Shadowrun Returns

Cioè, a breve sce questo promettente RPG e non c'è nessun topic dedicato? All Gamez, i'm am disappoint
Va che ci penso io



Un po' di gameplay:



Un assaggio dell'editor:



L'uscità e ufficialmente prevista per il 25 luglio (salvo ulteriori ripensamenti ).
Sei il degno successore di Nameless



Per carità, non sono ancora arrivato ad andare appresso ai cantieri
(name, se ci stai leggendo, ti voglio bene )
a leggere alcuni beta tester, sembra una montagna di merda fumante questo gioco.
pero e' a turni

Why?


No dai, io è parecchio che me lo punto sulla pagina "nuove uscite" di Steam
+o- è in questo stato il gioco. (è un post di maggio se non ricordo male)



che vi aspettavate per un gioco che esce anche su tablet lo stesso giorno?
per fortuna che non ho backato sto progetto.
Ok, un post di un tizio che probabilmente si aspettava un altro gioco.
Inoltre non sembra proprio un commento di un beta tester, ma di uno che ha letto un paio di robe e ha scapocciato

la migliore

No Lifestyles (home/base system)

essi, essenziale per shadowrun returns :rofl:

Il sistema delle run non è pensato per salvare durante e via, ricalca il gioco di ruolo in pieno.

Quindi ecco, se questo è un beta tester penso non abbia capito una mazza del gioco.
Diciamo che le critiche specifiche non mi toccano particolarmente, però questo continuo riferimento al "non bastano i soldi" non dà una bella immagine visto che mi pare di capire sia stato finanziato molto al di sopra dell'obiettivo.
Ah io non so una sega del gioco di ruolo, o da tavolo, high cyberfantasy o quello che sia

Ho visto rpg a turni con un art style che mi stuzzica e sono in scimmia da parecchio, se il gameplay è buono stigrancazzi di tutte quelle menate.

PS. Che non si possa salvare durante le "run" per me è positivo, mi rimanda quel senso di Ironman che è da


*No Matrix. Decking is worthless, if it exists at all, without the ability to use the Matrix.
*No Astral. Mages are worthless except for glass cannons, with no ability to sense presence or danger.
*No classes. One-size-fits-all mentality, spend karma to gain abilities.
*Enemies vanish the instant you kill them. No persistent bodies.
*No loot system, no looting environment *or* enemies.
*Limited-to-no inventory system. Doesn't look like there's even a paper-doll for equipment.
*Click>Destination automatic move system, no free move.

sta roba è grave.
lo stile mi piace troppo
Ma scusate eh.
Avete rotto le palle per mesi che su XCOM c'erano le classi e si perdeva la BEEEEELLEEEEEEZZA di farsi e sistemarsi i pg come vuole il giocatore, ed ora qui che lasciano libertà (o almeno presumo), è tutto l'opposto?

Ok che sono due giochi diversi, ma il principio dovrebbe essere lo stesso o sbaglio?


(sul loot personalmente è irrilevante, ma se c'è è meglio in effetti)
ehm, per il matrix




ah per il loot inventario etc.. ancora, non centra con shadowrun, non è un gioco basato sul loot, ma sulle run appunto.
vedremo come sarà, ma secondo me un gioco che ha delle potenzialità gigantesche e viene limitato dai tablet...
Pensate sempre negativo, mal che vada sarete piacevolmente sorpresi.


la mia triste vita, si basa solo su questo.
Che poi se non sbaglio nel ruleset le armi non sono personali? Con tipo riconoscimento delle impronte digitali e cose del genere?
Quindi "inlootabili".
carrellata di screen.
http://harebrained-schemes.com/post/screenshots-gallery/
Compresi screen del matrix e dell'editor.