Shift 2: Unleashed altro che GT5....

Comunque shift 1 era uan sorta di simulatore castrato, le basi c'erano, è bastato un po' di fine tuning di alcune caratteristiche per renderlo un gioco che poteva dare alcune soddisfazioni.
Gli slighty mad non sono gli ultimi arrivati e hanno detto che questo shift 2 sarà il non plus ultra della simulazione, roba da prendere con le pinze ma staremo a vedere.
ma poi.... uno che spala merda su gt5 ed afferma di fare le curve appoggiandosi alle altre macchine in curva..... e tu la simulazione dove la fai???

avrai anche il volante..... ti lamenterai che le macchine "rimbalzano".... ma se in curva ti "appoggi" che cazzo ti lamenti a fare??? dai

cmq shift TRE sarà sicuramente meglio di questo shift 2 e di gt5.... essi! ho visto un frame su internet e posso assicurare al 1000 per cento che è molto piu simulativo di tutti ( anche gt6 che sto programmando io )
Non avete idea di quanto mi sono maledetto per aver buttato i soldi nel comprare Shift tempo fa...secondo me è ingiocabile.
Questo comunque non vuol dire che il 2 debba essere per forza merda,ho imparato ad aspettare l'uscita prima di sbilanciarmi più di tanto.
Per GT5 infatti ho aspettato e ora si può dire che è merda,l'ennesimo fail.


si bravo, bella cazzata
non ti sei ancora abituato?


Se in curva può appoggiarsi, allora il gioco è un arcade dozzinale.


quindi un gioco di macchine per nn essere un arcade dozzinale deve respingere le auto avversarei dalla sportellata in curva?
eh già, nella realtà quando capita che collidi con un' altra auto esplodi. mi chiedo come faccia la gente a non saperlo...

sbcb
Udm, posti video per contraddirti?
Ah, ecco come sono fatti gli incidenti.


Esiste la cosiddetta fisica. Le collisioni ad alta velocità e con spinte maggiori non sono come le si produceva in Gran Turismo 2 (e 5 a quanto pare).
mah, io rinnoverei l' invito a provare gt5 prima di spararle
poi vabbè il troll scorre potente in te so che non puoi farne a meno
Una corsa e mezza l'ho fatta. Abbi pazienza, ma non ho voglia di spendere soldi per poter sciorinare una recensione negativa.
eeeeeeeeee tu si che l'hai provato il gioco

cazzo, quando crei il pg in morrowind vai più avanti nel gioco in proporzione


Invece a voi a Milano nn vi dicono mai di smettere di ROMPERE IL CAZZO!
Berlusconiani minchioni....so arrivati i precisini che parlano l'italiano Milanese ma nn rompermi il cazzo....

Tornando a Shift2 e a Gt5, uno critica ed è anche lecito farlo dopo (almeno per me) aver provato il gioco, e in Gt5 è permesso fare detrminate cose che nella realtà non puoi fare....Faccio qualche esempio:

Sto a manetta con la mia HondaCivic faccio un bel frontale uscendo fuori pista con il gardrail....conseguenze? nulla, ritorno in pista e continuo la gara...

Sto in ritardo per la staccata, ho una macchina davanti, mi appoggio lateralmente e affronto la curva nel migliore dei modi senza nessuna conseguenza ne per me ne per il mio avversario...

Sto in ritardo per la staccata, ho una macchina davanti, ma si tampono a 200 km/h la macchina davanti almeno freno anche un po va tanto ho il paraurti resistente....

Se questa la chimate simulazione bè

Poi una cosa che proprio nn sopporto ma è una piccolezza che forse da fastidio solo a me, quando piove le auto che mi stanno attorno sono asciutte.....nn centra nulla ma è proprio fastidioso a vedersi...

Shift il primo nn è vero che è ingiocabile....io gioco col volante ed è na figata, col pad certo sarà sicuramente meno immersivo e più problematico con i controlli sicuramente ma dire che è ingiocabile....cmq quello era il primo mo esce il 2° sarà n'altra cosa no?


primo BAN per insulti. del minchione ( e soprattutto del berluschino...) nn me lo dai a gratis..... secondo poni delle problematiche non vere.

le questioni che hai posto non si verificano. o meglio si verificano non con i risultati che hai descritto tu.


Guarda che nn ho iniziato io....Se uno mi dice che sono di roma e nn parlo italiano sinceramente mi fa girare le palle...gli insulti ce stanno tutti....

Le questioni che ho posto io si verificano e soprattutto con i risultati che ho elencato io....la simulazione in Gt5 esiste solamente se fai una gara pulita dove nn esistono scontri, dove nn si fanno incidenti, dove si fanno gare a tempo ecco li si ha una buona realtà simulativa ma se poco poco ti imabatti in qualche situazione elencata da me sopra perde tanto e la realtà simulativa svanisce, si ha la senzazione che la fisica nn esista e che è un giochino delle auto a scontro....
Cmq ripeto se ti piace tanto e sei così convinto di guidare e giocare ad un gioco simulativo contento te a me nn fa lo stesso effetto e a tanti altri se permetti...che devo dire per forza che Gt5 è un capolavoro?


Basterebbe arrivare a livello 20, sbloccare i danni, e vedi che queste cose non le fai più, ah, e non è che non parli italiano, parli romano e scrivi in romano, non è il massimo da leggere

anche io che perdo tempo a rispondere a uno che confronta un gioco non ancora uscito a GT5
a che livello sei arrivato a gt5?

non dico che tu debba dire che è un capolavoro.... ma primo: piu vai avanti nel gioco e piu diventa simulativo per quanto riguarda gli incidenti

secondo mi pare eccessivo dire che sia "una presa per il culo" il gioco in se.....

e poi in ogni caso gli insulti nn ci stanno.....
lo sbotto
Vabè è inutile è come parlare coi muri....
Molte cose per me sono una vera presa in giro dato che ci hanno messo 6 anni a far uscire questo cavolo di Gt5, arrivare a livello 20 e sbloccare i cosidetti danni nn è la soluzione, fanno cagare uguale e gli scontri sono uguali!
Vabè cmq ripeto è inutile, difendete a punto preso convincendovi che sto gioco è una finezza quando realmente è pieno di difetti per me "NON sorvolabili"....
Amen mi ritiro....