Garantisco: se nasceva serio, lo prendevo seriamente. Ci metto la mano sul fuoco. Il concetto è: non ha senso parlare "in generale" di omosessualità, anche perché... chissenefrega in fondo di parlarne ecco. Ma non per tabù o remore (seee, proprio io ) quanto perché manca lo spunto. Parlarne rispetto a cosa: alla chiesa? Alla legge? Alla società? A Forza Nuova (oddio ecco ho pronunciato sto nome, ora parte l'orticaria )?
Parlarne "tanto per" trasforma l'argomento in una chiaccherata da bar, per cui automaticamente saltano fuori anche i boa di struzzo leopardati che Bapho vorrebbe soffiarmi oppure il mio pizzo platinato (vero, quello c'e' veramente )...
Scusatemi ma non ho potuto postare poichè ho cambiato l'indirizzo email e aspettavo la conferma dell'admin.
Non preoccupatevi, lo so è difficile rimanere seri parlando di un argomento del genere, in fondo anche io uso la parola "ghei" molto spesso quando gioco online
Il problema di fondo che però posso notare è che non sono preso sul serio e questo mi da' un certo sconforto.
Anche io all'inizio non ero certo della mia condizione, ma come vi ho già detto è una cosa di cui mi sono reso conto da un anno... e poi avendo un partner ne sono ormai certo.
Ringrazio quelli che mi hanno detto "fregatene".
Volevo dire che cmq ritengo anche io con qualche problema le persone omosessuali che vanno in giro travestite o che tentano di "traviare" per così dire anche gli altri. Io non sono uno di quelli.
Ragazzi vi ringrazio mi avete tirato su il morale anche se purtroppo a questo mondo è difficile parlare con qualcuno sapendo che è "dell'altra sponda"
Se è una presa in giro giuro che mi incavolo, ho perso parecchio tempo leggendo questo post sperando di poterti aiutare e man mano che sono andato avanti mi è sembrato sempre più una immonda bugia. Forse un banale scherzo tra amici, cmnq se sei veramente omosessuale la cosa migliore che puoi fare è dirci chi sei veramente. Questo ci confermerebbe che non stai banfando e riceveresti sicuramente qualche consiglio.
In ogni caso io credo che se sei omosessuale non devi assolutamente farti dei problemi, purchè non decidi di voler essere donna, l'omosessualità che diventa esibizionismo non la sopporto.