Fas adesso basta

1) questo è il posto meno adatto per parlare di omosessualità. Anche solo perché lo sfottò + frequente è proprio "ghei" (anche se fatto amichevolmente). Ci sono fior fiore di forum + adatti.
2) non credo che si possa dare nessun tipo di consiglio perché nessun tipo di consiglio esiste: ognuno vive la sua vita come gli pare, senza doversi giustificare con nessuno.
3) IMHO se qualcuno deve parlare è un omosessuale, quantomeno perché ha in pugno il polso della questione. Qualsiasi altra parola potrebbe essere sbagliata, nascondere preconcetti o essere troppo leggera/pesante (che poi, ripeto... manco si parlasse di cancro....)
4) IMHO decisivo: per me è un fake. E anche se nn lo fosse, nn ha senso questa discussione qui.
Bai bai
2) non credo che si possa dare nessun tipo di consiglio perché nessun tipo di consiglio esiste: ognuno vive la sua vita come gli pare, senza doversi giustificare con nessuno.
3) IMHO se qualcuno deve parlare è un omosessuale, quantomeno perché ha in pugno il polso della questione. Qualsiasi altra parola potrebbe essere sbagliata, nascondere preconcetti o essere troppo leggera/pesante (che poi, ripeto... manco si parlasse di cancro....)
4) IMHO decisivo: per me è un fake. E anche se nn lo fosse, nn ha senso questa discussione qui.
Bai bai

beh, spero che non sia una presa per il culo.
cmq chiedo di ignorare tutti i post dopo quello del thread starter.
Thx.
Ricominciamo da qui, senza disquisire su chi sia. Se è uno scherzo, se nessuno gli da corda il thread affonda. Sennò sarà un altro spunto di riflessione.
cmq chiedo di ignorare tutti i post dopo quello del thread starter.
Thx.
Ricominciamo da qui, senza disquisire su chi sia. Se è uno scherzo, se nessuno gli da corda il thread affonda. Sennò sarà un altro spunto di riflessione.

Vivi come vuoi vivere. Troverai delle persone che non capiscono.
Lasciali perdere.

Mi piaci N3mO, perché praticamente hai glissato il mio msg
Lo zo, abbiamo postato assieme
np

Poke stronzate...hai già un piede nella fossa con sto reply...ti conviene che non sia uno skerzo...ma tanto anche...e non tiriamocela a replyare qua sul forum, finiamola qua e lasciamo spazio alla serietà.
Io l'ho detto, a voi giocare le vostre carte, e pregate di non aver giàgiocato quelle sbagliate.
Ma E' uno scherzo, dai!
"Non capiscono che dentro di me sono una donna"... ma per piacere, questo non è culo, è un TROLL!

Ok mi dileguo..
hehe White...una mano però ci si prova...

Mettiti nei miei panni...come faccio a negargliela?!

Cmq...ci provo...mal che vada il forum di Ngi non lo vede mai più
dai, ma come puoi pretendere che io prenda sul serio una frase scritta da un utente che non conosco? cioè, stupidi noi a prenderti per il culo ma pure stupido tu a sperare nel conforto da persone che non ti conosco, e delle quali non conosci nulla..

IN FACCIA una mano, è un troll dai!

ah perchè i troll? anvedi sti bruttoni

Gioia, mica tutte sono splendide come noi

:cool2:

Tutto quello che volete...ma per carattere mio non posso nè star qua raccontarmela come se fosse un bar, nè bannarlo in tronco...
non posso...non postate oltre..
non posso...non postate oltre..
Ok, allora tagliamo la testa al toro:
http://www.gay.it/infogay/infogay.htm
qui trovi tutto quello che ti serve per capire se sei gay o meno. E se lo sei, alcuni consigli su come affrontare il discorso con le persone più care e con te stesso.
Fine

La ringraziamo del suo prezioso aiuto, e del suo "Punto 1" che ,senza che te la prendi, un po' te lo potevi risparmiare
Potevo risparmiarmi tanto, fatto sta che è vero... senza nulla togliere ad Addio, ci sono fior fiore di numeri verdi, psicologi e testi psicologici per affrontare la cosa. Credo sia un po' troppo profondo per un forum su un sito che parla di VG...
... va bene la community, va bene il "volemose bene e parliamo di tutto", ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, dai...
Ammettiamo i limiti e bona lì

a me è parso, come spero di essere riuscito (mi basta poco poco), di aver provato a far traspirare anche involontariamente la questione, volgio vedere il reply degli altri...vediamoli sti limiti.
Meglio toccare con mano no!?

Se prova...sennò ceste, dove sta il problema..!?
e poi psicologi ecc sono davvero tutti utili!?
hehe..me lo son sempre chiesto...(sarà per alcune puttanelle che ho conosciuto che già avevano problemi loro veramente gravi, più altri problemi di cui non si accorgevano e volevo andare a fare le psicologhe

Ehy ma davvero?

Consiglio mio Cabinotto, come quello di N3m0... l'unica difesa è fregarsene... di persone limitate mentalmente ce ne sono fin troppe in giro...

Facile a dirsi, difficilissimo a farsi purtroppo...
Un aiuto certamente più concreto te lo possono dare le persone più vicine a te, io, come gli altri (credo), davanti a un monitor e una tastiera non possiamo fare + di tanto...