% degli stessi GARA COMPROMESSA.
Sincermante lamento molto più la mancanza di un IA decente, e modalità di gara degne di uno sport motoristico.


Si ma infatti nn sto parlando italiano in un forum inglese sto parlano italiano in un forum italiano, il discorso è semplice: nell'insieme di un testo scritto, qui su questo forum, ci può anche stare qualche parola qua e la in romano non stona, nn da troppo fastidio (tranne che a te), se invece provi a farlo in milanese fa schifo ed è meglio evitare.
Cmq nn mi serve la maestrina che mi dice se posso o nn posso scrivere due cazzo di parole in romano è alquanto fastidioso, basta leggi e rispondi ma nn rompere le palle se ogni volta che vedi un "ma de che" "che vordì" ....lo capisci no?!?... e allora basta...
Sempre a mette zizzagna

Dimenticavo GT5 purtroppo nn ha l'opzione che se vai a sbattere la gara è compromessa anzi nella maggiorparte dei casi ti salvi e riesci a finire anche la corsa....qui cmq si sta parlando di danni meccanici e anche visivi, che ti posso dire come colin mc rally almeno per il rally, o GRID per le corse normali o al limite lo stesso effetto visivo che ha shift.... niente l'incidente in Gt5 è come se nn ci fosse, inesistente, privo di conseguenze.... cmq nn è un gran gioco tutte le recenzioni che ho letto ne parlano male e io confermo, poi ripeto se c'è gente che si diverte e intende questo per pura simulazione son contento a me nn fa di sicuro questo effetto, anzi...
Ma se tutti han elencato i difetti... ma che CAGACAZZI!

A parte deirecensori palesemte di parte nessuno ha parlato di gioco perfetto, ANZI!

Pero tutti parlano di migliore fisica sul mercato al momento e in un gioco di corsa fa la differenza... non è certo un gioco di merda, ne?
Zizzania, non zizzagna
Fosse solo quello l'errore...
Beh migliore fisica in un certo range di prodotti eh.
Non in assoluto.

Comunque:



La fisica viene prima di qualsiasi danno, visto che io teoricamente non scendo in pista con l'idea di andare a sbattere, e la fisica la percepisco subito alla prima accelerata e alla prima curva, e dirt 2 avrà dei danni migliori sicuramente, salvo che ti fai una curva su terra a una velocità che su gran turismo non riesci a tenere in una medesima curva su asfalto con le gomme morbide.


E in assoluto quale è il migliore?