Ok, un post di un tizio che probabilmente si aspettava un altro gioco. Inoltre non sembra proprio un commento di un beta tester, ma di uno che ha letto un paio di robe e ha scapocciato
la migliore
No Lifestyles (home/base system)
essi, essenziale per shadowrun returns :rofl:
Il sistema delle run non è pensato per salvare durante e via, ricalca il gioco di ruolo in pieno.
Quindi ecco, se questo è un beta tester penso non abbia capito una mazza del gioco.
Diciamo che le critiche specifiche non mi toccano particolarmente, però questo continuo riferimento al "non bastano i soldi" non dà una bella immagine visto che mi pare di capire sia stato finanziato molto al di sopra dell'obiettivo.
*No Matrix. Decking is worthless, if it exists at all, without the ability to use the Matrix. *No Astral. Mages are worthless except for glass cannons, with no ability to sense presence or danger. *No classes. One-size-fits-all mentality, spend karma to gain abilities. *Enemies vanish the instant you kill them. No persistent bodies. *No loot system, no looting environment *or* enemies. *Limited-to-no inventory system. Doesn't look like there's even a paper-doll for equipment. *Click>Destination automatic move system, no free move.
Ma scusate eh. Avete rotto le palle per mesi che su XCOM c'erano le classi e si perdeva la BEEEEELLEEEEEEZZA di farsi e sistemarsi i pg come vuole il giocatore, ed ora qui che lasciano libertà (o almeno presumo), è tutto l'opposto?
Ok che sono due giochi diversi, ma il principio dovrebbe essere lo stesso o sbaglio?
(sul loot personalmente è irrilevante, ma se c'è è meglio in effetti)
Che poi se non sbaglio nel ruleset le armi non sono personali? Con tipo riconoscimento delle impronte digitali e cose del genere? Quindi "inlootabili".