Shadowrun: Hong Kong

https://www.kickstarter.com/projects/webeharebrained/shadowrun-hong-kong/posts/1317355

Ecco come sarà la nuova matrix.
Davvero bello l'overhaul grafico, effettivamente nei due precedenti faceva un po' ridere.

La musica nuova pure mi piace un sacco.


La parte migliore è che non sarà più una zona esclusivamente orientata al combattimento ma si potranno evitare le varie sentinelle con meccaniche stealth.
Esce fra 5 giorni


meno male una rinfrescata in quel settore ci voleva, quelle parti le ho trovate sempre abbastanza bruttine da giocare. abbastanza "povere".


oh menomale.
a supporto mod come stiamo? identico ai precedenti capitoli?
come avrete letto nell'email hanno già rilasciato la key steam sugli account backerKit
a mezzanotte sbloccano?
più probabile domani alle 19

Pare alle 19:00 di domani.
fffufkk

si ma io ancora non ho manco giocato quello a berlino... si lo so sono una brutta persona
ok ancora 20 min di download e si parte
Le prime recensioni dicono che è bello ma un po' dispersivo, poco innovativo e forse un gradino sotto Dragonfall.

Tra due ore inizio. -_-
Me lo prendo uguale, poi casomai mi lamento.
Downloading.....

Le poche recensioni che ho letto sono basate sul codice preview inviato giorni fa alla stampa, quindi solo su una parte del gioco completo.
Quella di RPS, per esempio, non cita nemmeno per sbaglio la nuova modalità matrix, e si che rispetto ai precedenti capitoli sembra una cosa di rilievo.
I primi 2 ce li ho su steam ma questo su gog costa meno perchè ha il prezzo in dollari quindi mi chiedevo se è stand alone come la seconda versione di dragonfall o servono gli altri.
E' stand alone.