Shift 2: Unleashed altro che GT5....

Penso che questo titolo sarà il top...

Cioè la telecamera così nn la batte nessuno e l'esperienza che uno ha guidando con volante a sto gioco supera di gran lunga Gt5...



Quest'anno poi vabè ovviamente ci saranno dei danni reali e visibilmente appaganti e spero che levando i vari aiuti si arrivi ad una simulazione ben riprodotta...e soprattutto spero che introducano più vetture rispetto al vecchio Shift....

Aspetto un video di Gameplay ovviamente dalla visuale del casco....NEED!
con la visuale così è inguidabile
Ma che stai a di!!!
Se ci giochi su un 15 pollici te credo, se no veramente immersiva...

Cit.

Sono molte le novità inserite in questo secondo capitolo. La prima riguarda il miglioramento della visuale che più di tutte rappresenta l'esperienza ludica di Shift, tanto da rendere dannatamente immersiva l'esperienza di guida. Si tratta della visuale dal casco del pilota, che di fatto risponderà dinamicamente alle sollecitazioni della vettura. Alla partenza, i rapidi cambi di marcia produrranno sobbalzi che spingeranno il casco in direzione del cruscotto, mentre appena prima delle curve più insidiose la visuale si sposterà di lato, ad inquadrare il cordolo per permettere di pennellare una traiettoria ottimale. Inutile dire che una visuale del genere è adatta soprattutto ai puristi, che non temono di affrontare un'esperienza estrema dove i riflessi delle plastiche si sommano a quelli del parabrezza, e la visione periferica è seriamente limitata. Chi preferisce un approccio vecchio stile potrà utilizzare le inquadrature classiche, ma di sicuro questa nuova opzione per la telecamera ha il pregio di far sentire l'utente davvero alla guida. Fidatevi: un impatto ad alte velocità lascia davvero disorientati come se fossimo al volante.

Mejo de così...altro che inguidabile....
http://www.youtube.com/watch?v=V0cd_Du_T5c

qua si vede il gameplay....

>>>>>>>>>>>>>>
Perche confrontare un simulatore e un arcade?
il primo shift mi è piaciuto.

Molto scalabile tra arcade/simulazione e la sensazione di velocità era perfetta.

Imho se come penso è un miglioramento del primo, molto probabilmente lo prendo.
se lo fanno simulativo, e fluido è da sbavo

quella visuale
bella la visuale, però ne riparliamo quando poi si può provare la fisica. fino ad allora possono tenerselo come tutti gli altri nfs


Ma arcade de che?!?! Magari si non è il massimo della simulzione ma cmq punta a raggiungere quello nn di certo la parte arcade....Sicuramente più credibile di GT5 in tutti i fronti...


Ma hai provato a guidare su GT5?

No perchè il modello di guida e la fisica sono stupendi eh, e lo dicono tutti.

Non basta ripetere le frasi dell'executive producer (che appunto afferma come Shift 2 sarà superiore a GT5 e Forza 3) per farla diventare un'affermazione vera


Beh nel video fanno a sportellate come nemmeno al luna park... inoltre sgommano e derepano di brutto...
beh nel gran turismo è permesso fare a sportellate se non sbaglio


Nessuno ripete le frasi del producer, sinceramente trovo molto più simulativo un gioco dove si ha un gameplay di questo tipo rispetto ad un gameplay privo di novità come quello di GT5, cioè ragazzi su nn pigliamoci per il culo solo perchè ci hanno messo 6 anni a far uscire un gioco...

Io GT5 ce l'ho, lo uso col volante (Porsche 911 Turbo Wheel) e l'esperienza alla guida con determinate macchine è pazzesca ma non si può nn intravedere parecchi difetti che non lo rendono per niente un gioco che si avvicina alla realtà!!!
Cioè a me che mi metti l'ammortizzatore modificabile e tanti altri parametri che realmente nn toccherò mai dati gli automatismi me frega cazzi, il discorso che alla guida (e io gioco con la telecamera interna) non è manco per il cazzo reale, cioè le gare le vinci con dei trick sorpassando macchine aiutandoti appunto con esse nell curve, il contatto sembra veramente ridicolo, sorvolando poi sul discorso danni che tutti sanno che è praticamente inesistente ma qui si parla di contatto tra vettura e vettura è veramente na presa in giro se questo si chiama simulativo bè complimenti ce ne sono migliaia di giochi così! niente di nuovo cose viste e riviste....

Io si sono rimasto deluso da GT5 aspettavo un giocone con grafica mozzafiato, danni realistici, 1000 e passa auto modificabili, piste ricreate perfettamente invece con 70 euri cosa ho?!?!? un gioco a metà, 200 maccchine fatte bene e 900 di merda, piste pazzesche e piste che manco sulla PS2, danni ridicoli...e questo lo chiamate un giocone ma per favore guarda....

Io aspetto con anzia Shift2 perchè secondo me gli rompe il culo su tutti i fronti....poi vabè ste sportellate e sgommate che hai visto bho....
Capisco che hai speso anche te 70 euro e cerchi di convincerti di nn averli buttati nel cesso ma fidati che fra massimo un mese te a GT5 nn ci giocherai più, dato anche il reparto multiplayer che è veramente na schifezza...
se t'aspettavi così tanto da gt ( non intuendo che avresti avuto, ad esempio, sportellate a pioggia come per gli 4 capitoli ) non riesco ad immaginare che delusione avrai quando uscirà sto nfs


Non sono un fan sfegatato di GT e nn è che lo aspettavo da così tanto...
Delusione nn so per quale motivo dato che ho giocato molto al primo e nn vedo perchè questo dovrà essere una delusione....poi va a gusti ovviamente, ma bisogna anche essere obbiettivi e dire che GT5 è un gioco monco, non finito, non completo e sinceramente dopo 6 anni è una presa per il culo!
non hai giocato al primo cosa, shift?
manco io
cioè, una volta da gamestop ( possanomoriresempreecomunque ) ne avevano uno che girava, ho preso l' auto più simile alla mia che ci fosse -135i- e mi è bastato fare una curva per abbandonarlo sempre la stessa merda. cioè, chissene se fanno un nfs tipo hot pursuit sticazzi della guida, lì il bello è prendere le scorciatoie e cazzi vari ma se vogliono darsi un taglio più simulativo allora il discorso cambia e parecchio

edit: giusto per chiudere il discorso...
ho provato anche su gt a guidare qualcosa il più simile alla mia ( ho accennato qualcosa sul topic e poi mi son dimenticato di scrivere la situazione ), sono partito da una 120d -auto standard quindi- e ho ottenuto un risultato sulla carta molto simile. ebbè sarà l' effetto placebo ma la guida nel gioco è veramente molto molto molto vicina a quella reale e per me è un risultato davvero eccezionale
Mah secondo me nn hai capito na sega de quello che ho scritto, mi sembra anche abbastanza chiaro....

Cmq ripeto! Ho giocato MOLTO a Need for speed Shift il 1° perchè mi è piaciuto e soprattutto guidarlo con il volante è un esperienza veramente positiva, con il joypad ho fatto una gara ma ovviamente avendo il volante perchè giocarci con il joypad?! quindi nn ti saprei dire se sgomma o fa robe varie di sicuro con la telecamera interna per ora nessuno ha raggiunto il suo livello di giocabilità...
Sicuramente da quello che dicono Shift2 sarà ancora più simulativo perchè è questo che vogliono raggiungere e non la parte arcade, per ora ripeto GT5 nn mi ha dato nulla di nuovo rispetto a tanti altri giochi...sicuramente meglio Forza3...nn ci sono dubbi...

Cmq punti di vista...ma smerdare sin da subito Shift2 per punto preso me sembra assurdo...cioè nn si sa ancora un cazzo che ne sai...si è visto solo un gameplay di una interview e sembra parecchio convincente....


1) di nfs esistono tantissimi sub-brand. se avessero voluto fare un titolo più simulativo di shift penso avrebbero creato un ulteriore nfs
2) nfs ci propina la stessa solfa da 15 anni ( quando non peggiora, vedi carbon ) e non sono troppo convinto che da un giorno all' altro si svegli e cambi strada
3) il gameplay che si vede là dietro sinceramente conferma i miei dubbi

poi ripeto, visuale fighissima

infine, parlare di "partito preso su un gioco che non è ancora uscito" e intitolare un topic "Shift 2: Unleashed altro che GT5", meh
Si ma infatti si chiamerà Shift2:unlished nn centra più niente con need for speed, è quello che voglio far capire, se annunciavano un gioco dicendo è il classico need for speed con la sua parte arcade allora potevo anche darti ragione ma nnn è così!
E poi si secondo me sarà superiore a GT5 perchè ci sono le potenzialità dato lo scarzo risultato dopo 6 anni di attesa...nn reputo GT5 il miglior gioco di macchine, ci sono Forza3, F1, Shift (che cmq ancora preferisco), Dirt2 cioè vuoi dire che GT5 è meglio di questi?
http://www.gametrailers.com/video/vehicle-damage-gran-turismo/707998

Dai fa ride su nel 2010 ma che è! cioè le macchine rimbalzano....