[SERIO] Sono omosessuale

Right

EEEEEEEH? me la traduci?

No, tutti no, diciamo che però... di base l'approccio alla omosessualità è abbastanza unificato nella psicologia oramai... tranni casi sporadici che parlano di deviazioni (ma anche il SM lo considerano tale, bah... represse ).

vabbeh questo è un altro discorso, abbiamo anche fior fiore di politici che... ops, si va OT

Questione di abitudine...

:bolted::!: :a_peace:

Io direi... rassegnazione + che abitudine...

Quando uno non ci arriva con la testa, è inutile sbatterci contro purtroppo

Ma non solo per il fatto dell'omosessualità, ma anche per tutte le altre cose che rendono "diversi" (rispetto al "normale")...
Peccato che siano tutti e due fake (e ne ho le prove statene tranquilli) perchè l'argomnento sarebbe interessante da trattare...

Posso solo dirvi che ci avete azzeccato quando avete pensato a morphina...però lui NON è Cabinotto...

Non è difficile...
Sentiamo allora
Infatti, trattiamolo ugualmente l'argomento

è vero

anche io mi sento donna, sarà che sono sovrappeso ed ormai sonoa rrivato alla seconda soda?
Questo è un fake e ne ho pure le prove.

Dopo che fu bannato, Morfina mi contatto su ICQ con un altro nick, io lo sgamai subito,e mi chiese se volevo vedere una sua foto...

io dissi di si e cosa mi passò? La foto di un ricchione che lo prendeva in culo...

e poi disse pure che si sentiva omosessuale...

poi mi son rotto e l'ho sbattuto in ignore...

NOTA BENE: Ho letto solo la prima pagina, perciò se è gia stato beccato o altre cose non cazziatemi...

Bè...visto che avete deciso di trattare cmq l'argomento in modo serio (bè...si spera sempre...)...

Fino a qualche tempo fa (molto poco a dire il vero...e la cosa ti fa capire davvero quanto la gente sia bigotta e sciocca) l'omosessuale era considerato peggio di un lebbroso a volte (almeno qui nel mio paesino) e tutte le volte che sentivo parlare un'amico o conoscente sentivo solo pronunciare,insieme al resto del discorso "Perchè quella gente là....sono malati...."
Fino ad arrivare addirittura a dire "se sono stati creati l'uomo e la donna allora perchè gli uomini dovrebbero innamorarsi di altri uomini e le donne di altre donne???".

Io personalmente sono sempre rimasta allibita di fronte a certi comportamenti anche perchè conosco un sacco di ragazze omosessuali (ragazzi invece meno..) e non sono mai riuscita anche solo a pensare che potessero essere considerate diverse da me che non lo sono...(come per esempio la storia "mi sento uomo","mi sento donna","chi dei due fa l'uomo e chi la donna"... ma che èèèèèè??? Non c'è un uomo e una donna nella due parti..ma semplicemente due persone che si amano o che cmq sentono attrazione l'uno per l'altro!!!!)

Poi con il passare degli anni (se vi sto annoiando nessuno vi obbliga a leggere ) siamo passati da un estremo all'altro...
Gli omosessuali erano tutti..
Addirittura nella nostra scuola era diventata una rarità trovare qualcuno che nn lo fosse :era diventata praticamente una specie di moda..
E a volte ero arrivata a pensare che gli "uomini" (intesi come popolazione,sia maschile che femminile) sentissero dentro di sè la "necessità" di apparire qualcosa che nn sono,pur che potesse differirli dalle persone "normali"...

Questa specie di "boom" ha cominciato a placarsi e finalmente sono arrivata alle mie conclusioni..
Che non sono mai state modificate nei confronti degli omosessuali,ma confuse da chi invece non lo era e voleva apparirlo.

Quindi la domanda è giunta come: "Chi sono gli omosessuali?" e non COSA..perchè non sono cose ma persone!
Quindi sì,sono semplicemente persone che,in discordia con molti pareri sentiti da altri,NON hanno SCELTO di FARSI PIACERE qualcuno che sia del loro stesso sesso (dai anche la frase di per sè risulta idiota),ma che si sono trovati a riscoprire interessi diversi e forse anche più appaganti...

Una mia migliore amica è omosessuale e non l'ho mai vista tanto felice da quando ha scoperto di esserlo...
Ha lasciato il suo ragazzo...al quale ha scoperto di volere un gran bene ma di non provare attrazione nei suoi confronti ed ha trovato una ragazza alla quale dare tutto il suo amore e la sua passione...

Gli uomini sono tutti uguali,ma devo ammettere che chi ha attrazione per persone del loro stesso sesso,per me hanno qualcosa di diverso,sì..è vero..
Ma diverse non come persone in sè,e non diverse in termini dispregiativi "da evitare"..
Diverse perchè hanno scoperto un mondo che a molti ancora spaventa,lo hanno affrontato e sono riusciti a conviverci in tutta pienezza..trovando finalmente la loro felicità..

Di fronte alle persone che disprezzano chi "non è come loro",che prendono in giro "il diverso" e che non concepiscono "l'anormalità" da parte mia viene riversata la più totale indifferenza,perchè chi giunge a certe considerazioni,sono gli UNICI che in realtà sono anormali e non meritano la minima delle considerazioni...

Ognuno riesce a trovare una felicità personale a modo suo e chi ci riesce deve ritenersi la persona più fortunata del mondo,evitando di farsi intimorire e condizionare dalle voci della gente!
mai sentito di un omosessuale che si sente "donna" dentro...
così come non ho mai sentito di una lesbica che si sente "uomo" dentro...
Stai facendo confusione, Cabinotto...attento...documentati meglio...

infatti...
sono le solite frasi di chi nn sa neanche di cosa stia parlando

Oddio, potrei portarti esempi di alcune "sfrante" (come si chiamano nel gergo gay le "cule" esasperate) che se ne sono uscite con frasari tipo "sai, perché noi donne..."

... NOI COSA????

Una mia amica, appena ha sentito sta cosa, voleva ucciderlo!

Cmq non sono la regola: non esiste un concetto di "mi sento donna dentro" di massima...
io direi che te ne devi fottere di tutti, sentiti te stesso, amare un ragazzo o una ragazza, cambia poco. l'importante è che tu sia felice.

sembra ovvio, ma non lo è.

poi renditi conto che se fossi "normale", quelli che ti hanno risposto in questo forum sono "normali". dovresti essere come "loro" (noi) ?

molto meglio gay e umano, che etero e stronzo.
io sono umano stronzo etero e ne vado fiero

e cmq un ci ho capito na sega con tutti sti fake ke palle...

ad ogni modo non ho amici ghei o amiche lesbiche.. o meglio.. una deve essere bisex (amica... conoscente va..) e mi fece incazzare perche deviava una ragazza che non era niente male

tutta estate a dormire su un lettino in due in piscina a strusciarsi.. io ero il bagnino... importunavano.

scherzo.. no cmq... bahh

secondo me cmq chi non è etero qualche problema ce l'ha.

quoto
oh sia chiaro che non ho nulla contro di loro...

Secondo me i problemi li hanno tutti, anche gli etero, solo che di tipo diverso...

Assolutamente: in primis, tutti coloro che gli scassano i coglioni perché "non sono normali"...

... d'altronde, dalla normalità si può guarire

In seconda trance, tutti coloro che non pensano a chi si portano a letto loro e vogliono costantemente giudicare l'altro basandosi esclusivamente su chi si porta a letto.

... mi verrà in mente altro