[Serio] Se vuoi decidere del futuro del forum clicca qui

https://netgamers.it/showthread.php?t=599316

Thread aperto su Agorà perché è la sezione più grande e perché a differenza di FF è più agile da moderare, però naturalmente non è che decide solo Agorà quindi votate anche voi, orsù

Mod sentitevi liberi di lockare e/o stickare se vi sembra il caso
[ot]Ma che ban è? :-|
Da quando non si possono usare toni accesi verso i politici? :-|

Qui state fuori sul serio. :-|

https://netgamers.it/showthread.php?p=20728931#post20728931
[/ot]
ah, il fatto che brom abbia aperto il thread qui non significa che lo potete insultare

(anche perche' ha i tastini e poco senso dell'umorismo, quindi non vi conviene)


Spiace approfittare, ma vedendo quel ban ero quasi tentato di aprire un thread su Forum Feedback per chiedere spiegazioni di un ban tanto assurdo, considerati anche gli ultimi giorni di agitazione, proprio in merito a cagate del genere.

Ecco, questa è una delle cose che mi hanno, nel tempo, portato a postare e leggere sempre meno questo forum.
E ci ero abbastanza affezionato.
Sarebbe da parlarne in feedback, qui non ci caga nessuno.
Puoi pure copincollare.


manco li'


L'avrei già fatto ma sinceramente, come ho specificato, ERO affezionato al forum.
Dopo aver letto il thread del poll di Oath, lo sono sempre meno.

Gente tipo pjem (non ho nulla di personale contro di lui) mi fa passare la voglia di spenderci anche la più minima quantità di energia. Non ho più voglia.
MegaFuz


Boh, ma che voglia avete di prendervela per ste pagliacciate?

Manco avessero messo a morte 700 attivisti iraniani.

Ha fatto una colorita esternazione su di un ministro estero? Si.
L'utente Larios non posterà per una settimana? Esticazzi?

Tutta sta cosa del "E' per questo che con voi non ci parlo più gni gnu gna" ma come ci riuscite ancora?

Sarà l'età ma tutte ste questioni ormai mi toccano come un indistinto brusio, un rumore bianco fra le chiacchiere.

Come fate ad avere ancora tutta 'sta passione da buttarci dentro?
votato la 1
non toccare nulla!
ma sono nettamente in minoranza


No, mi hai frainteso.
E' l'opposto.

So che siamo su manicomio quindi devi rispettare il personaggio e analizzare il tutto in maniera iper superficiale, ma non è perchè non posterà una settimana (che tra l'altro manco so chi è Larios, siamo mica amicici), è perchè il ban è caduto proprio nel momento in cui son state sollevate delle questioni inerenti alle modalità attualmente in uso per la moderazione.
C'è uno script che si chiama superignore, puoi cancellare totalmente chi vuoi (me compreso, so che lo faresti) mod e supermod compresi, io sarà due anni che non leggo Pjem, Nimyae, Galahd e compagnia cantante, eliminati gli insopportabili saccenti che giudicano tutto e tutti dal piedistallo, usando tra l'altro toni da ghestapo, mi è rinato l'amore per sto forum e ci navigo sereno, c'è un thread dedicato se ti interessa
propongo la migrazione totale di ngi sul castello di lord phobos

altro che tema default



No Prike fidati, fatti servire.

Se passano a Discourse il tema scritte bianche su grigio rimane il medesimo.

In più avrai mille altre impostazioni per l'accessibilità in più.

E' proprio mille anni avanti come possibilità ed integrazione.


Urca linkino a 'ste questioni?


Qui il thread è nato con uno scopo differente ma la conversazione si è sviluppata.


Ok, sarai di nuovo admin.


che costa provare
se ci rimette solo Prike?

sempre la stessa storia...
...ma esiste ancora il castello?
Esisterà presto.