Shadowrun Returns

All Hail Matthew Inman
ah ok, mistero risolto
Quell'uomo può muovere milioni di dollari con uno schiocco di dita
chiuso il kickstarter a 1.2 milioni e spiccioli, continua il funding sul sito di shadowrun per chi fosse rimasto fuori
Domanda a chi ha giocato Dragonfall: per caso vi ricordate di aver incontrato un paio di anziani NPC nel Kreuzbasar, Beck si chiamano di cognome? Dall'editor vedo che hanno parecchie linee di dialogo ma io non li ho sicuramente incontrati quando ho giocato.

Dovrebbero spawnare qui credo
Io non me li ricordo.
Mi sembra di sì, ti danno anche una missione
Sicuro fossero loro? Parlano un sacco ma non vedo missioni legate a loro nell'editor
Io visto nessuno li. Ma non ho parlato con tutti, magari spawnano dopo un certo discorso
Ho chiesto anche su reddit e dalle risposte che ho ricevuto decisamente direi che non ci sono bene allora, iniziavo a temere fosse rotto il mio Dragonfall

strano però non siano nel gioco, i loro dialoghi parevano completi e pure interessanti, boh
Mi ricordavo male io allora, mi spiace se t'ho fatto perdere tempo.


Ma lol figurati
preso dragonfall, devo dire che le missioni mi stan piacendo davvero parecchio.
sono ben strutturate sia in termini di livelli di gioco che in termini narrativi, e per ora raccontano sempre qualcosa di interessante sull'universo di gioco (è il mio primo approccio a shadowrun).

anche il combat non mi dispiace.

peccato per il ruleset davvero insignificante, e per l'eccessiva linearità.
ho cominciato a giocarlo ieri Shadowrun Dragonfall
avevo capito fosse la versione cazzuta e migliorata di Shadowrun Return
e invece vedo che è un altra cosa
È il seguito anche se le storie sono totalmente scollegate.
e' un'altro capitolo
sisi avevo capito
ma visto che non ho voglia di riprendere in mano Returns gioco direttamente a questo che mi sembra fatto pure meglio


si anche , anche se returns dura un cazzo lo finisci in 2 sere
preso anch'io approfittando degli sconti dopo essermi inscimmiato 3 giorni con Banner Saga
finito, sono davvero molto soddisfatto, personaggi e lore mi hanno preso fino alla fine, cosa che mi succede davvero molto di rado ultimamente con i giochi.
piacevolmente stupito anche dai dettagli come i moventi degli antagonisti, ben contestualizzati e abbastanza credibili.

primo progetto kickstarter di cui sono soddisfatto (e paradossalmente l'unico tra i grossi rpg che non ho backato)