Shadowrun Returns

in dragonfall ho avuto la malsana idea di non fare il decker (come avevo fatto in shadowrun returns), sperando di compensare con un'altro membro del team...
e invece pur portandomi dietro un decker non mi si attivano le opzioni nei dialoghi.
è possibile usarlo ad esempio durante i combattimenti dove comandi singolarmente i personaggi, ma credo di aver letto che sia possibile farlo anche fuori...

qualcuno ha idea se questo sia possibile?
Ho usato il decker in party per hackerare una porta out of combat.

Nei dialoghi non puoi usare skill che non sono tue mi pare


Cmq è appena morto il mio PG all'ultimo combattimento di una run e non mi ha dato sconfitta facendomi ricaricare. Quindi sono uscito dalla metro usando come main gloria (la street samurai) pensando di trovare il mio PG alla base e invece trovo un'altra gloria non è normale vero?
No, direi di no

Ti conviene ricaricare se non vuoi che esploda tutto.

Cmq sì, è un po' una stronzata che puoi usare solo le tue abilità nei dialoghi/incontri out of combat. Che ci vuole girarsi e dire al decker "oh mi hackeri sto terminale"?
In Returns non puoi farlo, ma in Dragonfall mi pare di ricordare di sì? Infatti io mi portavo sempre dietro Blitz proprio per questo.
in retturns non ne ho idea, ma in dragonfall puoi assolutamente usare le abilità del team, sia nei dialoghi, sia con le interazioni (computer, porte, etc).

semplicemente ti viene fuori la doppia opzione, una col tuo skillcheck, l'altra con "fai fare al membro del team".
Per i dialoghi di Returns contano solo le tue skill (non importa se hai un decker in team, se non hai la skill non ti da l opzione).
Sì intendevo returns per colpa del titolo In dragonfall e hong kong si può fare, vero.
Avviso tutti gli interessati (non molti, immagino) che la traduzione italiana di Shadowrun: Dragonfall, dopo quasi due anni, è finalmente completata.

Purtroppo a causa di limiti tecnici alcuni elementi del sistema di combattimento e del mondo del gioco sono rimasti in lingua inglese, ma i dialoghi sono stati completamente tradotti, per un totale di più di 18.000 linee di testo.

Se siete interessati (o se avete amici, cugini, nonni eccetera che sono interessati), la patch per rendere il gioco in italiano la trovate qui. L'installer potrebbe chiedervi di disattivare l'antivirus, in teoria non dovrebbe farlo visto che questa patch non va a toccare file .exe, ma se lo fa io vi ho avvisati.

Abbiamo pure un trailer ganzissimo per celebrare l'evento, pensate un po'.

Per un lunghissimo momento pensavo avessero annunciato il seguito

Gz comunque



figa dopo 3 anni che uscito gia' finito , peccato perche' e' stato un mezzo sbatti starci dentro con l'inglese



Eh cazzo magari

no son dietro a battletech sti minchioni


2014 non sapere l'inglese


Mi pare un ottima scelta
No cazz vogliamo un nuovo shadowrun

Son così scimmiato che sto per fare una oneshot nell'rpg pen n paper