Shadowrun Returns

Ah ok pensavo intendessi da catalogare come qualità


No, no. Non sia mai
Pensa che l'avrò giocato cinquanta volte quel gioco e non l'ho mai finito, per un motivo o per l'altro arrivavo sempre alla parte finale coi robot (o spesso mi fermavo a ostiare contro i supermutanti )


Sicuramente non vale il prezzo pieno ma non ci sputerei cosi sopra.

Inviato dal mio GT-P5100
Comunque Carr ti consiglio di buttare un occhio alle avventure 'custom' fatte dai modder, io non le ho provate ma ne avevo viste parecchie che sembravano almeno enfatizzare il lato rpg, per esempio dagli screen si vedevano moltissime opzioni di dialogo basate sulle skill che hai tirato su (un po' come del gioco base, ma con molte più skill prese in considerazione). Potrebbe valerne la pena.


Esatto, cosa che Shadowrun Returns non vuole essere. Se mai è proprio il contrario anzi.

Guarda che e' proprio quello il dramma.
Shadowrun come gioco non puo' essere considerato un vero e proprio RPG: troppo lineare, nessuna esplorazione, a malapena qualche sidequest. Il gioco in se e' solo una serie di dialoghi scritti con qualche intermezzo di combattimento tattico. Come Fallout Tactics. O Final Fantasy Tactics.


Guarda di tutto questo sputare acido posso concordare su "poche side quest" anzi ti direi proprio nessuna visto che le side non sono altro che "rami" della main che alla fine convergono oppure solo bonus loot dentro alla main.

Per il resto, un cRPG "old style" si basa sui combattimenti non certo sull'esplorazione e la libertà di azione. Se cercavi quello dovevi andare per un sandbox.

Pure BG ha una trama lineare (non ci son bivi) e la sfida sono gli encounter.

Con questo non dico che SR:R sia un piccolo capolavoro eh, poteva essere molto meglio ma è palese che abbiano preferito puntare sulla multipiattaforma e il campaign editor anche se il fatto di non poter importare sprite è abbastanza ridicolo.
Sì ma quello che intende lui è che Shadowrun è solo un tattico senza nessun altro elemento valido, e come tattico è miserrimo considerando che si gioca da solo


Quasi quasi ti perdono per non aver finito Fallout


Per dirla tutta, Shadowrun su SNES aveva piu' liberta' d'azione.


Liberta' d'azione e non-linearita' non vogliono per forza dire bivi.
Per esempio un gioco dove c'e' moltissima liberta' d'azione e' la serie Hitman. Anche li' si tratta di livelli dove c'e' un solo obbiettivo e una sola trama, ma all'interno di ogni livello hai una certa liberta' di manovra e scelte da fare.
Era pure ora
Il gioco in questione sta in offerta a 5 euro su play store (si, ci giocherei su android, no, non mi uccidete), merita o no? Non ci ho capito un cazzo.

P.s. non c entra niente comunque se cercate un bel rpg scritto come si deve e che ti fa fare più di due risate su android compratevi the bard's tale)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


5 euro da giocare su cell/pad per cui è stato evidentemente pensato si, 15/20 di kickstarter per un gioco pc con supporto per pad e editor livelli, poi diventato una sottospecie di porting per pc di editor con una avventura bonus, assolutamente non ne son valse la pena.
Si, è decisamente un gioco da tablet.
Smartphone solo se hai uno schermo discretamente grande imho.

Tra l'altro che voi sappiate la nuova espansione esce anche per smartphone? edit: è ancora da decidere
Hanno aggiunto l'italiano e nessuna di voi, bestie senza dio, ha detto nulla?

Devo scoprirlo dai pirati yarrrhhh harrr?

*Sadness*
Non dovevano aggiungerla con l'espansione?
Meglio così.


Ora e' multi4.
Stanno aspettando le traduzioni in crucchese e cyka e diventera' multi6.

E lo scopro oggi che e' finita l'offerta, ovviamente
beh sta sempre a -40% e cmq ho idea che tornerà nel final days e mi pare di aver letto che l'exp costerà sui 14 €
Io attendo un qualche sconto nella versione tablet. E' un gioco che non richiede assolutamente mouse+tastiera e il fatto che sia a turni lo rende perfetto per giocarlo rilassati sul letto/divano.
Dove Cosa Info