Shadowrun: Hong Kong

Non mi pare ci fosse un thread per Shadowrun: Hong Kong, se l'ho mancato mergiate/deletate pure.



Dopo il successo su Kickstarter Shadowrun: Hong Kong è arrivato su steam in preorder:
http://store.steampowered.com/app/346940

La data di pubblicazione prevista è un non meglio precisato "SUMMER 2015".




edit: aggiungo qualche screenshot spaginosa


Spoiler













Il teaser non fa vedere quasi niente però sono hypato un sacco lo stesso, non vedo l'ora esca!
Ho aggiunto degli screenshot.
Sono curioso di vedere come hanno cambiato matrix.
Si stava usando quello del primo, fatto bene comunque.

Per cronaca, si trova ora il preorder su Steam a meno 33%, offerta del fine settimana.
Comunque se non avete mai giocato Dragonfall adesso sta a 4.50€ e a quel prezzo è un regalo
Speriamo sia bello come Dragonfall
Resa nota la data di uscita:
August 20th, 2015 at 10am PST, to be specific. On Steam, GoG, & Humble.



Così a bomba, pensavo di dover aspettare almeno fino a st'autunno

nid
Durante il Kickstart dissero che prevedevano di farlo uscire ad Agosto e sono stati di parola.
Io Dragonfall vorrei giocarlo, visto tutto il bene che ne ho sentito dire, ma mi trovo in conflitto tra il desiderio di farlo solo dopo aver finito il primo (Dead Man Switch) e... la pochissima voglia di finire quest'ultimo, perché francamente lo trovo noioso da giocare.

Prima o poi.
Dragonfall non c'entra nulla con la storia di Returns, perchè ti senti obbligato a finire quest'ultimo?

A quanto ne so era "caldamente consigliato aver finito il primo" per via di presunti rimandi narrativi?

Assolutamente no
Ma 0 proprio
Bof, quasi quasi allora lo inizio stasera, visto che mi è anche appena saltata una cena.
Conta che io ho finito prima Dragonfall e poi il primo che avevo abbandonato a metà.
E' vero però che un personaggio del primo me lo sono trovato nel secondo no spoiler...

I miglioramenti all'interfaccia di Dragonfall mi hanno fatto fare una faticaccia quando sono tornato sul primo, che con tutto il bene che gli voglio, è un po' acerbo sotto questo punto di vista.