Shadowrun Returns

up presa l'espansione.

Qualcuno ha provato questo http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=276413478&searchtext= dal workshop? Pare una discreta figata e dovrebbe essere già uscito.
mmm le recensioni degli utenti su steam però dicono (non la maggior parte eh) che sto gioco faccia proprio cagare...

Risposta concisa: capiscono un cazzo

Risposta esaustiva: se si intendono i giudizi relativi al gioco base, bisogna premettere che la campagna è abbastanza lineare e non permette molta esplorazione o una grossa digressione dalla main quest.
Le fasi di combattimento, inoltre, sono abbastanza monotone e prive di una sfida esaltante, almeno questo fino a circa 3/4 di gioco.

Detto questo, il gioco è scritto benissimo, dialoghi, descrizioni e personaggi sono veramente interessanti e l'atmosfera è resa alla perfezione.
I difetti della campagna base vengono in parte/in toto risolti dall'espansione, senza contare la presenza dell'editor, vero punto forte del prodotto.
ma la versione online invece?
Bho, non mi sembra neanche siano gli stessi sviluppatori...

ottime le premesse, pessima la realizzazione.
pieno di bug a non finire, le missioni sono poche e sempre uguali: ho ammazzato il sadico quattro o cinque volte di fila. sempre lo stesso, sempre stesso posto, sempre stesso modo.


Perché si aspettano tutti un tattico alla xcom, mentre invece è un RPG con combattimento tattico che si basa sui dialoghi e le descrizioni degli ambienti e dei personaggi.
L'espansione è carina, la storia è molto più bella, anche se stringi stringi non ci ho visto tutte ste differenze che sento dire in giro
Buone notizie per i bakers e per chi ha il gioco completo di espansione
Ottimo, allora non lo finisco e aspetto che esca per ricominciare
Uppete per riportare la data di rilascio di questa nuova versione di Dragonfall, il 18 settembre
finito adesso DMS. Come già detto sopra il gioco è scritto bene a livello di dialoghi e quest, ma il gioco mi ha lasciato un pò meh.

Avevo fatto un decker fortissimo, che si è rivelato un personaggio completamente inutile in combat a parte per l'abilità Mark Target, o come si chiama. Il decking è figo come idea, ma è sfruttato malissimo, mi sarebbe piaciuto una cosa più alla Dystopia dove è quasi fondamentale per girare ogni combattimento a tuo favore (ok, catturare le torrette si può fare, ma in tutto il gioco accade una sola volta) e non solo sfruttato per mandare avanti la trama e ammazzare dei cubi volanti.

Quindi aspetto il 18 per la director's cat di dragonball?
Contando che è loro intenzione ampliarla, si, ti conviene aspettare
Questa sera sbloccano l'espansione stand alone, ricordiamo gratis per chi già la possiede
downloading
ma sarà possibile importare il personaggio dalla campagna originale?
non credo, è proprio un gioco a parte, ho pure disinstallato il base

e poi non ho proprio voglia di riprendere in mano quel cavolo di decker inutile, a questo giro street samurai o mage


il mio nano rullacartoni mi piaceva un sacco
Non si può postare "downloading" senza abbinare quella faccina. E' obbligatorio.