Shadowrun Returns

RNG, l'ho criticato giusto 1 pagina fa proprio perchè porta a situazioni simili.

Controllare le torrette non è tanto un pro perchè ti aiutano, ma perchè averle contro ti rendono veramente la vita difficile, perchè al contrario di quando sono alleate ti prendono fisso da km.

La miglior parte dove stare è all'inizio che ci sono tot coperture full e come dicevo bisogna far buon uso delle granate.

Poi il matrix con il boss lo ricordo molto più difficile e essere decker aiutava un bel po'.


Beh se come hai detto prima hai investito parecchio in decking e ESP control (quindi immagino avrai almeno 5-6 se non più a tutti e due + l'intelligenza a livello adeguato) dubito ti siano rimasti granchè punti per alzare ranged combat.

E per dire io ad hard con il mio personaggio con ranged combat + shotgun a 6 e l'arma con lo smartlink difficilmente vedo cifre più alte del 70% senza buff.



Boh a me è parso una cagata quel boss. Ho tirato fuori il programma attacker che ha Blitz e lui ha perso tempo a focusare quello mentre io gli tiravo di tutto
Io non ho mai avuto problemi nella matrix, ci sono duemila trucchetti per inculare a fuoco gli ice e praticamente oneshottarli senza mai essere contrattaccati.
Il fatto è che meno tempo passavi nel Matrix più eri avvantaggiato fuori.


Ma dici in quella particolare missione?
Io la missione di blitz sono riuscito a farla tranquillamente anche con un decker con delle stats mischiate un po qua e la ( charisma, pistola, fucile, decking )
Per i decker da quel che ricordo mi pare funzioni come dice Brom, alla fine se hai i programmi lui può anche essere Pierino che te la cavi comunque.
Shadowrun Online:
http://www.shadowrun.com/shadowrun-online/

Non ne avevo sentito parlare. E' in accesso anticipato su steam, qualcuno si immola?
Finito Dragonfall, bello davvero, ora aspetto il prossimo


Spoiler

Comunque m'è venuto il sospetto che liberare APEX non sia stata proprio una buona idea


Ma come?
Giuro che lì per lì mi sembrava una scelta perfettamente sensata
https://www.kickstarter.com/projects/webeharebrained/shadowrun-hong-kong

Campagna kickstarter attivata per il terzo capitolo
PC only questa volta, evidentemente le vendite per tablet non sono andate tanto bene...
Bhe, tra pochi minuti sarà già foundato... questo deve essere un record
Stanno già a 92k

Se lo meritano comunque, bravi
io ancora devo giocarmi Dragonfall, è meglio del primo ?

Decisamente
Migliore nella scrittura di quest e personaggi, nel combat e nell'interfaccia, nella durata e nella varietà.

Edit: appena foundato
Ah, comunque, sto lavorando (con molta calma, ho iniziato ieri ) ad una traduzione in italiano di Dragonfall, per quei poveracci che non possono goderselo in inglese...se qualcuno è interessato a darmi una mano, ogni aiuto è ben accetto

(altrimenti forse lo porterò a termine lo stesso, ma ci vorrà un pò)



Sì è meglio in praticamente tutto.
sono tentato di foundare sto giro


Avoja
Appena finito il primo.

Pur con vari difetti e rifiniture da fare mi è piaciuto, decisamente piacevole.