!!sfogo!!

bella caspula bella nucleo ci stai dentro
garibaldi: .......cazzo.........discorso toccante
non sto scherzando..





pvc:




conan: xche farsi meno canne?





(sono tony che ha sequestrato l account di leo , non potete sbarazzarvi di me!! )
Fate come me, non giocate contro i fake.
E' un'idea
io in verità sono Zero4_usa che gioco in fake


ma non ditelo in giro che poi alyssa molla tony pe veni da me che sono campione dell'universo di cueic


Ciao Paolo.

isi.



CHE CULO!!!!!111

iu si liit acs0r
scusate, ma ho perso il succo della discussione.....ma alla fine: che c'e' di male a giocare contro un fake nick ?
Tanto quando uno vi fragga mica dite "Mannaggia a -nomeplayer-"
vengono identificati tutti con il nome "stronzo" ....indipendentemente dal nome.


sempre fatto


Ciao Ivan


Ps
L'ultimo post di scrooge è sacrosanto.


Peccato che sia stato assente da lunedì sera fino ad ora.
Continua pure a pensarla così.

Riguardo ai Fake...uso lo stesso nome dal dicembre del '98, e non provo gusto a giocare con gente che non conosco o che conosco e non si fa riconoscere.
mamma mi banni tonyyyyyyyyy
mammaaaaaaaa lo vedi tonyyyyyyyyy
tony ha piu coca cola di meeeeeeeeeeeee
tony mmmmmmmm ti hanno dato piu patatineeeeeeee
sempre due pese e due misure
ehm....scusate se mi intrometto....ma, ritornando al discorso,
mi sa che questo post di tony abbia fatto divertire ancora di piu' tutti quei cazzoni che non usano il proprio nome.
Sono appena uscito dai server perche' c'era la FIERADEILAMER!!!
Eravamo in 4 contro 4 in clanarena ....c'era pitagora,
lo zio qui sopra ,oink e io, contro un quartetto di lamer.
Quattro tranne uno .... perche' sapevo chi era ...che tutto sommato e' sempre un ......ma almeno e' simpatico e corretto.
L'atro invece era un certo WONE (dsadsa) che era davvero forte di rail....................................................................................................
Ma fondamentalmente quello che mi sta sul cazzo non e' il nome finto, ma che se la menano, e iniziano con l'isi, il tu isi, il c'hai 3 di rail, il sei scarso (Fabrice 6 scarso ).
...vabbe' che ci devo fa'....
Detto questo, ci rinuncio e esco dal server come penso abbiano fatto anche oink ecc...entro in un altro.....stessa cosa...Unnamed....Unnamedplaier........................................normale amministrazione......o no??



p.s.: ho editato se no
ieri sera clanarena c'era un certo DUCE LA MIA LUCE che mi ha pure ownato e scassava le palle chi era?
Lo sapevo.
Grazie Tony.
Grazie per aver fatto partire l'ennesima caccia alle streghe.
Già che ci siamo, non è che per caso c'è qualche nuovo bot di cui dovremmo essere informati?
Mi getto anche io nella mischia

È vero, non credo che i fake diano fastidio di per se.
Il problema è diverso:
- un amico che non ti saluta
- uno che fa il presuntuoso dietro il fake
- uno che fa lamerate pazzesche perchè tanto nessuno potrà mai capire chi è (ma la volta che gli sfugge un bind... --> )

Il problema sta proprio qui.

Il fatto è che spesso uno XXX(censored)XXX ti rovina la partita insultando, mandando bind a ripetizione (lag a manetta), o magari fraggando i propri compagni in un TP o ke ne so... (a me era capitato un idiota (idiota si può dire, vero? ) che che mi railava in un TP perchè una volta era stato fraggato perchè gli avevo fatto da tappo in un corridoio... come se lui non avesse fatto da tappo a me... ma che c'è, il diritto di precedenza per anzianità??).
Ed è vero che spesso queste cose le si fa solo se si è nascosti dietro un fake!

A sentire molti vecchi giocatori, l'ambiente di q3 stà diventando uno schifio... pieno di lamer...
Il problema sono i lamer, non i fake. Però il fake aiuta un bel po' ad essere lamer

Boh, basta così, mi sono un po' intrecciato nel discorso...

nooooooooooooooo c'era il pit?????
cazz è una vita che non lo vedo pazzesco. mo chiedo info al para.


Propongo anke il ban per Vegeta che è andato fuori topic asasdasadadsa
Cmq l'ho beccato ank'io il Pit in CA, ma sembrava quasi... ETERO
Ban anke per Pit!!!

Meno cannne la mattina Coco...
Ban anke per Coco dai

Coco
dsadsadsadsa cambia pusher va dsadsa
ti consiglio quello di turbomazza che pare rulli dsaaddsa
look here