!!sfogo!!



sai che non parlo di te vero coCCo??





















Io? Mai usato il nick Wone... Io entro con nick Newbie ma mi romino subito, tranne quando so fumato (uhm... spesso), e magari metto nick tipo Patana, o Sda!!!
Wole dunque è uno forte di rail eh? Ummm... duel insta Wone? adsdaaadsadsa
...
ehm, spengo la canna va...

Coco

Edito perchè ho dimenticato di dire questo: visto il pusher di Turbomazza, apprezzato molto, ma dice che ha esaurita la merce, acquistata in blocco da un certo Kis#Sv...

sda!!!
L'ultimo post di calabar è la sintesi perfetta del problema fakers.
Non è il fatto in se stesso, sono le sue implicazioni che stanno sul cazzo.

Ti porto il suo verbo:"La gente tendenzialmente si pone troppi limiti.Inutile aspettarsi dei cambiamenti perchè nulla cambierà veramente.Per la stragrande maggioranza dei casi,la morte sara' l'unico vero passo avanti.
Buy Getalife! v1.0 auto-update."
vorrei sfogarmi pure io ma mejo di no per evitare che qualcuno rosiki troppo!

ahahhahaha


ogni volta che parlate ci godo a vedervi rosikare .............

ahuahuahuauh


Pienamente Approved!!!!
il punto e' che q3 e' giocato da una serie di idioti, regazzini , repressi , rosikoni (lol die jclkasjd). convintoni , coatti , laziali e juventini....
fatece una cortesia cambiate gioco

Un ps che me viene in mente adesso:
quando scrivo un topic forza roma e' perche so che la community romana e' folta , so che piccolo, para , xraptor , qualche dog ecc ecc me risponde + gli altri 2129324324 interessati al calcio quindi invito gentilmente i vari idioti, regazzini , repressi , rosikoni (lol die jclkasjd). convintoni , coatti , laziali e juventini a non rompere il cazzo : cazzo si puo' dire perche' c'e uno che si chiama cazzo pazzo e parla di stronzi nella sua firma ....
per concludere se ve va bene , bene senno nateafanculo.

Ps 2: Dotto dotto , c'ho un problema la gente me evita perchè me puzza l'alito ........

............DOTTOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE
dotto dotto faccio le scuregge senza puzza!

mi faccia vedere, forse dovremo operare

PROT

tacci tua te devo opera al naso tacci tua
Cromo, hai ragione, solo un appunto, a me il calcio fa schifo, vivo in italia, e se ci pensi per due secondi puoi capire che è una tragedia, quindi almeno fateme sfoga' ogni tanto che non ne posso più.



Sei Ghey!





se non fosse perkè si mangia da skifo fuggirei in svizzera...



Dovevo riesumarlo, troppo rotfl
uh
lol, lol e ancora lol
o che bello il forum prima me l'ero quasi scordato come me divertivo
true, ci manca tony eh
Tauro scandaloso
2 pesi 2 misure!

Quanto rompevate le palle non ci si poteva manco ammalare e mi toccava moderare anche col termometro nel c*

ao Ste mettitelo in testa che il milan vince lo scudetto
fdgfdgdfgsdgsdf romanisti
salutami fabio