!!sfogo!!



non l'hai detto tu...o se l'hai detto l'ho detto anche io (punto) senza sapere che l'avevi gia' detto tu (stop)
comunque e' vero
garibaldi se non te frega...
xche leggi..e sopratutto xche posti

mi verrebbe da insultarti ma non sto con il mio account





















tony se al posto dei porconi dicevi Porca Eva non ti bannavano
non fa lo stesso effetto
a tauro si

p.s.

<------ abbiamo vinto la battaglia su AskNgi! li hanno aggiuntiiiiiii


In codesti momenti mi manca tanto tanto Rajam:

Spam 3

Spam 2

Spam 1

Spam


Ma che vi frega se quando entro in un server non ho voglia di farmi riconoscere?
Ma che vi frega se mi stanco di vedere sempre la stessa scritta al posto del mio nome ed ogni tanto la voglio cambiare?
Ma che vi frega se sono così stupido da cambiare nick dopo che ho vinto per fare lo sborone?
Ma stiamo parlando di Quake?
No perchè sembra che si parli di violazioni del codice penale.
Ma vi rendete conto di quanto siete bruciati se vi rode il culo solo perchè uno usa un nick (soprannome=non è comunque il nome vero=è quello che ti gira di avere) diverso dal solito?
fake non fake?
giocare non giocare con il bann?
ma ke cazzzoo!!
sponsor???

ma gikate e non scassate il cazzo e la minkia agli altri..
se uno gioka con un fake kevvenefotte?

perdete? chissenefrega?
vincete??
il vostro ego si gonfia a dismisura?


eKISSENEFREGGGAAAAA!!!!

come mi disse adso prima di un ban.... get a life.


so cool.

play and fun.
non so sti discorsi so validi e non allo stesso tempo.
uno puo' chiamarsi come gli pare basta che non rompe le palle questo è il senso del discorso.
capita pero' spesso che sti rompipalle stiano con un fake il più delle volte. non è un caso. è semplice farlo così è un discorso di vigliaccagine. Ma nulla in contrario se un player vuole kiamarsi Pluto o Pippo. A me almeno non importa molto.
Dato di fatto è che se ci sono 8 player con real nick al 90% la parta va a buon fine che de sti tempi è un evento.
Peace & Love & analsex
Scusate, ma io non mi sono mai divertito perdendo di 30 frag contro un fake nick che non mi dice neanche chi è.
Giocando a volte mi è capitato di incontrare gente nascosta sotto fake nick che mi saluta perchè mi conosce ma non mi dice chi è, dopodiche esce. Ma è normale?
Il problema dei fake nicks è molto più complesso di quello che sembra, il semplice fregarsene non basta.

D'accordissimo con Paranoik
kiaramente un tajo di post...peccato ke ke mi sono perso quello ke aveva scritto nella prima pagina..ki ha il coraggio di fare COPIA e INCOLLA?!?!?
Beh alla prima pagina trovi la versione inglese postata da Chromus


io ho piato gli scrinsciot del desktop di tutto il post

li metto in .jpg e li vendo su dischetti all'ILP

un dischetto <----> 2 grammi


Allora prenditela con i lammah, non con i fake.
E' come dire che chi naviga in rete è un pedofilo perchè i pedofili usano la rete.
Non sono lammah anche se uso fake, se ci sono lammah che li usano non è colpa mia.
dai PVC dicci chi sei


1) leggo perche' non cio' un cazzo da fare in pausa pranzo e in scuola mia so tutte ciospe, me verrebbe da dirti... tony perche' non la smetti di bestemmiare se non credi in dio, ma a me se bestemmi non fa ne caldo ne freddo.
2) tony se non capisci il senso del mio post e' perche' per una volta ti si stava dando ragione, il discorso mio era contro tutti quelli che sono insorti a gran voce chiedendo ( e qui mi risbellico di nuovo) il tuo ban, cioe' se la parola ban fosse l' acronimo di "ban-ana su per il culo" cioe' ci starei attento anche io, ma visto che si tratta di una semplice cancellazione del proprio account , ripeto machiseloinculailban!!! cioe' piu' che altro lo vedo come segnale che la comunita' ti discrimina e ti considera un elemento distirbatore di tutto il movimento (muhasdasdasd), ma visto che si fa riferimento proprio a te che penso non te ne freghi proprio un cazzo di cio' che pensa la comunita', o almeno di cio' che ponsano le persone che ti conoscono puramente via etere allroa mi risbellico pensando a te che sogghigni quando un povero ragazzo ingenuo chiede a gran voce il tuo ban pensando finalmente di avere la rivincita su tutti i rocket che gli hai infilato nel ... su tutte le volte che hai kiccato qualcuno per il solo gusto di vederlo inkazzato che rientra sui server...e su tutte le risposte da "pro-lamer" che gli hai riservato qua sul forum. ISI
3) prendo, da tutte ste cazzate che di getto mi escono dalla bocca, lo spunto per riprendere il discorso dei nick, di quanto poca maturita' circoli sui server e di quanta ingenuita' qua' sul forum,
take it isi, cioe' e' solo un gioco
























4) tony te ficcherei la lingua in bocca a sto punto

Sono Paolo.
Figa ma nn vi vergognate? Cioe' rosikate pure suoi forum ma andate a puttane va(vedi sorella di X^stats^X) smack!
cioe ripigliatevi e fatevi meno canne