[SERIO] Sono omosessuale

Sono un utente di questo forum ed ho registrato apposta un altro user per non farmi riconoscere e parlare con voi seriamente di questo problema.

Da più di anno ho attrazione verso gli amici di mia sorella... e da 2 mesi sono insieme ad uno dei suoi.

Io e lui stiamo bene insieme solo che tutti mi sfottono perchè non capiscono che io dentro di me sono una donna... come faccio a combattere l'ignoranza?

Aiutatemi vi prego sono giorni difficilissimi per me ed ho tentato più volte il suicidio...

(vi prego massima serietà...)
...
Io so benissimo chi tu sia e mi stai deludendo veramente molto... ci sto soffrendo molto per questa cosa e speravo in delle parole di conforto...
Fas mi deludi ancora...
Continuate, ragazzi

Io e il Fuz ci stiamo divertendo come pazzi

Se vi divertite a vedere le persone soffrire...complimenti
contando il fatto che prima avevate la firma di gotenks, a me sembra na presa per il culo.
Se questa è la massima serietà...

...mi state davvero convincendo a porre fine a questa vita di merda ...probabilmente da domani non vedrete + postare questo user e il mio originale ed avrete una vita sulla coscienza...

Il mio era un errore, comunque l'ho cambiata.
Cabinotto non lo so.

...

Facciamo così...post poco seri qua dentro = provvedimenti...Così calmiamo le masse...

Allora...
Sinceramente è la prima volta che mi trovo a pochi passi una situazione del genere...ma mi sa che non è molto diverso da tante altro cose più "Comuni" se così vogliamo definirle..

Cmq...

è un tuo "essere"...quindi è parte di te...lascia stare il suicidio...hai trovato pure il tipo...quindi da un lato sei "Sistemato"...gli altri...che pensino quello che vogliono...lo so che ti possono ferire...l'orgolgio è na brutta bestia, però non è che ti puoi ammazzare se è così...

Non so se dirti di ignorarli o che altro...prova ad "affrontarli" moderatamente (non fare il super scontroso, ma nemmeno la mammoletta)...

E' una cosa fuori dal normale...però amen...c'è...credo che per tanti sia così, dovrai solo abituarti a convivere con sta cosa...
Forse la soluzione non è altro che la tua capacità di farti valere e la tua volontà di uscire da quello che ti opprime...ed è pure la più probabile...è una situzione troppo "Tua"...
Forse tante parole su un forum non servono a niente...

Quello che mi vien più facile da pensare è che hai molto più peso sulle tue braccia rispetto alle "normali" situazioni che affrontiamo di solito...
eh già, le coincidenze... 2 just arrived, 2 che hanno la firma di uno che veniva preso per il culo per niente da dei lamer che mettevano la sua foto nell'avatar, minkia le coincidenze.

Lo dico davanti a tutti, se è na presa per il culo propongo il ban a vita per ip.

E non ci sono "ma" che tengano.
Aku ho detto che mi delude perche aveva postato in modo diverso poi ha editato! Giusto fas?

No dai

I miei 3 puntini stanno là per un mio edit...Avevo postato che stava per arrivare un ban per Morphina o simili per idiozia, poi ho visto l'altra firma e ho editato mettendo i "..." per essere prima certo di non stare scappellando...

non voleva essere una disumanata...

Tralasciando tutti commenti su queste strane coincidenze di cui - ahimè - non sono responsabile, il tuo discorso Aku mi delude un poco.

In pratica sostieni che io sono una sorta di peccatore, che devo convivere con il mio peccato?

Spiegati meglio se non è così... pensa che quando mi registro ad un forum e mi chiedono il sesso non so se rispondere M o F e questo mi crea sconforto totale (lo so non centra ma era per farti capire)

Allora chiedo infinitamente scusa Fas, mi spiace.

No nel modo più assoluto, dico solo che è una cosa che non è facile da trattare, sia per la cosa in sè , sia per la "rarità" (se così vogliamo chiamarla, o "singolarità" di cui fa parte)...sinceramente provo a spremermi le meningi, però capirai bene che appunto non mi capita tutti i giorni...non è che riesco a tirarti fuori il coniglio dal cappello

Cmq aspettiamo gli "Others" a vedere che cosa dicono

ah, basta post minkiata raga.
tira fuori i coglioni e dichiara al mondo che sei gay. ho amici che lo hanno fatto ed ora vivono sereni e fidanzati.

se è una presa per il culo spero ti venga la sciolta per un mesetto. ciao.
Figurati Aku, non è per ste cose che me la posso prendere...

Ricordo cmq a Morphina che a tirare troppo la corda questa si spezza...

Esistono tanti modi per risalire all'identità di una persona tramite IP e quindi tramite reply...

Qualcuno potrebbe incazzarsi e reagire...