Shadowrun Returns


Volevi segnalare il kickstarter?
Seriously?
repetita iuvant
in senectute, virtus

diglielo styx
Qualcuno con Dragonfall installato (e magari giocato, per evitare spoiler) potrebbe farmi un favore? Si tratta di aprire l'editor, andare su file -> content pack, andare nella vostra cartella di Dragonfall/Dragonfall_Data/StreamingAssets/ContentPacks/DragonfallExtended e da lì aprire il primo file .bytes che incontrate.

Una volta fatto avrei bisogno che in alto a sinistra trovaste la scena a1_intro_s1 e la apriste; poi in basso a sinistra fra i trigger cercate DisplayRoomVent1 e ditemi cosa avete scritto sotto "When".

Non dovrebbe fare casini col gioco quindi tranquilli
Intanto, penultimo goal di Hong Kong raggiunto, ora manca solo il revamp di Matrix
Hong Kong non verrà mai tradotto in italiano comunque, almeno da loro


Scusate la domanda, ma dragonfall è in italiano?
Nope.
Non so se c'è un progetto amatoriale in corso, però.

L'inglese di Dragonfall non è comunque difficile, direi che basta un livello medio di comprensione per poter seguire storia e dialoghi tranquillamente.




Due pagine più indietro eh
Pardon, non posso ricordarmi tutto


Non é poi così semplice secondo me

Semplice semplice no, ma non è sicuramente infarcito di termini ricercati/arcaici/tecnicismi vari.
Senza contare che puoi rimanere su una singola frase anche più di 1ora, visto che i dialoghi non vanno in automatico.
Abbiamo una nuova matrix
Io questi giorni sto recuperando il Returns, che è bello assai ma sembrerebbe piuttosto lineare come scelte ed influenze del giocatore. E' così anche Dragonfall? Domando e non cerco perché ho paura di spoiler vari
No, è più aperto come approcci ma non aspettarti superrisoluzioni alla fallout
Resta il fatto che Dragonfall è spanne avanti praticamente in tutto rispetto a Returns.


Yey


Io ero già contento con il revamp della matrix
Ieri sera ho controllato ed erano ancora a 948k